Proiettore EPSON EH-TW9300 / EH-TW9300W
Ho da poco comprato il nuovo Epson 9300w, un'ottima macchina di indubbia qualità(sopratutto
per il rapporto qualità/prezzo)e non solo;la luminosità è pazzesca e già di fabbrica ha impostazioni molto valide a parte i colori un pò sparati;ma veniamo alla mia domanda riguardante il frame interpolation. Io non so se con un aggiornamento riusciranno a migliorarlo, però qui c'è una nota molto negativa al riguardo perchè tale frame interpolation si comporta veramente male in tutte e tre le modalità con scatti spaventosi ed elementi di immagini che "friggono", senza considerare che, se collego il decoder di sky o un lettore 4k(io ho l'ub 700 di panasonic)il Frame Interpolation non va a priori;spero che qualcuno mi dia una spiegazione, perchè nel jvc x3 che avevo prima e parliamo di un proiettore uscito circa sei anni fa, il FI era tutta un'altra cosa;il proiettore è collegato con cavo diretto hdmi Ricable da 21gb e a parte questa cosa del FI,funziona tutto benissimo;riconosce il segnale 4k,hdr ed è un ottima macchina ecc