salve a tutti,
leggevo ottime notizie su questo proiettore della sony uscito a settembre.
E' un full hd ad un prezzo stracciato per quello che offre (siamo sui 4000 euro) ed è forse poco nominato nel forum.
Pareri? E' uscito in Italia?
grazie
Visualizzazione Stampabile
salve a tutti,
leggevo ottime notizie su questo proiettore della sony uscito a settembre.
E' un full hd ad un prezzo stracciato per quello che offre (siamo sui 4000 euro) ed è forse poco nominato nel forum.
Pareri? E' uscito in Italia?
grazie
Il prezzo di listino, dovrebbe essere questo..5,200€, deduco sia difficile uno street price di questo genere! :rolleyes:
vabè togli l'iva e metti uno sconto, a quel prezzo me lo hanno proposto oggi. Ho letto ottime recensioni ma nulla di utile su questo forum, dove in troppi corrono dietro al risparmio :D
per poche centinaia di euro portare a casa questo rispetto al mitsu5000 dovrebbe essere tutta un'altra storia no?
Ma va?:DCitazione:
Originariamente scritto da mico
sarà perchè magari nessuno l'ha ancora visto in azione!Citazione:
se ha gli stessi problemi del fratellone, non c'è neanche da pensarci due volte: Mitsubishi subito!
Quali sono i problemi del fratellone. Lo visto in azione ed era splendito
rumore video, soprattutto con SD
Ho sentito dire che i full hd hanno questo tipo di problema, specialmente quando la trasmissione sd non è di qualità. Il Ruby lo visto in azione con dvd di riferimento e ti posso assicurare l' inesistenza del rumore video
può essere, ma il Ruby l'ho visto anche io e con materiale HD...eee...non era porprio il massimo ;)Citazione:
Originariamente scritto da proarte
Visto anch'io con molta calma dal mio vicino,e ha staccato il Sony 1292 dal soffitto!Hd + HTPC,spettacolo eccezionale!
all'estero l'ho visto a 4.200 $ = 3.346,3458 E + sped.Citazione:
ciao
Prima dell'acquisto è necessario visionare e valutare con attenzione e io personalmente aspetterei anche le altre uscite dei concorrenti di mercato. Il Pearl, pur essendo della stessa famiglia del Qualia e del Ruby, non possiede la lampada allo xeno. Avrà le stesse perfomance o quasi del Ruby?
Parole saggie! Il più "cauto", avrà maggiori...........:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da proarte
RECENSIONE VPR
per chi interessa visoinare una recensione completa di questo VPR:
http://www.cine4home.de/tests/projek...PLVW50Test.htm
è in tedesco, ma molto completa e con i confronti col fratello maggiore, diegr. colore, contrasti... etc...etc
inoltre si cono delle ottime spiegazioni (link nella recensione) che aiutano a comprendere il difficile mondo della taratura....eh eh ... sempre rigorosamente in tedesco!
Io sto gingillo l'anno prossimo che lascio casa dei mie me lo accatto subito sperando che costi sensibilmente di meno...diciamo 3.5k se potrebbe fa....