Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 68 di 187 PrimaPrima ... 185864656667686970717278118168 ... UltimaUltima
Risultati da 1.006 a 1.020 di 2799

Ieri mi è arrivato l'A-300. Ho un hard disk con 30 film bluray in formato iso. Le ho rippate tutte personalmente con DVDFab e l'A-300 le legge tutte perfettamente compresi menu e extra. Non capisco perchè parlano persone che il prodotto neanche ce l'hanno.... credo che bisognerebbe fare le prove di persona!!

Se volete vi faccio anche una lista dei film che ho provato personalmente.
    Ultima modifica di lavagolem; 01-02-2012 alle 21:49

ottima notizia nei prossimi giorni effettuerò una prova anche io

Confermo. Ho solo messo su Off BD Rip, su on con full navigation mi si impallava.
    Anche io visti i menu' su diversi film (amici di letto, guardiani del destino ecc), solo con Cars2 ho sempre problemi.
    Unica cosa che ogni tanto si blocca e rimane lo schermo nero prima dell'apparsa dei menu' e mi obbliga a spegnere e riaccendere il Pop.
    Quindi confermo che funziona tutto come se fosse il blu-ray completo.
    Nel complesso è un ottimo prodotto, legge senza interruzioni, fa il seek in maniera veloce e vede tutti i menù completi.
    Anche per le locandine non ci sono grossi problemi ed è molto piacevole. Peccato solo per l'interfaccia grafica un po' scarna e inizialmente poco user-friendly, per il resto un prodotto consigliato a chi cerca questo tipo di funzioni.
    Riguardo alle istruzioni.. forse hanno puntato troppo sull'aiuto dei vari forum tipo questo.

PS: mi piacerebbe se si potessero creare le locandine divise per gruppi e non tute assieme e poi filtrate dalla selezione genere-all-titolo ecc

allora per favore: ho collegato in rete l'A300, dal popcorn riesco a vedere le cartelle che ho condiviso sul pc.........dal pc non vedo il popcorn per cui come faccio a caricare i film all'interno ? poi altro problema perchè quando vado a scegliere il nome del dispositivo nelle impostazioni, mi esce un triangolino giallo di "attenzione" e non mi permette di salvare il nome dispositivo ?

anche a me succede la stessa cosa! credo dipenda da quello il fatto che poi dalla tua rete non riesci a vedere il pop

ieri sera ho spolpato per bene il mio popcorn a-300 e sono rimasto molto deluso.
    premessa: il mio modello precedente era il popcorn a-210, che leggeva anche i sassi e l'ho cambiato solo perchè non aveva pieno supporto per i bluray 1:1 con menu.

in pratica quando faccio partire un file con una dimensione maggiore di 13-14 gb, parte e mi si blocca dopo qualche istante (di solito dopo le scritte iniziali del film), ritornando al menu della scelta dei films. ho pensato che fosse colpa delle impostazioni del firmware, ma resettando tutte le impostazioni non è cambiato nulla. ho provato a far partire film da altri apparati in rete, ma stessa cosa. per far rileggere un nuovo film, devo fare un reboot (togliendo la corrente) e allora ritenta di farmi partire il primo film. ma non c'è verso di far partire i files con dimensioni maggiori di 14gb. è un problema che ho riscontrato solo io?

@lavagolem
    Questa non l'ho mica capita : "Non capisco perchè parlano persone che il prodotto neanche ce l'hanno.... credo che bisognerebbe fare le prove di persona!!".
    AvMagazine serve anche per consigliare l'acquisto di un prodotto a seconda delle esigenze di ogni singola persona. Dalla tua frase, sembra che tutti i commenti in questo thread devono esser fatti solo da possessori dell'A300. Non mi sembra molto coerente.
    Quindi, se per esempio chiedo : "ho un budget di 300 euro e voglio un lettore che mi legga tutti i BD 1:1 senza esitazione con full menu di tutti i tipi." Mi consigli l'A300? Perchè io, leggendo anche i commenti successivi ancora non ho capito se veramente supporta tutti i menu BD.
    Per quanto riguarda Gadan, non l'ho capita la sua mossa di lasciare il forum e bloccare i messaggi privati. In quanto ho solo richiesto un test per capire se era un problema di ripping tramite AnyDVD e se con DVDFab (con qualche opzione ancora sconosciuta) si riesce a raggirare il problema del PopCorn A300. Poi può arrabbiarsi con Esse60, ma non con chi gli rivolge educatamente una richiesta o una prova di test.
    Secondo te; la sua scelta di lasciare il forum e non rispondere alla mia domanda come la posso interpretare?
    Quanto odio il trolls con nickname ....

credo di si che sia solo un tuo problema perché ce gente che fa vede iso 1:1 senza nessun problema qui... che infrastruttura di rete hai?

Citazione Originariamente scritto da minazza Visualizza messaggio
    credo di si che sia solo un tuo problema perché ce gente che fa vede iso 1:1 senza nessun problema qui... che infrastruttura di rete hai?
    dicevi a me? cmq anche da hdd interno stesso problema... devo togliere il cavo di rete, che magari impalla il sistema?

guarda io da hard disk interno mai un problema sono in streaming wi-fi con un file in 1080p da circa 12 GB ad un certo punto ha iniziato ad andare a scatti ma sono sicuro fosse colpa della rete e non del poppy, purtroppo ho poco tempo non appena riuscirò a cablarlo farò altri test ma credo che tutto filerà liscio come l'olio. Tu come ti colleghi alla rete con il poppy? fast, gigabit o wi-fi?

guarda io da hard disk interno mai un problema sono in streaming wi-fi con un file in 1080p da circa 12 GB ad un certo punto ha iniziato ad andare a scatti ma sono sicuro fosse colpa della rete e non del poppy, purtroppo ho poco tempo non appena riuscirò a cablarlo farò altri test ma credo che tutto filerà liscio come l'olio. Tu come ti colleghi al..........[CUT]
    è collegato ad uno switch gigabit, ma non vanno i film salvati dentro l'hdd interno... film che sul fratellino a-210 andavano tranquillamente!

strano allora... aggiornato il firmware? magari hai qualche genere di conflitto dovuto a qualcosa che hai fatto con l'a200 su questi film e che ora non va più bene per il 300... prova a fare così se riesci: ti salvi i film da qualche altra parte, ti formatti il disco in ntfs o ext3(forse meglio questo dato che è un sistema linux based, anche se io ce l'ho in ntfs e non ho problemi) e poi provi a rimettere dentro qualche film e fai una prova... sembra una sciocchezza ma tante volte la cosa più stupida alla fine si rivela quella giusta, te lo dico per esperienza personale

strano allora... aggiornato il firmware? magari hai qualche genere di conflitto dovuto a qualcosa che hai fatto con l'a200 su questi film e che ora non va più bene per il 300... prova a fare così se riesci: ti salvi i film da qualche altra parte, ti formatti il disco in ntfs o ext3(forse meglio questo dato che è un sistema linux based, anche se io ..........[CUT]
    mi sa che farò così... c'ho messo "solo 2 giorni" a fare il travaso!!! arghhhhh!!! vi faccio sapere.

eheh io per decidermi su come configurare il mio server linux avrò formattato e reinstallato dieci volte in due giorni di fuoco :-) facci sapere

i problemi anche se tutti risolvibili sono causati dal semplice fatto che non c'è un manuale utente adeguato per questo lettore. Però ogni cosa si risolve grazie a questa discussione e quelle sul forum ufficiale.
    Anche a me qualche volta da o ha dato problemi con la lettura di alcuni file però cambiando alcuni settaggi poi funziona perfettamente. Il problema è che non si capisce perchè cambiando per esempio i settaggi dei menu dei BR in un caso va e nell'altro no. Bah!!
    Riguardo alla rete, per me è stato molto semplice individuare le condivisioni di 2 hdd di rete (un lacie e una time capsule) anche se nella time capsule al momento non riesco a fargli digerire i permessi di scrittura (quindi niente locandine) ma il fatto è dovuto all'aggiornamento X Lion che ha profondamente ristretto tali possibilità per motivi di sicurezza.
    Tutto ciò premesso questo lettore rappresenta la soluzione ideale!!
    LookmeCinema in costruzione clicca sul nome per accedere al mio HT

Pagina 68 di 187 PrimaPrima ... 185864656667686970717278118168 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •