E' uscito il Panasonic TH PZ700E

• Autore discussione Autore discussione MOT
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
clapatty Ma ha detto:
Il 58 non lo trovo qua a bologna da vedere... Sul nero ok, ma già quello del pana mi soddisfa, se poi il 58 "digerisce" veramente i 24p come la serie 70 anche questo mi basta. Il mio problema "teorico" è sui i segnali non 1080p considerando l'elettronica non eccelsa come si dice e gli 8 " in più.

Il Portoghese

PX O PZ

Salve a tutti, vorrei sapere se per vedere sky, sky hd e il digitale terrestre sarebbe meglio acquistare il pana px70e invece del pz70e ? E' vero ?
inoltre due rivenditori mi hanno detto che la serie px e pz 700 sono inferiori alla 70 , me lo confermate
grazie

uhmm quello che non capisco è questa storia del pz70e...
perchè risulta dal sito panasonic più nuovo il pz700e e soprattutto più costoso? eppure qua tutti parlano meglio del pz70e................. :confused: :confused: :confused:

ALBERTO66 ha detto:
due rivenditori mi hanno detto che la serie px e pz 700 sono inferiori alla 70 , me lo confermate
grazie

la serie px è quella precedente hdready, non full hd, è chiaro che è inferiore; il pz700 in effetti ha delle caratteristiche inferiori come il contrasto e il supporto 24p, in compenso ha un audio migliore per potenza e qualità degli altoparlanti, diciamo che il pz70 è la versione riveduta e corretta del pz700 (è uscito 5-6 mesi dopo)

clapatty ha detto:
... al limite cambia la x360 e prendine una di quelle nuove con l'uscita hdmi, con 100€ di differenza te la cavi e hai una console nuova con la garanzia...
Dove potrei fare questo? :eek:
Ti risulta qualche offerta in particolare?
Nel caso me la posti gentilmente in PM. :ave:
Grazie.
Ciao.

Lupin 360

acquisti di natale

purtroppo l'acquisto del tv è slittato per il periodo natalizio, di norma sotto le feste conviene prendere il tv, oppure tra ritardi di consegna fondi di magazzino, è più facile avere la "fregatura": tv difettosi, mal tenuti ecc...?

32_Dani ha detto:
Appena 1 pagina indietro c'è la spiegazione...

mi era sfuggito perchè le pagine del topic erano tantissime e le aprivo random partendo dalle prime :p
grazie

però in ogni caso la confusione c'è..visto che dal sito panasonic non parla proprio dei 24p. e soprattutto qualcuno dice che il 700EA li aggancia come il 70E. non so proprio che pesci pigliare

24p e EA

per fare chiarezza, il 24 è supportato dal 70E (argomento trito e ritrito)
per la sigla EA, come ho già scritto, ho fatto la domanda a pana, e mi hanno detto che non ci sono differenze, le sigle sono loro riferimenti interni

quindi 70E e 70EA sono la stessa cosa e credo che quindi allo stesso modo 700E e 700EA siano uguali.
cmq consiglio di chiedere direttamente a pana

Bo!, la cosa è a dir poco strana visto che c'è chi dice di si e chi dice di no, ed anche la Panasonic che ho conbtattato personalmente mi ha confermato che sia il 70 che il 700 non hanno il supporto ai 24p, poi magari riescono ugualmente a renderli accettabili, ma ufficialmente il supporto non c'è

diciamo che pana sa fare i tv ma non i manuali...girano due manuali diversi del 70 quello aggiornato riporta il supp al 24p, poi su tutti i forum ecc, è riportato il suo supporto

dato che non mi fido del servizio commerciale panasonic perchè sulla carta non è abbastanza preparato tecnicamente e soprattutto è IMPOSSIBILE che il 70E sia uguale al 70EA (deve cambiare almeno un dettaglio che sia pure il colore della scritta panasonic sulla TV) ........

cerchiamo di analizzare la cosa
non è che è proprio la sigla EA che permette l'aggancio dei 24p? per ora l'unico dato certo (da me riscontrato) è che un utente del forum è riuscito ad andare fluido a 24p sul 70EA
altri sicono che il 70E va meglio del 700E ma con microscatti cmq vedibili dall'occhio attento
se qualcuno ha il 700EA faccia sapere

già questo avrebbe senso..ma il fatto che magari siano stati siglati così successivamente..aumenta le possibilità che abbiano una revisione per il 24p (cosa magari non prevedibile su un 7xxE)
supposizioni :p

Insomma ho deciso: io vado con un TH-42PZ70.

Questa della differenza tra "E" ed "EA" però mi turba, nessuno può confermare o smentire sta cosa del 24p?!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.