Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 38 PrimaPrima ... 20262728293031323334 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 567

Citazione Originariamente scritto da carlinos01 Visualizza messaggio
    il D5500 ha Ultra Clear Panel 8l D5000 no
    A parita' di prezzo quindi meglio puntare sul 5500?
    TV Oled LG 65C9 , Denon AVR-2310, PC Ryzen5 5600X con gtx970, monitor provvisorio tv 42".

@ Negoz

La qualità dell'HD sul digitale terrestre è quello che è e se hai un occhio sensibile, la sgranatura la vedrai con qualsiasi TV.

Negoz, lascia stare, il problema e' il sorgente, non la tv.
    Se vuoi veramente migliorare la qualita' delle partite, devi pagare di piu' e passare a sky ( lo dico da abbonato a mediaset, dove le partite hd sono accettabili, le sd inguardabili, su tv 46 fullhd )
    TV Oled LG 65C9 , Denon AVR-2310, PC Ryzen5 5600X con gtx970, monitor provvisorio tv 42".

Oggi vado a cambiare la CAM HD Philips che avevo acquistato.. prenderò un deceoder HD con bollino gold. Spero di migliorare la situazione Mediaset Premium.

Una cosa che ho notato, anche con i blu ray, è che non riesco ad avere un immagine pulità con colori brillanti.. cioe ho preso una tv led proprio per questo e invece il grado di definizione non è ottimale secondo me. Ho pensato, mi butto su samsung che almeno "vado sul sicuro" ma a quanto pare non è proprio cosi XD Voi personalmente tra il mio philips serie 7 e un sammy d5500 cosa prendereste?

@ Negoz, non puoi chiedere ad altri di giudicare con i tuoi occhi.

Personalmente, dire che il Samsung mi ha deluso, è dire poco, ma l'ho tenuto ugualmente.

Alla fine, tutti i TV hanno difetti e bisogna conviverci.

Ciao a tutti,
    volevo chiedervi un informazione riguardo il SAMSUNG UE46D5500 (led, SmartTV NO-3D)

su questo TV è possibile mettere una webcam e fare videochiamate con Skype?
    Se si, quanta costerebbe?

Citazione Originariamente scritto da Negoz Visualizza messaggio
    Una cosa che ho notato, anche con i blu ray, è che non riesco ad avere un immagine pulità con colori brillanti.. [CUT]
    Bah, io ho da circa un mese un 32D5500, devo dire che, per quanto costa, offre una qualità d'immagine davvero notevole, QUANDO, ben regolato e con la giusta modalità di visione.

Io uso solo la modalità FILM calibrata ad occhio da ME con DVE HD Basics e sono pienamente soddisfatto dei risultati , rimandendo sempre in un contesto di budget TV ovviamente! L'unico problema che noto è un leggero clouding del pannello. Tutto quì

Chiaro che, se sei abituato a visualizzare i contenuti nelle modalità che di solito usano i produttori per attirare l'occhio nei centri commerciali, rimarrai sicuramente deluso dall'immagine risultante da una calibrazione (anche se ad occhio) della modalità film, che a onor del vero è l' immagine che dovresti vedere sulla TV e non quello scempio di festival di filtri inseriti nella modalità dinamica etc..

my 2 cents

ho preso il d5500 e ci sono gia due problemi belli grossi.. clouding negli angoli alti e al centro.. inoltre con i giochi ps3 non riproduce l'audio -.- sul manuale dice che potrebbe essere l'hdmi della play troppo vecchio ma non penso abbia senso.. ho gia chiesto se posso ricambiarlo e mi fanno "si va bene ma che sia l'ultima pero" ..non so che diamine fare...

PS: il problema dell'audio l'ho risolto (non so come) ma l'ho risolto.. rimane il clouding
    Ultima modifica di Negoz; 30-01-2012 alle 19:35

Salve, volevo chiedervi se sul D5000 è possibile attivare il PVR.
    se si sapete anche la procedura??

Grazie

qualcuno mi consiglia qualche settaggio per avere la migliore resa grafica possibile, perfavore?

Ciao a tutti...

Sono indeciso fra due offerte il UE32D5500 a 424 euro e il UE40D5000 a 449... voi cosa mi consigliate? quale differenze ci sono tra il UE32D5500 e UE40D5000 ? Si c'è la Smart TV... ma sinceramente mi interessa poco... ci collegherò un HTPC con su XBMC e quindi ho tutto a disposizione su internet l'importante è che il UE40D5000 legga cmq gli MKV dalla rete ethernet... almeno per adesso uso questa opzione

Guarderei SKY, DDT e appunto MKV... da circa 2,5metri.

ho visto che il UE40D5000 non ha il MHP/MHEG ... che vuol dire?

grazie tante!
    Ultima modifica di SaintTDI; 03-02-2012 alle 00:14

l'ho preso: ottimo tv! Non ho ancora potuto smanettarci molto (lo farò stasera) ma l'impatto sembra buono.
    Mi piacerebbe capire come settare il video al meglio (perchè ora ci sono colori troppo accesi) e capire perchè, mentre stavo "giochicchiando" con la funzione SmartTV, ritornato al tv, non sentivo più l'audio...ho premuto di tutto ma soltanto quando l'ho spento e riacceso si è risentito il suono. BAH! Magari c'è qualche opzione attiva oppure io ho premuto qualcosa...boh!

In ogni caso, vorrei porvi due domande:
    1) nessuno può consigliarmi qualche settaggio per avere un immagine più curata?
    2) qualcuno ce l'ha la videocameraSkype? Io vorrei prendere questa -> CLICCA QUI, ma venendo dalla Korea, non so se mi faranno pagare un botto di dogana...voi che dite?

...ma scusatemi: perchè nn trovo l'applicazione SKYPE tra le Samsung Apps del mio D5500 ??? Dove si trova?

Citazione Originariamente scritto da sergio18 Visualizza messaggio
    l'ho preso: ottimo tv! Non ho ancora potuto smanettarci molto (lo farò stasera) ma l'impatto sembra buono.
    Mi piacerebbe capire come settare il video al meglio (perchè ora ci sono colori troppo accesi) e capire perchè, mentre stavo "giochicchiando" con la funzione SmartTV, ritornato al tv, non sentivo più l'audio...ho premuto di tutto ma ..........[CUT]
    ...ma scusatemi: perchè nn trovo l'applicazione SKYPE tra le Samsung Apps del mio D5500 ??? Dove si trova?
    nessuno può aiutarmi???

nessuno può aiutarmi???
    credo che sul D5500 non c'è la possibilità di usare l'app di skype

Pagina 30 di 38 PrimaPrima ... 20262728293031323334 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •