antargo
New member
mwing ha detto:nessuno ha Sky HD?
Sorry
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
maraja72 ha detto:42PFL8684
ho scaricato il firmware oggi dal sito philips (avendo preso il tv ieri ho pensato di farlo con comodo in giornata).
ho unzippato il file e salvato su chiavetta usb il file autorun.upg e ho portato fischiettante il tutto verso la tv.
appena inserita la chiavetta, la riconosce (scrive il suo nome - data traveler kingston), ma dopo un po' che cerca dice che non contiene file compatibili....dove sbaglio????
jbj25 ha detto:ragazzi quali miglioramenti ha apportato l'ultimo firmware dell 8404?conviene scaricarlo?.come ultimo aggiornamento eseguito il mio lcd mi da data 17/08/2009....dite che mi conviene scaricarlo?
antonisJR ha detto:Salve ragazzi,
sapete dove posso trovare on-line staffe per questo tv, sui 50€?
ti posso suggerire un sito che per me che sono di roma è comodo in quanto con il ritiro a mano risparmio anche i 9 euro di spedizione (diunamaishop).
ad esempio ho trovato la staffa ghost 410 meliconi ad un buon 40 per cento in meno che da altre parti (se non si può parlare di euro e siti comunicatemelo che edito il messaggio)
Concordo in pieno con poggello 61. Proprio ieri stavo guardando una partita sul Philips in HD. Ad un certo punto sono passato dalla sala dove ho un altro sistema, composto da un 42" al plasma con Sky SD, sul quale mio suocero stava guardando la stessa partita. Sono rimasto sconcertato dalla differenza!!! In HD (quando la trasmissione è realmente in HD) è tutta un'altra storia !!!poggello61 ha detto:io ce l'ho e sono soddisfatto ...alcune trasmissioni dicono che sono in hd ma non lo sono ...ma quando manda il segnale giusto è uno spettacolo...
in basso a destra di ogni risposta c'è un pulsante denominato, appunto "quota". Cliccaci sopramaraja72 ha detto:mi spiegate come si quota facendo quel bel quadrato evidenziato???
basta che premi il pulsante "quote" del messaggio che vuoi quotare, oppure usare direttamente i tag "quote". Usa la sezione "palestra" del forum per fare delle prove!maraja72 ha detto:mi spiegate come si quota facendo quel bel quadrato evidenziato???
Secondo me la funzione di Scenea dovrebbe essere quella di trasformare il televisore in una mega cornice digitale (qualche lcd di altra marca, oltre ad avere questa funzione, gli puoi addirittura montare una cornice stile quadro). Infatti, da qualche parte, avevo letto la procedura per cambiare l'immagine di sfondo (al posto del farfallone), ma non ricordo dove........antargo ha detto:... ha inserito nel menù lo scenea che però non ha tutta l'utilità di questo mondo (è uno screen saver) ...
jbj25 ha detto:l'aggiormaneto posso farlo anche con il tv acceso mentre sto giocando alla ps3 o devo spengerte la console?cioè possp mette in pausa e aggiornare?