[Philips Serie E 8404] 32" - 37" - 40" - 47"

maraja72 ha detto:
42PFL8684

ho scaricato il firmware oggi dal sito philips (avendo preso il tv ieri ho pensato di farlo con comodo in giornata).
ho unzippato il file e salvato su chiavetta usb il file autorun.upg e ho portato fischiettante il tutto verso la tv.
appena inserita la chiavetta, la riconosce (scrive il suo nome - data traveler kingston), ma dopo un po' che cerca dice che non contiene file compatibili....dove sbaglio????

prova a non fischiettare !!! :D :D :D

ehehehehe... scusa ma è stato più forte di me!

mwing ha detto:
nessuno ha Sky HD?

io ce l'ho e sono soddisfatto ho notato che a volte alcune trasmissioni dicono che sono in hd ma non lo sono o per lo meno il segnale che arriva da sky fa schifo e non si vede bene, ma quando manda il segnale giusto è uno spettacolo :) a volte guardo le partite o film che ho già visto perchè in HD è troppo bello ;)

skyhd va alla grande... sky sd ogni tanto va maluccio, ma dipende dalla qualità del programma che trasmettono (ad esempio sky retro non è il top, ma se pensi che sono telefilm anni 70 e 80...)

Domanda ai possessori dell8694
approposito del manuale ma dal tasto del telecomando predefinito non si drovebbe accedere allo stesso
Ame non funziona
a qualcuno di voi?

effetto Halo su 8404

Leggo da un paio di giorni che esiste questo problema dell'effetto Halo, sembra tipico dei philips: in poche parole con Perfect Pixel e 100 Hz attivi, l'inserimento di frames aggiuntivi nelle scene in movimento crea un alone attorno agli oggetti, dovuti appunto alla elaborazione delle immagini ma dando una sensazione un po' fastidiosa (c'è una discussione aperta sul forum e diverse recensioni che ne parlano), eliminabile solo disattivando il Perfect Pixel ma a discapito della qualità. Insomma, sembra che in entrambi e casi l'immagine perde di qualità.
Ieri ho visto da un mio amico un Samsung 40B750 a 200Hz che era uno spettacolo, io vorrei prendere l'8404 e non vorrei sfigurare ...

Vorrei sapere dai possessori dell'8404 (e simili) se questo effetto esiste davvero e se è così fastidioso.

grazie

io non sono tra i più pignoli, ma secondo me l'immagine è spettacolare e la qualità è ottima...la tv è un po' da smanettoni, nel senso che va adattata ad ogni situazione e non esiste un set up soddisfacente per tutte le situazioni, ma appena presa la mano ti darà solamente grandi soddisfazioni, nulla da invidiare al samsung del tuo amico (anzi)...e poi, lui ce l'ha l'ambilight???

ragazzi quali miglioramenti ha apportato l'ultimo firmwere dell 8404?conviene scaricarlo?.come ultimo aggiornamento eseguito il mio lcd mi da data 17/08/2009....dite che mi conviene scaricarlo?

jbj25 ha detto:
ragazzi quali miglioramenti ha apportato l'ultimo firmware dell 8404?conviene scaricarlo?.come ultimo aggiornamento eseguito il mio lcd mi da data 17/08/2009....dite che mi conviene scaricarlo?

Secondo me si e l'ho fatto a suo tempo :O ......Ha rimesso a posto la barra del DTT che non dava più informazioni, ha un pò migliorato il nero (a mio parere e di qualcun' altro), ha inserito nel menù lo scenea che però non ha tutta l'utilità di questo mondo (è uno screen saver) e qualcos'altro che ora mi sfugge ;)
ciao

Staffa

Salve ragazzi,

sapete dove posso trovare on-line staffe per questo tv, sui 50€?
Nei negozi vicino casa mia il più economico era circa 120€...

Grazie

antonisJR ha detto:
Salve ragazzi,

sapete dove posso trovare on-line staffe per questo tv, sui 50€?

ti posso suggerire un sito che per me che sono di roma è comodo in quanto con il ritiro a mano risparmio anche i 9 euro di spedizione (diunamaishop).
ad esempio ho trovato la staffa ghost 410 meliconi ad un buon 40 per cento in meno che da altre parti (se non si può parlare di euro e siti comunicatemelo che edito il messaggio)

mwing ha detto:
nessuno ha Sky HD?
poggello61 ha detto:
io ce l'ho e sono soddisfatto ...alcune trasmissioni dicono che sono in hd ma non lo sono ...ma quando manda il segnale giusto è uno spettacolo...
Concordo in pieno con poggello 61. Proprio ieri stavo guardando una partita sul Philips in HD. Ad un certo punto sono passato dalla sala dove ho un altro sistema, composto da un 42" al plasma con Sky SD, sul quale mio suocero stava guardando la stessa partita. Sono rimasto sconcertato dalla differenza!!! In HD (quando la trasmissione è realmente in HD) è tutta un'altra storia !!!
Poi, per quanto riguarda i costi, concordo con Antargo che sostiene che sono elevati, ma personalmente preferisco spendere qualcosa per vedere History Channel, Discovery Channel, Geographic Channel, Disney Channel, Sky sport, Sky Cinema etc. piuttosto che vedere, anche se sono gratis, programmi come il G.F., l'isola dei famosi, la fattoria, uomini e donne, amici, domenica in, domenica cinque, verissimo, beautiful, c'è posta per te, un posto al sole, la vita in diretta e compagnia cantante ......

maraja72 ha detto:
mi spiegate come si quota facendo quel bel quadrato evidenziato???
basta che premi il pulsante "quote" del messaggio che vuoi quotare, oppure usare direttamente i tag "quote". Usa la sezione "palestra" del forum per fare delle prove!

antargo ha detto:
... ha inserito nel menù lo scenea che però non ha tutta l'utilità di questo mondo (è uno screen saver) ...
Secondo me la funzione di Scenea dovrebbe essere quella di trasformare il televisore in una mega cornice digitale (qualche lcd di altra marca, oltre ad avere questa funzione, gli puoi addirittura montare una cornice stile quadro). Infatti, da qualche parte, avevo letto la procedura per cambiare l'immagine di sfondo (al posto del farfallone), ma non ricordo dove........

Ultima modifica:
l'aggiormaneto posso farlo anche con il tv acceso mentre sto giocando alla ps3 o devo spengerte la console?cioè possp mette in pausa e aggiornare?

comunque anche io ho notato che a volte non sempre fa l'effetto halo ma non mi da particolarmente fastidio ma la cosa che mi piace in modo particolare e il nero di questo stupendo televisore lcd e veramente notevole ! detto da chi e sempre stato un fautore e sostenitore Sony ! fino a che ci sono stati i tubi Trinitron ma con l'avvento degli lcd questa supremazia purtroppo e svanita ed allora mi hanno affascinato i Philips per i suoi colori a mio modo di vedere molto cinematografici! sto aspettando che mi ritorni dall'assistenza il Lettore Blue Ray Philips 7500 e sicuramente ne vedro' e sentiro' delle Belle :D :sbavvv:

jbj25 ha detto:
l'aggiormaneto posso farlo anche con il tv acceso mentre sto giocando alla ps3 o devo spengerte la console?cioè possp mette in pausa e aggiornare?

Devi farlo senza fare altro ma dura un paio di minuti al massimo tre....puoi resistere ? :p
ciao