• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Risultati ricerca

  1. G

    Xgimi Titan Noir Max

    Vovitek H1188HD
  2. G

    Xgimi Titan Noir Max

    Io sono certo che provenendo da un dlp 1080P,ma tutti sti problemi prorio non me li creo,pur apprezzando tantissimo il vostro impegno.
  3. G

    Xgimi Titan Noir Max

    Quindi il pro,paradossalmente sembrerebbe essere migliore
  4. G

    Xgimi Titan Noir Max

    Sarebbe molto interessante il confronto
  5. G

    Xgimi Titan Noir Max

    Questa risposta mi conforta ancora di piu'. Fossi piu' vicino ti chiederei ospitailta' anche io per un po' di visione,con cena di pesce pagata ovviamente🤣
  6. G

    Xgimi Titan Noir Max

    Ho come l'idea che si voglia terrorizzare gli utenti con i difetti che si stanno scoprendo,ma da ignorante chiedo una cosa,nella visione si vanno a ricercare questi difetti o diversamente sono poco ravvisabili?
  7. G

    Xgimi Titan Noir Max

    Secondo me bene faresti a ritirare la tua offerta,hai troppi dubbi.
  8. G

    Xgimi Titan Noir Max

    Bohhh..ma dov'è il difetto? Non ci ho capito niente
  9. G

    Xgimi Titan Noir Max

    Nei commenti del gruppo di acquisto di Kickstarter c'è prorio una domanda riguardante questo possibile difetto con il Dolby vision. La risposta è stata che sicuramente nei prodotti che verranno spediti non ci sara'questo problema perchè trattasi di discorso firmware.
  10. G

    Xgimi Titan Noir Max

    Sostituira'il mio Vivitek H1188 HD.per cui tutti questi pensieri proprio non li faccio.
  11. G

    Xgimi Titan Noir Max

    Io non vedo l'ora che arrivi. PUNTO
  12. G

    Xgimi Titan Noir Max

    Ma infatti secondo me il paragone con il JVC è fatto semplicemente per esaltare le virtu' di questo proiettore considerando il costo iniziale.
  13. G

    Xgimi Titan Noir Max

    Penso che ne valga la pena solo se comprato con l'azione di Kicstarter,perchè ovviamente a prezzo pieno,ovviamente le considerazioni sarebbero piu' approfondite.
  14. G

    Xgimi Titan Noir Max

    Proiettero' da una distanza di 5 mt,al momento ho uno schermo 16/9 da 2.8 mt di base,ma sono tentato di costruirmi uno schermo 21/9.
  15. G

    Xgimi Titan Noir Max

  16. G

    Xgimi Titan Noir Max

    Grazie mille
  17. G

    Xgimi Titan Noir Max

    Perdonatemi per la domanda probabilmente stupida,ma posso proiettare eventualmente su uno schermo 21/9? L'uso che ne faccio è prevalentemente film.
  18. G

    Xgimi Titan Noir Max

    Sara' il mio primo proiettore"ad alto costo"(per quanto mi riguarda),non sto' nella pelle.
  19. G

    XGIMI Titan Noir Max

    Non vedo l'ora mi arrivi,alla fine dei conti dovrebbe costarmi tasse incluse non piu' di 2800€
Top