Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 67 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 997

Confermo che in rodaggio suonano tipo lattine vuote, hanno degli strani rimbombi.
    Ma già dopo un pò di ore stanno migliorando. La strada verso le 100 ore è ancora lunga

:-))) Proprio come lattine vuote no, però all'inizio il risultato non è troppo soddisfacente. La vera metamorfosi secondo la mia esperienza avviene sulle 60 ore per poi assestarsi intorno al centinaio di ore. Alla fine comunque, ottimi diffusori e spesa azzeccatissima.
    -

lattine vuote????? ragazzi ma di che modello parliamo??io ho appena preso le torri 826 e se mi dite queste cose mi vengono i brividi cmq lunedi dovrei diventarne possessore pure io ,cosi vedo anche come si sposano con i rotel tutta colpa dello sciopero carburante gggggrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

dai...lattine vuote era per rendere l'idea!
    ne ho ascoltate un pò e alla fine me ne sono innamorato...vai tranquillo con le tue "big" 826!
    magari avessi avuto lo spazio )))

cavolo se dite per dire che le focal sono delle lattine con che diffusori siete abituati ? hihihih cmq con che cosa le hai ascoltate che ti sono piaciute ?speriamo che mi arrivino lunedi

Citazione Originariamente scritto da saverio barbaro Visualizza messaggio
    cavolo se dite per dire che le focal sono delle lattine con che diffusori siete abituati ? hihihih cmq con che cosa le hai ascoltate che ti sono piaciute ?speriamo che mi arrivino lunedi
    guarda...ero partito per prendere il kit chario piccolo
    poi ho ascoltato in stereofonia:

- 2.1 energy encore 2: voto 4
    - 2.0 cerwin vega xls6: voto 6-
    - 2.0 b&w 685: voto 7
    - 2.0 klipsch rb61 mkII: voto 8,5
    - 2.0 klipsch rf62: non classificate...nel senso che fanno paura, ma non ho lo spazio!
    - 2.0 focal 806v: voto 7,5
    - 2.0 chario silhouette 200: voto 8

capito quindi quelle che hai preso tu le 807 non le hai ascoltate ?poi con che cosa la hai ascoltate in 2 canali?amplificatore integrato-finale più pre?marca modello?io purtroppo non ho avuto possibilità di ascoltarle per niente ho dovuto prenderle a scatola chiusa speriamo che non rimango deluso

sisi che le ho ascoltate...le ho omesse dalla lista in quanto le ho scelte!
    ascoltate sempre e solo con il mio modesto ampli marantz 1402.
    posso solo dirti che in quanto a basse frequenze sono un pò scarsette, ma è questione di fisica...diffusori da 18cm...
    le tue dovrebbero avere piu "cassa armonica" delle mie

Citazione Originariamente scritto da rizampi Visualizza messaggio
    ...posso solo dirti che in quanto a basse frequenze sono un pò scarsette, ma è questione di fisica...diffusori da 18cm...le tue dovrebbero avere piu "cassa armonica" delle mie
    Ciao, strano che tu sostenga una scarsa performance nelle basse frequenze, sulle mie 807 è tutt'altro e proprio grazie al generoso altoparlante, la riproduzione dei bassi è più che soddisfacente.
    -

quando mi arrivano provo è vi dico se sono senza bassi ma fate conto che sono nuove quindi mai usate ,come avete già detto voi hanno bisogno di qualche centinaia di ore di utilizzo vedremo

Citazione Originariamente scritto da rizampi Visualizza messaggio
    ascoltate sempre e solo con il mio modesto ampli marantz 1402.
    posso solo dirti che in quanto a basse frequenze sono un pò scarsette, ma è questione di fisica...
    La "fisica" qui centra ben poco....non hai pensato che possa essere il tuo ampli che non ce la fa??

non volevo dirlo ma mi sa che max ha ragione io ho preso delle torri ma ho sia un per +finale che uno yamaha dspax1 quindi dovrei avere la qualità-potenza per pilotare le 826 (almeno credo )poi ditemi voi se sbaglio

Infatti....dire che dei diffusori hanno una gamma bassa non sufficiente senza valutare le capacita dell ampli che le pilota è sbagliato in partenza... Per muovere bene i woofer ci vuole corrente...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

rossonero4evere ti volevo chiedere dato che io x domani spero di ricevere le 826+centrale cosa ne pensi dato che le andrei a pilotare con finale+pre rotel rb971 e in ht da uno yamaha dspax1.poi volevo sapere gentilmente se hanno problemi di posizionamento e dopo quante ore di rodaggio iniziano a rendere?grazie mille

ragazzi con immensa gioia posso dichiararmi proprietario di 826v+800cc focal che dire spettacolari (specialmente per me che non le avevo mai viste con i miei occhi ) ancora più belle ,ben rifinite,pesanti,massicce,poi con i tre woofer sono molto ma molto d'impatto speriamo che lo siano anche nel suonare (che è quello che conta )

Pagina 40 di 67 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •