io spezzerei una lancia in favore di chi fa domande già fatte.. che 100 pagine di thread sono tantine da leggersi...
Visualizzazione Stampabile
io spezzerei una lancia in favore di chi fa domande già fatte.. che 100 pagine di thread sono tantine da leggersi...
no, non è penalizzante ma la parete bianca è l'ottimale per godere appieno dei coloriCitazione:
Originariamente scritto da PROPLETE
ciao
Può essere vero, però più la parete è scura e meno è efficace la tonalità dei colori riflessiCitazione:
Originariamente scritto da Franz84
ciao
la differenza fra i vari siti è cmq inferiore o intorno ai 100 €Citazione:
A volte non aggiornano il prezzo subito oppure sono pacchetti con qualche accessorio tipo cavo HDMI o addirittura promozioni su tot pezziCitazione:
per togliere le giacenze in magazzino.....ma sono sempre gli stessi tv
o può essere la differenza fra 7404 e 8404
ciao
il 9703 è della serie precedente e quindi fuori produzione ma superioreCitazione:
l'analogo attuale è il 9704
ciao
Concordo pienamente e le ultime notizie da me avute erano che teoricamente per fine anno o inizio anno nuovo dovrebbero essere commercializzate (salvo complicazioni) da philips.Citazione:
ciao
Queste sono le mie attuali che sono modificabili a piacimento di chi le vuole usare come base di lancio soprattutto per un eventuale effetto soap opera che è giostrabile agendo sui parametri del Pixel Precise HD e 100 HzCitazione:
Originariamente scritto da dario_1987
Contrasto - 78
Luminosità - 50
Colore - 58
Nitidezza - 5
Riduzione rumore - Medio
Tinta - Normale
Pixel Precise HD - HD Natural Motion - Minimo
Pixel Precise HD - 100Hz clear LCD - acceso
Pixel Precise HD - Nitidezza superiore - Acceso
Pixel Precise HD - Contrasto dinamico - Medio
Pixel Precise HD - Riduzione artefatti MPEG - Spento
Pixel Precise HD - Ottimizzazione colori - Medio
Sensore luce - Acceso
Formato Immagine - Automatico
Modo formato automatico - Schermo pieno
Gradisco e accetto anche consigli per eventuali cambiamenti in meglio
ciao
Ma l'hai provato veramente? No perché vedo che la devi ancora prendere la PS3 o almeno così leggo in firma :DCitazione:
Originariamente scritto da antargo
Non mi risulta che nel thread qualcuno abbia riportato di aver fatto specificamente la prova che ho fatto io, cioè con file video full HD (1920x1080 di risoluzione).Citazione:
Originariamente scritto da Matthia
Se poi dà fastidio che qualcuno intervenga in questo forum, ditelo .......... sto notando molto astio nelle risposte di qualcuno.........
penso che a molti venga un pò di ansia quando debba tirare fuori qualcosa come circa 850 € per l'acquisto di un tv, e cercare un pò di conforto per essere sicuri di fare la cosa giusta (come ho fatto anch'io prima di acquistarlo) mi sembra lecito.......
Comunque, per ritornare in tema, io con i file video standard (divx e xvid) non ho avuto particolari problemi, me li ha visualizzati tutti, a pieno schermo e con qualità più che dignitosa. Gli unici veri limiti sono l'impossibilità di poter accedere a qualsiasi funzione/impostazione del tv (a parte il volume) e l'avanti/indietro veloce, veramente sommario.
Ultima prova: con il firmware aggiornato la visualizzazione dei video da USB non è cambiata (quelli che non visualizzava prima non li visualizza neanche adesso). Ho visto che è stata aggiunta l'opzione SCENEA sul tasto HOME .
E' una questione di "fortuna" (se mi passate il termine), cioè dipende dalle caratteristiche del video.
Se non è esattamente a 23, 24 o 25 fps, si vede a scatti.
E se non è esattamente in 16:9, l'immagine si deforma.
Certificato da Philips, che parla di caratteristiche hardware, e quindi non risolvibili con nessun aggiornamento sw.
Ne ho avuto una in prestito dal vicino x 3 ggCitazione:
Originariamente scritto da jotaro87
ciao
Ciao a tutti,
ritirato questa sera il 42pfl8404h/12!
Devo ancora montare il supporto a muro,
e spostare due mensole x fare spazio..............al nuovo arrivato; mi sa che fino a Sabato non riesco a provare il "bestione".
x Franz:
sono stati davvero veloci come nel tuo caso.
Brava Pix...ia!
ciao volevo un'informazione ma c'e differenza di visione (ovviamente in meglio e magari meno sganato) tra i tuoi settaggi rispetto al settaggio standard che si vede nei vari centri commerciali? perche io sarei intenzionato a prendere la serie 8404 che ritengo un eccellente prodotto.Citazione:
Originariamente scritto da antargo
Lascia perdere i settaggi dei centri commerciali, non sono curati e fanno tutti schifo :mad:Citazione:
Originariamente scritto da bozzo
al limite affidati a quelli preimpostati e poi parti da questi come base
che cmq imposti sulla personale e puoi confrontare con le altre
ciao