Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 67891011121314 UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 205

Discussione: [SONY] BDP-S480

Citazione Originariamente scritto da vappe
    dei file .mkv da me creati come copia dei miei blu ray.con mia grande sorpresa ho notato che il lettore li visualizza come file ma non li fa partire, dice che "il file è alterato o non supportato". A qualcuno di voi è capitato qualcosa di simile? avete qualche idea da suggerirmi?
    Grazie a quanti risponderanno
    Io ho provato vari film .mkv da NAS in rete e non ho avuto nessun problema, ho appena provato due film sulla presa USB frontale da un disco da 2,5" e li legge perfettamente, sono codificati in X264 ed hanno l'audio DTS.
    ------------------------------------------------------------
    DMP Asus O!Play TV Pro - Lettore DVD Denon 1920 - Lettore Blu Ray Sony BDP-S480 - Monitor LCD 55" SAMSUNG 55D7000 - Sintoampli Pioneer VSX-AX2AS-S - Diffusori 5.1 Bose Acoustimass 15

Anch'io mai riscontrato nessun problema, hai fatto l'ultimo aggiornamento firmware?

L'aggiornamento M07.R.0553?Avrei un dubbio circa questo aggiornameto,siccome è riportato solo sul sito americano della sony,installandolo potrebbe cambiare la lingua del menù o non c'è questo rischio?
    Grazie per le risposte a tutti

Ragazzi sapete dirmi qualcosa allora riguardo questo mio dubbio?
    grazie a tutti

io ho quello del 10 agosto e non ho di questi problemi

E' disponibile da ieri (30 novembre) l'aggiornamento M07.R.0579 direttamente in rete.
    Se non hai il lettore connesso alla rete questo è il link al sito italiano ufficiale
    con la procedura per scaricare e masterizzare un disco di aggiornamento.
    Comunque sul sito c'è scritto chiaramente:
    "Questa utilità è concepita per essere utilizzata esclusivamente con i lettori Blu-ray venduti in Europa."
    Quindi io eviterei aggiornamenti scaricati dal sito americano o altri,
    credo che possa anche sorgere qualche impiccio a livello di codici regionali.
    Ultima modifica di proteo; 01-12-2011 alle 11:00
    Technics SL-1200MK2 - Ortofon 2M Blue
    Sony CDP-227 ESD (solo trasporto) - DAC Autocostruito (2x TDA1541A) full discrete
    Preamplificatore autocostruito full discrete - Finali 2x Denon POA-6600 Mono (modificati full discrete)
    Polk Audio RTi-A7

Ottimo aggiornamento!
    Fatto ieri sera ed ora sembra che i (pochi) mkv 1080p che da lan a volte scattavano (da usb erano perfetti) adesso vadano fluidi senza nessun problema!
    Altro per ora non ho verificato.
    Ultima modifica di Dave76; 03-12-2011 alle 20:22

Ciao a tutti,
    ho il lettore blu ray S380, fratello minore del 480 a cui è dedicato questo thread, ma essendo molto simili e non essendoci altri thead aperti ho deciso di chiedere qui.

In breve, con la catena video in firma, noto un rumore video molto forte, si nota soprattutto con sfondi di colore omogeneo.
    Ho provato a cambiare cavo hdmi e questo rumore lo noto con i due BD che ho (benvenuti al sud e una notte al museo 2) e con pochi DVD (con molti altri DVD, come avatar, si nota molto meno). Inoltre con la tv via dvb-t anche in hd nessun problema, quindi la fonte è il sony...
    Consigli?

Grazie,
    Stefano.
    Plasma: Panasonic Viera 50V20E # HomeTheater 5.1: Yamaha RX-V667 & JBL SCS 178 # BD Player: Sony BDP-S380

Rumore? Parli della grana forse? La grana è presente sulla pellicola del film. Su Avatar non c'è pellicola perché è digitale, e in generale se la grana è molti fine non si nota. In sostanza è il BD che te la mostra perché l'alta definizione è in grado di mostrare anche la grana della pellicola (sia quella fine che quella più grossa). Con i DVD si notava meno perché la definizione era molto inferiore. Forse un TV diverso potrebbe mostrare un'immagine più pulita (con il DNR)...tipicamente i Samsung hanno questo effetto e molti LCD/LED, ma quella che vedi è l'immagine reale del film. Il tuo S380 è ok.

Citazione Originariamente scritto da vappe
    Ho comprato qualche giorno fa questo lettore e per testarlo ho provato a far partire tramite hdd esterno dei file .mkv da me creati come copia dei miei blu ray.con mia grande sorpresa ho notato che il lettore li visualizza come file ma non li fa partire, dice che "il file è alterato o non supportato". A qualcuno di voi è capitato qualcosa di simile? avete qualche idea da suggerirmi?
    Pure io sono un nuovissimo iscritto del forum ed ho lo stesso identico problema su un lettore BDV-E880 appena comprato... Quell'errore ce l'ho su molti divx la cosa strana è che gli stessi divx vengono letti perfettamente da un vecchissimo lettore dvd samsung (credo abbia 7 o 8 anni)
    Ultima modifica di Dave76; 05-12-2011 alle 08:38

Citazione Originariamente scritto da nenny1978
    Rumore? Parli della grana forse? La grana è presente sulla pellicola del film...
    Sai che nella mia ignoranza manco sapevo dell'esistenza di questo effetto? Ho cercato su google e ci ho capito tante cose... grazie!

Posso chiedervi quale impostazioni video utilizzate per ottenere il massimo nella riproduzione di dvd e bd?
    Plasma: Panasonic Viera 50V20E # HomeTheater 5.1: Yamaha RX-V667 & JBL SCS 178 # BD Player: Sony BDP-S380

In genere per le impostazioni video si cerca di calibrare usando (masterizzando) un disco Test. Ce ne sono molti gratuiti, come il Merighi, il Regolo di Dday o l'AVS HD 709. Scarichi, masterizzi e troverai le istruzioni sui siti che li producono.

Ciao

ciao ragazzi,vorrei chiedere un vostro aiuto,
    vorrei regalare un lettore BD a mio fratello e sono indeciso tra il S480 e S580.
    che differenza cé tra i due modelli?
    lui vorrebbe guardare i film in MKV da 8-12Gb da HDD esterno via USB

grazie in anticipo
    B&W 804S,ROTEL RB-1582/RC-1580,Pioneer PD-50S, VSX-LX55,FOCAL CC800V, B&W DM603,, Diezel VH4-Mesa Recto 2x12,PS3,Samsung UE40D6500
    cavo alimentazione:furutech.cavi segnale:audioquest king cobra-thender,cavi potenza:viablu sc4silver

la differenza tra i 2 è nel supporto del wifi a favore del modello maggiore;
    come hardware sono tutti identici e anche a livello di gestione software il firmware è lo stesso.
    Se proprio devi fare un regalo definitivo allora vai col 780, in vendita solo sul sito sony, decisamente un altro lettore che monta il famigerato super bit mapping di sony, un processore video più evoluto e prestante rispetto a quello degli attuali lettori.

Citazione Originariamente scritto da frantic77
    lui vorrebbe guardare i film in MKV da 8-12Gb da HDD esterno via USB
    Se però interessa solo questo allora il 480 è sufficiente.

Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 67891011121314 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •