Samsung serie D6500

naquadar ha detto:
Primula grazie per le foto, il tuo Tv è perfetto.
Ora aspetto info da altri utenti con pannello da 40 o superiore cosi da farmi un'idea...

Enry quindi mi consigli di chiamare l'assistenza ?

Si ti consiglio di portarlo in assistenza. Non e` un problema della fonte evidentemente.

Se ti da fastidio ritengo sia giusto che tu lo cambi.

IMHO

storo980 ha detto:
Ciao, secondo me puoi condividere la connessione ad internet se hai un iPhone con iOS5 o superiore attivando sul telefono l'Hotspot personale e via wi-fi connetti il TV all'iPhone...

attenzione pero che certi gestori applicano delle tariffe diverse se ti collegi all'iphone come hospot... occhio alla bolletta o informati .. mi sembra che l'unica ce non lo applica è la wind.... facci sapere

naquadar ha detto:
Ho provato con vari filmati HD scaricati dal tubo... sicuramente la bontà del video aiuta molto... ma il problema del televisore (seppur meno evidente persiste sempre... chissa se svitando un po le viti ho qualche beneficio anche sul banding....
quoto enry68

Chiama l'assistenza samsung magari ti fai cambiare la tV dato che non è clouding si vede anche sulle schermate colorate

enry68 ha detto:
nel menu di service c'è comunque scritto che il modello è il generico 6500 e non 6510 ... mha...
Anche sei hai il modello 6510 dal menu di servizio è normale che ti esca come modello UE376500VQ ho visto altri modelli come il tuo e venivano chiamati sempre 6500 con type identico al mio 37P1UF3E.
Sinceramente anche se avevi il type del 32 era sempre della serie D6500 quindi non dovrebbe comportare nulla!
con un amico sempre a MW abbiamo provato a cambiare il type sempre sul 37D6500 su un modello esposto inserendo la serie D7000 e la TV sai non si è accesa più, andava sempre in errore; poi loro hanno un telecomando particolare che non c'è bisogno di premere INFO,MENU,MUTE e POWER per entrare nel menu di servizio, ed ha resettato il tutto per farla riaccendere . Questa prova era stata fatta per un problema che ho avuto con una cam TVsat che funzionava su tutti gli apparecchi tv tranne sulla serie D6500 strano ma vero.

hellas74 ha detto:
Ciao sto per comprare un d6500 o d6510, probabilmente su internet, volevo avere alcune delucidazioni.
Visto che la maggior parte sono con garanzia europea la differenza sta che nel caso di problemi bisogna portare in prima persona la tv in un centro assistenza samsung giusto?

rileggete i post prima di scrivere, state continuando a ripetere le stesse domande...

primula ha detto:
Anche sei hai il modello 6510 dal menu di servizio è normale che ti esca come modello UE376500VQ ho visto altri modelli come il tuo e venivano chiamati sempre 6500 con type identico al mio 37P1UF3E.
Sinceramente anche se avevi il type del 32 era sempre della serie D6500 quindi non dovrebbe comportare nulla!
con un amico sempre a MW abbiamo provato a cambiare il type sempre sul 37D6500 su un modello esposto inserendo la serie D7000 e la TV sai non si è accesa più, andava sempre in errore; poi loro hanno un telecomando particolare che non c'è bisogno di premere INFO,MENU,MUTE e POWER per entrare nel menu di servizio, ed ha resettato il tutto per farla riaccendere . Questa prova era stata fatta per un problema che ho avuto con una cam TVsat che funzionava su tutti gli apparecchi tv tranne sulla serie D6500 strano ma vero.

Grazie primula, pensa che la prox prova che volevo fare era appunto quella di dire as SW che il tv era un 7000 per vedere se il 3d diventava full. Io credo poco alla differenza dei pannelli

Grazie.

ciao..ho un piccolo problema..non riesco a vedere i nuovi trailer in 3D dei film che stanno per uscire..se apro l'applicazione Youtube tv non mi fa impostare il 3D e se premo l'apposito pulsante sul telecomando, sul tv compare la scritta "non disponibile"..come si fa a vedere i trailer in 3D?..grazie per l'aiuto..

Ragazzi ho provato internet nel mio nuovo 6500 ma anche se va abbastanza bene è ingestibile con il telecomando. Ci vogliono anni prima di riuscire a impostare, non so, la password e il nome utente in un forum. Non c'è modo di poter usare un mouse o una tastiera nel browser? Ci sono applicazioni a tal riguardo??? Altrimenti la smart tv lascia il tempo che trova...

Help me ..

Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro IMPORTANTISSIMO aiuto .. Devo acquistare una cam hd per il mio tv led ue55d6500 , non so assolutamente quale modello prendere. La dovrò usare esclusivamente con card mediaset premium e la vorrei in Hd. Chiedo il vostro aiuto nel consiglio del miglio modello di cam hd da comprare ! Grazie a tutti.

djsergione ha detto:
Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro IMPORTANTISSIMO aiuto .. Devo acquistare una cam hd per il mio tv led ue55d6500 , non so assolutamente quale modello prendere. La dovrò usare esclusivamente con card mediaset premium e la vorrei in Hd. Chiedo il vostro aiuto nel consiglio del miglio modello di cam hd da comprare ! Grazie a tutti.
Samsung CAM HD funziona bene

Grazie per la celere risposta primula ! Vi pongo un'altra domanda, prima di installare la nuova cam appena l'acquisterò, vorrei aggiornare il firmware del tv, e lo dovrò fare tramite usb, non avendo internet sul tv.. Sul sito Samsung, mi trovo l'ultimo firm. che corrisponde alla versione T-GASDEUC-1018.0 lingua INGLESE.. Ora il mio tv è un UE55D6500VQ, quindi italiano, il firm. in inglese va bene lo stesso ?? O devo trovare quello in italiano ?? Se dovrei cercarlo sapreste indicarmi dove ?? Grazie ragazzi !!

Ciao, mi sembra ceha a questa domanda ho risposto già ad un altro forumista qualche pagina fa.

Il FW è multilingua per cui non solo parlerà sempre in ITA ma non perderai le impostazioni.;)