Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 45 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 662

Discussione: [Sony Serie EX720]

Visto ieri sera il bd di Bolt in 3D...
    Finalmente con i giusti settaggi il 3d finalmente ora rende bene.
    Questa tv deve solo essere settata a dovere...fatto questo rende bene in tutte le "situazioni"!

Ciao,anch'io sarei interessato ad acquistare EX720 ma mi chiedevo una cosa visto che nessuno ne ha ancora parlato,ho letto sul sito Sony che non supporta il flash player,chi ha la tv me lo conferma?
    Oppure con gli aggiornamenti questa mancanza è stata risolta?
    Ne avrei bisogno perché sono abbonato al canale NBATV,ora vedo le partite sul pc ma vorrei prendere una smart tv appunto per poterle vedere in tv,ma se non supporta il Flash mi sa che dovrò cercare altro
    Grazie a tutti

ciao neomis...
    anche io in un messaggio precedente ho parlato di vertical banding.. nel mio caso lo noto con dei sottili coni d'ombra presenti soprattutto nella zona sinistra della tv e riscontrabili nelle carrellate veloci orizzontali e su fondo di colore uniforme. Il consiglio che posso darti è di aumentare il contrasto e un pò la retroilluminazione, senza però andare ad alterare il livello del nero. Purtroppo questo difetto è comune un pò a tutti gli lcd e con gli edge led è diventato ancora più frequente. Cambiando la tv non è detto che tu risolva il problema, magari te ne rifilano uno con vertical banding più accentuato o addirittura con seri problemi di clouding.Io personalmente ho cambiato il primo sony per evidenti problemi di spurie e leggero banding e me ne hanno dato unocon banding più accentuato e meno spurie. Se riesci a mandarmiuna foto del problema a limite la commentiamo insieme..ciao

Citazione Originariamente scritto da saccoman
    Ciao,anch'io sarei interessato ad acquistare EX720 ma mi chiedevo una cosa visto che nessuno ne ha ancora parlato,ho letto sul sito Sony che non supporta il flash player,chi ha la tv me lo conferma?
    Oppure con gli aggiornamenti questa mancanza è stata risolta?
    Ne avrei bisogno perché sono abbonato al canale NBATV,ora vedo le partite sul pc ma vorrei prendere una smart tv appunto per poterle vedere in tv,ma se non supporta il Flash mi sa che dovrò cercare altro
    Grazie a tutti
    basta poi collegare il pc alla tv con un cavo HDMI

Ma in questo caso non mi serve una smart tv,perchè se la collego al pc con l'hdmi mi si allarga di molto il bacino di scelta della tv.
    Quindi mi faccio questa domanda la EX720 è comunque la miglior tv a questo prezzo?

Per quanto riguarda l'audio come va questa tv?
    Consigliate l'acquisto di una soundbar?

Citazione Originariamente scritto da Vasc8
    Visto ieri sera il bd di Bolt in 3D...[...]
    A quali settaggi ti riferisci in particolare?

Ciao,anch'io sarei interessato ad acquistare EX720 ma mi chiedevo una cosa [...]
    Dimmi un sito con video in flash su cui posso provare e ti faccio sapere.

Per quanto riguarda l'audio come va questa tv?[...]
    A livello di "indirizzamento" è buono, il virtual surround fa il suo lavoro. A livello di profondità invece, soprattutto sui bassi, non è niente di che.

Ciao Eraserhead,
    guarda sul sito nba.com e prova a vedere le sintesi delle partite quelle sono in flash.
    Grazie!

Ciao Eraserhead[...]Grazie!
    Appena provato, non funziona. Ho provato anche ad installare flash ma dice che su questo dispositivo non si può.

Magari con qualche trucco si può, ma cosi di default no.

ciao

una mia amica ha appena acquistato un sony 37ex720.
    per ora tutto ok, se non fosse che non trova parecchi canali del DTT tipo La7, La7D, sportitalia 1 e 2....(come nazione ha impostato Italia).

con il vecchio decoder da 20 euro collegato al crt li vedeva tutti quindi non è un problema di antenna....

c'è qualcosa di particolare da fare? qualche setting?

grazie
    ciao!

Un ciao a tutti, nuovo del forum e fresco possessore del 40EX720.
    Mi è successo un intoppo, ne senso : dopo un pò che è acceso, o cambiando canale, o anche no, si frizza l'immagine e del telecomando funziona solo il tasto on/off. Spento il tv e riacceso si ripropone lo stesso canale frizzato ma senza audio, se invece stacco la spina fisicamente si resetta il tutto e torna a funzionare. Avete qualche idea a proposito? ( Abbiate venia, vengo da un lunghissimo periodo di KVA29")
    Altra cosettina, poi prometto di non rompere più, sapete dove posso trovare la lista spiegata di tutti i simboli che appaiono in alto a Sx ad ogno cambio prg? 1080i ho capito cos'è, ma ce ne sono altri che non inquadro bene.
    Ultimissima : ieri sera mi ha scritto : Errore rete non trovata, o qualcosa di simile. Ma devo ancora metterlo in rete, mi deve arrivare la chiavetta Wifi.
    Grazie
    Paolo

Ciao LXK5, benvenuto nel forum. Io posseggo il tuo stesso tv da 8 mesi e non ho mai avuto problemi di freeze dell'immagine, quindi credo che non sia tanto normale. Potrebbe esserci qualche problema alla scheda madre, anche per quella scritta visualizzata senza connetterlo in rete. Magari qualcuno nel forum più esperto potrebbe aiutarti se è qualche problema di impostazioni, ma se ti posso dare un consiglio fattelo cambiare dal negozio dove l'hai preso se non è passato molto tempo. In caso contrario chiama l'assistenza. Un saluto.

Citazione Originariamente scritto da tonysoprano82 Visualizza messaggio
    ... ma se ti posso dare un consiglio fattelo cambiare dal negozio dove l'hai preso se non è passato molto tempo. In caso contrario chiama l'assistenza. Un saluto. ...........[CUT]
    Già fatto e anche il secondo mi si è bloccato... quindi presumo ( a meno di avere una sf.ga tremenda) che ci sia qualcosa d'altro.

Citazione Originariamente scritto da LXK5 Visualizza messaggio
    Un ciao a tutti, nuovo del forum e fresco possessore del 40EX720.
    Mi è successo un intoppo, ne senso : dopo un pò che è acceso, o cambiando canale, o anche no, si frizza l'immagine e del telecomando funziona solo il tasto on/off. Spento il tv e riacceso si ripropone lo stesso canale frizzato ma senza audio, se invece stacco la spina fisicamente si..........[CUT]
    errore di rete lo fa anche a me se entro nel menu di rete spingendo qualche tasto del telecomando
    strano che ti faccia lo stesso difetto con 2 tv uguali
    ti succede quando attacchi un hard disk esterno alla presa usb?
    oppure hai qualche bluetooth ayttivato del telefono?
    o qualche altro telecomando nella stanza?

fai un po' di queste prove

Non ho ancora attaccato l'HD e nessun bluetooth acceso, telecomando del decoderino esterno.
    Ieri sera si è ripiantato mentre stavo guardando LA7HD, tv accesa da + di due ore, col telecomando potevo solo agire sul volume o spengere il televisore. Dopo che l'ho spento due volte si continuava a vedere ma non si sentiva niente.Tolta la spina e rimessa è ripartito tutto.
    Paolo

Pagina 26 di 45 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •