ot di: "[Panasonic Viera Serie VT30] Setting e Impostazioni"

Biothlon che fai mi citi in giudizio? :sofico:

la mia catena video è quella in sign...ed io uso moltissimo il cavaliere oscuro per il settaggio...ed i problemi tuoi NON li riscontro...anzi...è stato il film che mi ha spinto molto a settare meglio il tutto...poi...per carità;)

Ho capito qual'è la scena...ma ti consiglio comunque di usare quelle in imax tipo quella dell'inseguimento dove "nasce" il batpod o altre scene tipo l'esplosione dell'ospedale...che in THX si vede verde come una rana:D :D

Sapete di quanti giga al massimo supporta la scheda sd ?
Mi riferisco al VT30 55 pollici,grazie.

Ultima modifica:
Roby7108 ha detto:
Guarda che non hai mica detto una stupidaggine... non mi ricordo dove l'ho letto (mi sembra in una recensione del VT30 o del D8000, ma potrei sbagliarmi), ma i tv destinati al mercato orientale hanno una tendenza a rendere gli incarnati gialli.
beh...basta comprarsi uno sharp quattron...e via:D

unlocked1970 ha detto:

Il mio VT-30 da 50" ultimamente mi sta facendo tribolare e non poco e Panasonic non è proprio il massimo nel post-vendita (ci sarà anche di peggio per carità). La domanda alla quale non mi hanno saputo rispondere in assistenza è perchè devo sbattermi a fare 1000 regolazioni o peggio ancora adattarmi a difetti non dichiarati dal costruttore, quando ho sborsato soldi buonissimi. Il TV è spettacolare ma chi come me è sfortunato e si imbatte in un pannello fallato, affronta una odissea.

P.S.: Giusto per darvi un'idea del mio quasi impercettibile difettuccio...

http://imageshack.us/photo/my-images/703/img0003dc.jpg/

Ufficialmente Panasonic Italia non ritiene le mie gravissime macchie gialle un difetto. Alias il TV resta così come è perchè loro se ne lavano le mani. Lascio a voi ogni ulteriore commento e considerazione perchè io onestamente oltre ad aver incaricato il mio legale di fiducia, non so più cosa dire. Posso solo sconsigliare gli incerti all'acquisto di un VT-30 da 50". Saluti.

Ragazzi out of the Box il mio 50VT30 ha il 1700, ma l'ultimo non è il 1703? non mi chiede di aggiornarlo, mentre il Software VieraConnect me l'ha aggiornato al 1800 correttamente

Spegnimento in stand-by

C'è qualche controindicazione ad utilizzare sul cavo di alimentazione una presa di corrente controllata dall' Harmony che stacchi completamente l'alimentazione quando il TV non è in funzione ( a parte ovviamente aggiornamenti automatici dei canali ed altre frivolezze e non usando il timer delle registarzioni perchè uso l' azbox per quello .. ) ?
Grazie

Caspita che confusione, pensavo che il software VieraConnect fosse un'altra cosa rispetto al Firmware...

A proposito di settings mi consigliate di far girare Regolo o provo con i vostri settings consigliati?

Ciao raga proprio qualche minuto fa volevo affittare avatar 3d, ma mi hanno detto che il film e' un esclusiva panasonic fino ad inizio 2012. La mia domanda e', come cazz faccio a rimediarlo?:P

Lunedì con tutta probabilità il VT30 arriverà anche a me e volevo chiedere se la pratica di lasciare i plasma in posizione verticale e scollegati dalla rete elettrica per circa 7-8 ore prima del primo utilizzo fosse una leggenda metropolitana o abbia un suo perché.

Ve lo chiedo perché vorrei affrettarmi a fare i dovuti test per gli aloni verdi. Grazie. :)

@ GhneumaII

questa precauzione è necessaria solo se il tv è stato trasportato
erroneamente in posizione orizzontale, altrimenti no

@ rosmarc

Ok, nel dubbio quindi mi toccherà farlo... Grazie della risposta.

Per quanto riguarda il rodaggio invece mi piacerebbe sapere se serve a prevenire che il pannello si danneggi nelle prime ore di utilizzo o se invece serve solo a far entrare il pannello in taratura ai fini della resa cromatica. Addirittura un commesso di un CC tempo fa mi aveva detto che i plasma entrano in taratura intorno alle 12.000 ore! Ma è possible?

Ormai è qualche giorno che smanetto col TV e purtroppo ho preso la decisione di restituirlo sabato. Tutta colpa di quel maledetto verde! Devo dire che il difetto è molto marcato nella visione di segnali SD, mentre con materiale Full HD l'anomalia è molto meno evidente! Stasera ho visto Thor in modalità game e devo dire che sono rimasto scioccato, alcune immagini erano meravigliosamente riprodotte dal plasma e tutta la visione è stata davvero fantastica. Mi spiace davvero tanto dover rinunciare (almeno per il momento) a questa TV...

@rosmarc

Grazie, col tuo intervento trovo conferma di tutto quello che nel frattempo ho letto in giro. Sai, è il mio primo plasma e di cose da imparare ne ho una montagna! :)

@newcris

Non sai quanto ti capisco... :rolleyes:

Ultima modifica: