Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Magic73
Secondo me si (appeso). perché da sotto, a soundbar smontata, ci sono solo due buchi da dove escono i cavi per le casse.
per smontare la soundbar, basta togliere le 4/6 viti che sono alla base della TV. Poi però dovete togliere i cavi.. e qui dovete togliere la placca in plastica dietro per scollegare i due morsetti.
cmq, nulla di impossibile.
N..........[CUT]
Ok ma come fai con il pulsante/joystick che si trova a sinistra della sound bar?
Dovresti lasciarlo volante, o trovare il modo di fissarlo sotto al tv al posto della sound bar.
http://www.hdtvtest.co.uk/image/uhdt...onnections.jpg
-
lo fissi dietro con un pezzetto di nastro. attaccato al muro hai lo spazio...
ma lo hai mai usato? ;)
-
Citazione:
Magic73
lo fissi dietro con un pezzetto di nastro. attaccato al muro hai lo spazio...
ma lo hai mai usato? ;)
A direi il vero solo una volta cosi per provarlo, però rimane il dubbio se toccando queste componenti si perde o meno la garanzia.
Forse prima di chiamare un tecnico dovresti poi ripristinare tutto.
-
Guarda.. l'unica cosa "complicata" per i deboli di cuore.. è la placca di plastica (quella con il logo serigrafato LG, che copre l'elettronica).
Le viti sono prive di "colla" che ne identifica la rimozione (quella che se togli le viti, poi si vede che sono state tolte, e quindi potresti avere storie per la garanzia).
Però la placca, una volta rimosse le viti, è incastrata con le linguette.. che sono molto ben fatte.. ma devi esercitare una certa leva per staccarle... insomma, io pregavo per loro mentre staccava la placca :P
-
Citazione:
TREZ78
e stato richiesto tante volte riguardo il problema labirinto per passare da sat a dtt qualcuno a trovato una scorciatoia?
Non possiedo la tv in questione, ma ricordo di aver letto da qualche parte, che ci fosse la possibilità di inserire nella barra del menù, un icona con un canale dtt ed una con un canale sat.
Voi felici possessori, potete provare.
Saluti
-
Citazione:
ssteki
Non possiedo la tv in questione, ma ricordo di aver letto da qualche parte, che ci fosse la possibilità di inserire nella barra del menù, un icona con un canale dtt ed una con un canale sat.
Voi felici possessori, potete provare.
Saluti
ti ringrazio finalmente qualcuno a risposto se ci fosse questa possibilita sarebbe una manna dal cielo non so perche sto complicare
quando i lcd del 2006 e tutto su telecomando
-
Citazione:
Magic73
Per cui, oltre al reset del menu di servizio (come fare? Non c'è alcun comando di reset) c'è altro da fare?
io ho settato il mio logitech harmony per entrare nel menu di servizio. Per entrare clicco sul pulsante "in-start" mentre se voglio resettare dopo che sono entrato nel menu clicco su "in-stop"
-
Citazione:
Magic73
Guarda.. l'unica cosa "complicata" per i deboli di cuore.. è la placca di plastica (quella con il logo serigrafato LG, che copre l'elettronica).
Le viti sono prive di "colla" che ne identifica la rimozione (quella che se togli le viti, poi si vede che sono state tolte, e quindi potresti avere storie per la garanzia).
Però la pl..........[CUT]
Quoto! è un operazione a cuore aperto, che preferisco non rivedere mai più fare sul mio Oled, soprattuto quando sei un pignolo fissato come me, e hai appena portato a casa la tua reliquia, che tratti con i guanti.:D
Ammetto che mi stavo quasi incazzando con il tecnico quando ha iniziato a smontarlo, perché andava via veloce, e mi infastidiva non poco l'approccio poco delicato.
Per farti capire il mio livello di pignoleria, quando io ho fissato le viti del piedistallo che comunque restano nascoste dietro al coperchio, ho fatto attenzione a non sbeccarle, odio quando vedo le viti rovinate.
Citazione:
TREZ78
ti ringrazio finalmente qualcuno a risposto se ci fosse questa possibilita sarebbe una manna dal cielo non so perche sto complicare
quando i lcd del 2006 e tutto su telecomando
Mi dispiace non poterti aiutare, ma ancora non ho collegato il DDT o il STA, avevo letto però che esiste un modo rapido per passare da Sat a DDT, ma non mi ricordo quale.
-
Sono stato sedotto dal lato oscuro dell'OLED :p
http://i67.tinypic.com/2h6r7eg.jpg
-
Citazione:
Andre360
io ho settato il mio logitech harmony per entrare nel menu di servizio. Per entrare clicco sul pulsante "in-start" mentre se voglio resettare dopo che sono entrato nel menu clicco su "in-stop"
Ecco bravo, non mi ricordavo che era cosi banale, che poi l'ho riportato qui: http://www.avmagazine.it/forum/140-d...eference-3d-4k
-255 (Ez-Adjust) per italianizzare la tv;
-251 (IN-START) per entrare nel Menu di Servizio;
-250 (IN-STOP) per resettare la tv ai valori di fabbrica con contestuale reset delle ore di funzionamento
PS: Andrea aspetto il tuo confronto tra upscalind della TV e quello della Xbox One S con i film bluray 1080p.
-
Citazione:
NeoSundek
OOOOO grande finalmente, mancava uno degli ultimi irriducibili e più assidui frequentatori di questa sezione.
Oserei dire che era ora!!
Dalla foto vedo 55E6V giusto?
Ma cosa aspetti ad aprirlo?
E se posso quanto l'hai pagato?
Ottima scelta comunque, non hai badato a spese bravo.;)
-
Citazione:
KIRK1970
Quoto! è un operazione a cuore aperto, che preferisco non rivedere mai più fare sul mio Oled, soprattuto quando sei un pignolo fissato come me, e hai appena portato a casa la tua reliquia, che tratti con i guanti.:D
Ammetto che mi stavo quasi incazzando con il tecnico quando ha iniziato a smontarlo, perché andava via veloce, e mi infastidiva non po..........[CUT]
va bene kirk grazie lo stesso del tuo intervento cmq prima o poi si togliera le mutande a sto oled:D:D:D
-
Citazione:
NeoSundek
Complimenti per l'acquisto !!!
-
Allegati: 1
Citazione:
NeoSundek
Allegato 27653:D complimenti ottimo acquisto
-
Citazione:
KIRK1970
PS: Andrea aspetto il tuo confronto tra upscalind della TV e quello della Xbox One S con i film bluray 1080p.
Tranquillo, appena la morosa finisce di giocare con l'xbox monopolizzerò la tv