Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...olio_3171.html
PriceGrabber.com lancia l'allarme: da quando il formato HD DVD ha gettato la spugna, il prezzo medio di un lettore in formato Blu-ray Disc è tornato a livelli del 2007
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
...sugli scaffali !!
...CHE RIMANGANO SUGLI SCAFFALI !!
;) Lasciateli a prendere un pò di polvere e vedrete come caleranno !!..... e per giunta saranno anche più prestazionali !!;)
:D
-
Per forza,in regime di monopolio la mancata concorrenza li lascia liberi di fare come vogliono.L'unica e' lasciare i players sugli scaffali...
-
Mi tengo stretta la mia ps3!
-
vabbe ma prima o poi saranno costretti ad abbassare i prezzi! poi la concorrenza nel target dell'utente medio (che è nettamente la maggioranza del mercato) esiste eccome e si chiama DVD :)
-
Monopolio? Certo...se con monopolio intendete il fatto che sia finita la guerra dei formati...
Anche nei pneumatici c'è monopolio, infatti esistono solo pneumatici a base di gomma e non a base di legno...
Preferite avere un lettore bluray che costa il 30% in meno ma senza avere la certezza di poterci guardare un film che vi piace (perché magari viene distribuito solamente nell'"altro formato"), oppure pagarlo quanto dovuto (ovvero quanto imposto da un mercato "normale", senza guerra tra formati) ma avendo la certezza che tutti i film che usciranno saranno disponibili in bluray?
:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da morphiadrops
Mi tengo stretta la mia ps3!
Quoto. Aggiornata oggi al profilo BD 2.0 e va che è una meraviglia! Spendere soldi per una lettore castrato non ha senso.
-
Spero questo serva a far aprire gli occhietti ai tanti ottimisti/fanboy che nei mesi scorsi hanno attaccato chiunque si battesse per il mantenimento della concorrenza vera,è sufficiente rileggere i messaggi di commento delle notizie sull'abbandono di Warner del'HD-DVD per rendersi conto di quanta gente parli di cose che non conosce affatto.
La concorrenza all'interno di un consorzio è data dall'avvicinarsi il + possibile al prezzo STABILITO DAL CARTELLO!!!!!.Per non parlare ovviamente della qualità del prodotto che se non fosse stato per la toshiba oggi avremmo ancora i film 1080p in MPEG2!.
Chiedo scusa per lo sfogo,ma ritenevo giusto far notare a qualcuno che si sbagliava e non poco.
-
grazie fanboy, siete contenti ? vediamo se vi rifate vivi, volpi
-
Mah, io dico la mia opinione. Sino all'annuncio della fine del HDDVD, ero intenzionato ad acquistare un lettore dual format (tipo il BDP-U5000), o in alternativa due lettori (BD ed HDDVD), giusto per non dover rinunciare alla visione di un film HD per via di un formato che non suporto. Ora con l'ora pronobis del formato toshiba, l'uscita di tutti i titoli in BD ed il conseguente acquisto della PS3, posso dire che (non picchiatemi :D ), ho risparmiato circa 300 €.
-
L'ho detto non appena Sony ha vinto la guerra dei formati, Sony vecchia volpe!:D
-
State 'bboooni!
Qui il "tifo" e le diatribe tra fanboy mettiamole da parte.
Emidio
-
Stai a vedere che toshiba con la sua riesumazione del DVD c'ha visto lungo...
-
Beh...aspettiamo che escano lettori completi e lasciamoli un po' a prendere la polvere sugli scaffali...dopodichè si aspetta una qualche offerta e si porta a casa un buon lettore ad un buon prezzo....
loro impongono il prezzo....noi imponiamo il "quando acquistare"....vedrete che alla fine saremo contenti noi e loro....basta avere pazienza!
-
beh il nostro potere è proprio quello di non comprare. Vediamo quanto durano con questi prezzi.