Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 40 di 40

Citazione Originariamente scritto da savana88
    ma il pz250 ha la barra orbiter??
    Certo..ce l'ha come il PZ550. sono uguali quasi in tutto a parte la certificazione THX 3D.
    VPR Sanyo Z2000 TELO Motorizzato Vision 211x114 16:9 TV LG 50PZ550 - SINTO Yamaha RX-V767 - FRONT Klipsch F3 - CENTER Klipsch RC62 - SURROUND Klipsch R1650 in celling SORGENTI Denon 3930 - MacMini - SkyHD - PS3 - Wii - molto ma molto provvisorio...

ciao sono qua che passo da una discussion all'altra come una cavalletta he he.....allora qui si parla di lg,uno dei modelli in lista. Quindi cio' che sto leggendo e che il problema di sensibilita' ritanzione in realta' non e un vero problema.......cioe' e una cosa normale come hanno gli altri plasma in poche parole? be' a me la cosa puo' far solo che piacere quindi...poi in generale dite che siete soddisfatissimi del tv,bene bene....e coi riflessi come si comporta?
    Allora che dite lo metto in lista definitiva il LG PZ550? o anche il 570 G?

altri pareri dai che il tv mi interessa!!

riflette come tutti i plasma, l' importante e non avere delle luci di fronte altrimenti sono davvero fastidiose, in un ambiente scuro da il suo meglio.

raga ma questo plasma che versioni di 3D legge?

SBS o anche FULL???

qualcuno lo sa...

Non lo so davvero, aspetto di provare ancora il 3D.
    mi date info su dove comprare gli occhiali a buon prezzo per favore?
    voi quali usate?
    ciao
    VPR Sanyo Z2000 TELO Motorizzato Vision 211x114 16:9 TV LG 50PZ550 - SINTO Yamaha RX-V767 - FRONT Klipsch F3 - CENTER Klipsch RC62 - SURROUND Klipsch R1650 in celling SORGENTI Denon 3930 - MacMini - SkyHD - PS3 - Wii - molto ma molto provvisorio...

Citazione Originariamente scritto da robimbomb Visualizza messaggio
    raga ma questo plasma che versioni di 3D legge?

SBS o anche FULL???

qualcuno lo sa...
    ciao io possiedo il pz250 e supporta gli mkv 3d Half SBS testati con il wd tv live hdmi 1.3 (non supporta full sbs)

Ho trovato il 50PZ550 a 479,52 euro (piu' spese spedizione di circa 45-50 euro).....e' un buon prezzo?

Ho acquistato il palasma LG 50PZ550 da qualche settimana da il mercato dell'affare di Goito, devo dire che al momento sono molto soddisfatto e la TV merita. Sicuramente adesso ci saranno modelli più completi con processori al seguito, ma difficilmente riescono a fare tanto di più da meritare € 1500 oltre quanto ho speso io.
    Riguardo alle impostazioni, qualcuno ha dei valori non standard che migliorino la resa?
    Ed eventualmente perché non li posta per farne godere anche gli altri!

helpatemi

salve a tutti ..ho seguito la discussione. ho lo stesso tv sotto mano ad un prezzo stracciato,ma essendo un fanatico di videogame ho letto che gli lg portano qualche difetto di input lag.. voi possessori cosa ne pensate? grazie in anticipo

Vai tranquillo. Se tenuto bene e non ha problemi è un'ottima tv anche per i giochi con la modalità Giochi.
    Ce l'ho da più di un anno e non ho il minimo problema (SGRATT), una goduria anche con i giochi.
    Per curiosità, a quanto l'hai trovato? usato o nuovo?
    Spero di esserti stato utile.
    Ciao

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •