Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Foxo
[CUT]
Ho usato queste impostazioni trovate su internet, non sono malaccio per le immagini SDR...:
ISF stanza luminosa. Luce OLED 70. Contrasto 90. Luminositā 50. Nitidezza 10. Colore 57. Contrasto dinamico OFF. Super risoluzione OFF. Gamma colore AUTO. Gamma 2.2. Temperatura colore WARM 27. Riduzione rumore BASSA. Riduzione rumore MPEG MEDIO. Gradazione uniforme MEDIO. True Motion Naturale, altrimenti in personalizzato con Dejudder impostato su 2 e Deblur impostato su 10.
-
Ho verificato che nelle informazioni tv della Xbox serie X č tutto attivo ! Quindi posso stare tranquillo ?
-
Citazione:
Digit
Ho verificato che nelle informazioni tv della Xbox serie X č tutto attivo ! Quindi posso stare tranquillo ?
vai in gioco e prova.
-
Ho provato sia call of Duty che gears of war e sembra tutto ok .
Per averne la certezza devo fare qualche verifica in particolare ??
-
Citazione:
Digit
Se ti attiva l'HDR č tutto ok
-
Citazione:
Digit
Impostazioni-video- e poi entri nella prima voce "analisi uscita video" entri li e guardi l HDCP
-
Citazione:
Frenk94
Ciao, espongo il mio problema che pare sia uguale a quello di @principino1984: acquistata ieri una tv oled48c16la (assemblata in polonia settembre 2021), quando vado a mettere sky Q l immagine va e viene. Mi spiego meglio alterna schermata nera a schermata di visione ogni due secondi. Inoltre č in 1080 non in 4k HDR come dovrebbe essere. Se provi a..........[CUT]
Tv acquistata 2 giorni fa e mi da lo stesso problema.
I contenuti in 4k di netflix/prime video vengono riprodotti. Io lho acquistato online sul sito di Unieuro. A questo punto non so se mi conviene proprio restituirlo.
-
Citazione:
tvsmart
Tv acquistata 2 giorni fa e mi da lo stesso problema.
I contenuti in 4k di netflix/prime video vengono riprodotti. Io l’ho acquistato online sul sito di Unieuro. A questo punto non so se mi conviene proprio restituirlo.
Restituirlo č una cosa.. sostituirlo un altra.. se nella restituzione ti rimborsano tutti i soldi forse per il momento conviene farlo.. non č una cosa che risolvono in poco tempo.. avendolo acquistato online avresti diritto al reso con il rimborso completo.. ma solo acquisto online.. se hai fatto acquisto online ma ritiro in negozio non puoi fare reso.. ma sostituzione.. in quel caso sta a te decidere cosa fare: magari virare verso altra marca e modello oppure niente lo tieni e aspetti la soluzione da parte di LG..
-
Citazione:
Frenk94
Restituirlo č una cosa.. sostituirlo un altra.. se nella restituzione ti rimborsano tutti i soldi forse per il momento conviene farlo.. non č una cosa che risolvono in poco tempo.. avendolo acquistato online avresti diritto al reso con il rimborso completo.. ma solo acquisto online.. se hai fatto acquisto online ma ritiro in negozio non puoi fare r..........[CUT]
Se fai acquisto online e ritiro in negozio per unieuro č comunque un acquisto online. Puoi leggerti anche le condizioni di vendita sul sito unieuro
-
Quindi confermi che i contenuti 4k hdr da app interne vengono riprodotti?
Hai provato con altre fonti esterne oltre a skyq?
-
Citazione:
Lanfi
Quindi confermi che i contenuti 4k hdr da app interne vengono riprodotti?
Hai provato con altre fonti esterne oltre a skyq?
Confermo.
Ho provato decoder tim vision e funziona
Ma chi chiama Lg, compone l199 a pagamento?
-
Per chi ha acquistato uno di questi TV con il cashback di quetsa estate, vi č arrivato il rimborso? Possibile che da metā luglio quando l'ho acquistato ed ho fatto la registrazione compilando i vari form ancora non sia arrivato sul conto alcun rimborso?
-
Citazione:
mtofa
Per chi ha acquistato uno di questi TV con il cashback di quetsa estate, vi č arrivato il rimborso? Possibile che da metā luglio quando l'ho acquistato ed ho fatto la registrazione compilando i vari form ancora non sia arrivato sul conto alcun rimborso?
Io l'ho ricevuto dopo 5 mesi dall'acquisto
-
Citazione:
tvsmart
Se fai acquisto online e ritiro in negozio per unieuro č comunque un acquisto online. Puoi leggerti anche le condizioni di vendita sul sito unieuro
Probabile. Per euronics non funziona cosi. Io ora aspetto il rimborso da LG e aspetterķ tempi migliori
-
Citazione:
mtofa
io ho ricevuto il rimborso, acquistato i primi di giugno, bonifico ricevuto metā settembre.