Ragazzi o intenzione di acquistare questo pre e questo finale della athm statem ma non so che diffusori affiancarci, vorrei spender al max 10.000€ che mi consigliate.Premetto che e il mio primo ht.
mi aiutate, grazie.:)
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi o intenzione di acquistare questo pre e questo finale della athm statem ma non so che diffusori affiancarci, vorrei spender al max 10.000€ che mi consigliate.Premetto che e il mio primo ht.
mi aiutate, grazie.:)
budget importante il tuo.... ma devi farci rientrare sia elettroniche che diffusori nei 10000?
Paradigm Reference Signature S8, C5, ADP3, sub25
Non so se ci stai nel budget però...
no 10.000 solo per i diffusori :D
Io se fossi in te comprerei un sistema abbastanza dolce perchè l'Anthem tende ad essere un po' acido nelle voci e sull'estremo acuto. Un sistema con tweeter a cupola morbida è estremamente consigliato. Puoi scegliere Dynaudio nella serie Focus o Contour, li vai sul sicuro. Ti sconsiglio tweeter metallici perchè ti daranno sonorità molto affaticanti e appuntite.
io ci abbinerei la serie platinum di monitoraudio col tweeter a nastro
Io consiglio invece Sonus Faber. :)
Monitor Audio a me piace abbastanza ed essendo un diffusore tipicamente neutro lo vedo bene, il tweeter a nastro è molto rivelatore e tenderà ad enfatizzarti un po' le asprezze in gamma alta che all'Anthem d2v non mancano ascoltando della musica. Ti consiglio di evitare diffusori tipo Klipsch o ad alta efficenza in generale se no l'ascolto sarebbe un po' affaticante, comunque ti promuovo le Monitor Audio, ascoltale se è possibile prima.
Li hai già ascoltati gli Anthem e con che cosa? :confused:
Si ripetute volte a casa di un amico, Slide1965, lo puoi contattare dal mercatino...
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=164287
Lui ha le B&W 802d e l'htm2.
Forse ci rientri con il kit Palladium
ma se il tuo uso è prettamente ht non puoi che valutare
anche questo
http://www.klipsch.com/na-en/product...tra2-overview/
Grazie a tutti per la partecipazione, ragazzi non ho ancor fatta prove di ascolto e questo sarà il mio primo impianto ht.L'uso sara sia sia per la musica che per i film.le monitor vanno bene per entrambi, cosa ne pensate delle paradigm possono andare bene?
E un costruttore che negli Stati Uniti ha molto credito ma da noi pochi conoscono. Sinceramente non le conosco affatto. Io prima le ascolterei bene, investire 10000 euro su un marchio non tanto conosciuto da noi puo causare un po' di problemi per un eventuale rivendita, è comunque un marchio di qualità oggettiva però un ascoltata gliela darei prima di spendere una cirfa tale. Io starei più sul classico...
ma un 5.1 monitor che cosa mi verrebbe a costare?
Per me potresti abbinare delle jam lab serie be