Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 67 di 187 PrimaPrima ... 175763646566676869707177117167 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1.005 di 2799

@ esse60
    Non sono il depositario di verità assolute, ma sono perfettamente consapevole di ciò che scrivo.
    Perchè, al contrario di te, non scrivo per far uscire inchiostro dalla penna.
    Ti faccio solo una domanda:
    Tu hai l'A-300?
    Se ce l'hai e, come me, hai fatto delle prove rippando più BD in ISO ( e anche BD con menu java ) e, come me, hai riportato qui passo-passo il risultato in lettura, allora va bene
    Altrimenti ( e me ne frego di IBOUM che ha preso più di una cantonata ) mi permetto di darti due umili consigli:
    1) rileggiti con attenzione questo thread fin dall'inizio
    2) a quanto pare, qui non sono solo io che "riesco" a far leggere i BD ( iso o cartelle ) con menu completo.
    Allora, come la mettiamo?
    Non proseguo oltre, tu finisci democraticamente dritto in blacklist e invito tutti coloro che stanno leggendo a trarre le loro conclusioni.

Io, altrettanto democraticamente, abbandono questo forum per seguire solo più quello ufficiale.

Saluti a tutti.
    Ultima modifica di guest_105355; 01-02-2012 alle 18:59

Citazione Originariamente scritto da Enrydgl Visualizza messaggio
    Azz... ho aperto una polveriera!!! Bisogna fare una prova per capire se è un problema raggirabile.
    Prendere un BD con menu java e copiarlo 1 a 1 con DVDFab ed eseguirlo con A300.
    Non ti preoccupare.....va tutto bene quando ci sono discussioni serie, non chiacchiere da salotto

Ragazzi....state boni e non spostate la discussione sul piano personale.
    La discussione è interessante è merita un approccio piu serio.

Thx
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Citazione Originariamente scritto da gadan Visualizza messaggio
    @ esse60
    Tu hai l'A-300?
    [CUT]
    I tuo tono non mi piace. Non sta a te decidere su come scrivo io o sulle chiacchiere da salotto. Scendi dal piedistallo e rispetta gli altri utenti del forum.
    No, per fortuna non l'ho comprato e non mi sono fidato di quello che affermavi perchè altrimenti mi sarei incavolato parecchio quando avrei constatato che non leggeva i menu. Non ho ancora capito quali sono le tue prove inconfutabili. Nel frattempo aspetto serenamente il giudizio dei moderatori.
    L'uom superbo si pone sopra gli altri, e crede che gli si debba ogni cosa; gli altri, per lo contrario, lo mettono nell'ultimo grado, né gli concedono nulla. (Confucio)

@Gadan...

mi sa che mi hai inserito nella tua blacklist.

Ti stavo chiedendo che impostazioni utilizzi su DVDFab per la copia 1 a 1 dei bluray. L'ho appena scaricato ed installato in versione free e volevo capire di che impostazione parlavi.

Ciao e grazie.
    Quanto odio il trolls con nickname ....

Citazione Originariamente scritto da kenny1 Visualizza messaggio
    @progman
    Io passo da un wdtv hd live....beh, che dire....l'A300 è un altro pianeta!!
    Un ottimo acquisto
    Grazie dell'icoraggiamento, darò la mia opinione appena ne ho la possibilità.

@progman
    ok, fammi sapere

@gadan
    per favore, non lasciare il forum!

Citazione Originariamente scritto da esse60 Visualizza messaggio
    No, per fortuna non l'ho comprato... quando avrei constatato che non leggeva i menu. Non ho ancora c........
    Mi dispiace contraddirti, ma l'A-300 è un gran prodotto, e ha ragione Gadan, legge i menu sia da ISO che da cartelle, io ho fatto solo qualche copia 1.1 dei 300 BD che possiedo,solo per provare,perché ho un computer un po datato e ci mette molto tempo per questa operazione,qualche tempo fa, avevo postato anche un video del suo perfetto funzionamento in questa sede, che poi ho rimosso per motivi che non sto qui ad elencare, in conclusione ,sono felice di aver fatto questo acquisto,e lo rifarei.

Confermo anche io la lettura dei menù leggendo da ISO e cartelle bluray/dvd
    ciao

Citazione Originariamente scritto da Skid Visualizza messaggio
    ma l'A-300 è un gran prodotto,..[CUT]
    Non ho mai messo in dubbio la bontà del prodotto tant'è che lo volevo acquistare. Il problema è che ci sono notizie molto contrastanti sulla possibilità di lettura dei menu dei BD più recenti, specialmente di quelli java.Tutto qua.
    L'uom superbo si pone sopra gli altri, e crede che gli si debba ogni cosa; gli altri, per lo contrario, lo mettono nell'ultimo grado, né gli concedono nulla. (Confucio)

gentilmente come devo rinominare i film e le serie tv affinché il poppy non abbia problemi a trovare le info in rete? grazie

Citazione Originariamente scritto da Skid Visualizza messaggio
    Mi dispiace contraddirti, ma l'A-300 è un gran prodotto, e ha ragione Gadan, legge i menu sia da ISO che da cartelle, io ho fatto solo qualche copia 1.1 dei 300 BD che possiedo,solo per provare,perché ho un computer un po datato e ci mette molto tempo per questa operazione,qualche tempo fa, avevo postato anche un video del suo perfetto funzionamen..........[CUT]
    Io non metto in discussione questo. Mi puoi dire anche in privato che procedura utilizza per la copia 1:1 del bluray con menu java tramite DVDFab?
    Mi sa che c'è troppa confusione su questo argomento. Siamo sicuri che parliamo degli stessi menu intesi proprio come versione BDlive 2.0?

Ciao.
    Quanto odio il trolls con nickname ....

minazza ti scrivo un esempio

zio.paperone.contro.i.bassotti.2010.blu-ray.1080p questo è il formato esatto e te li trova.
    Riguardo alla lettura dei menu' io ho messo full navigation, ma mi si blocca, come mai?ho provato con cars2, ora provo con un paio di altri film, ma credo sia uguale con tutti. Forse bisogna farsi con programmi specifici o in modo particolare.. boh

credo che sia il tipo di codifica usata al momento del ripping a fare la differenza... grazie maurizio per la dritta!

gadan saresti così gentile da dirmi che procedura esatta utilizzi per rippare i tuoi film in blu-ray con dvd fab? sarei molto curioso di provare anche con i miei

Pagina 67 di 187 PrimaPrima ... 175763646566676869707177117167 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •