Denon 2910 e nuovi firmware: tutto fermo in Italia
Vorrei aprire questo thread per lamentarmi ufficialmente con la Denon Italia per l'infimo trattamento che chi ha acquistato un prodotto Denon deve subire per aggiornare la propria macchina con FW o patch. Questi sono disponibili sul sito americano e certe volte europeo ma mai, mai da noi.
Dico questo perché è da novembre del 2004 che sto aspettando dalla Denon Italia (tramite il negozio dove ho acquistato il prodotto) un CD "originale" con lo sblocco area e questo, anche se disponibile, non è mai arrivato. Sono deluso e amareggiato dall'atteggiamneto post vendita della Denon Italia che al posto di fidelizzare al meglio il cliente lo abbandona, almeno a me è successo così.
Mi auguro che oltre alla buona volontà di Dario Vitalini di AUDIODELTA e Nicola D'Agostino per un nuovo FW del Denon DVD-A11 ci sia qui sul forum una voce autorevole e ufficiale che una buona volta faccia chiarezza su questo aspetto non marginale del prodotto. Possibile che non possa essere disponibile su internet una sezione italiana di download (come succede per esempio per Pioneer o per la stessa Denon USA) dove i FW possano essere regolarmente scaricati (magari tramite SN della macchina in possesso o numero di garanzia italiana)?
Possibile che dopo 3 mesi e rotti (oltre a 3 solleciti differenti fatti al mio negoziante e lui a sua volta con l'agente di zona) io ancora non abbia una risposta certa per la dezonatura che ufficialmente la Denon rilascia per i suoi modelli?
Possibile che si debba sempre chiamare in causa l'amico di turno che ti fa il favore di scaricare per te il FW in oggetto e se poi durante la procedura qualcosa va storto? la Denon Italia ne risponde? Non cerdo.......
Io ho una macchina garantita 3 anni, ma qualcuno della Denon Italia mi può dire perché devo rischiare con un FW non rilasciato ufficialmente dalla stessa società che mi ha richiesto "espressamente" l'invio della cartolina di garanzia (entro e non oltre 15 gg dalla data di acquisto) per l'estensione al terzo anno della copertura? E per che cosa: per avere 3 mesi di "nulla"?
Va a finire che questo, se l'atteggiamento da parte di Denon Italia continua o è quello ufficiale che il 2910 sarà il primo e l'ultimo prodotto che compererò di questa marca.
Scusate lo sfogo ma mi avevano parlato della lentezza (eufemismo) con cui la Denon Italia segue i suoi clienti, ma ora che ho toccato con mano posso dire che siamo bel oltre le mie più nere aspettative....
Saluti
Paolo
Re: Denon 2910 e nuovi firmware: tutto fermo in Italia
Citazione:
paolo66 ha scritto:
Vorrei aprire questo thread per lamentarmi ufficialmente con la Denon Italia...
Visto che vuoi lamentarti "ufficialmente", penso sia conveniente avvisare Denon dell'apertura di questo thread; altrimenti rischiamo di parlarne tra noi per l'ennesima volta senza la controparte e senza (probabilmente) risolvere niente ;)
Re: Re: Denon 2910 e nuovi firmware: tutto fermo in Italia
Citazione:
CalabrOne ha scritto:
Visto che vuoi lamentarti "ufficialmente", penso sia conveniente avvisare Denon dell'apertura di questo thread; altrimenti rischiamo di parlarne tra noi per l'ennesima volta senza la controparte e senza (probabilmente) risolvere niente ;)
OK Calabrone.
Ho già avvertito il mio venditore del thread aperto e mi auguro che voglia intervenire.
Trovato un link su www.audiodelta.it, spero sia quello giusto.
se qualcuno ne ha uno diretto me lo giri che poi avverto io.
Grazie
Paolo
Re: Re: Denon 2910 e nuovi firmware: tutto fermo in Italia
Citazione:
CalabrOne ha scritto:
Visto che vuoi lamentarti "ufficialmente", penso sia conveniente avvisare Denon dell'apertura di questo thread; altrimenti rischiamo di parlarne tra noi per l'ennesima volta senza la controparte e senza (probabilmente) risolvere niente ;)
Anche a me era stata posta la stessa osservazione, li ho chiamati in causa mandandogli il link di questo forum e indovina un pò?
Ma si, hai indovinato, Audiodelta si è guardata ben bene dal rispondere.
Chissà perchè ho la sensazione che anche questa volta la "controparte" farà orecchie da mercante.
Perchè di mercanti in realtà si tratta.
Non certo di Società con la "S" maiuscola.