Guest_80763
Guest
Io non lo faccio neanche per lunghe assenze, ma se qualcuno desidera farlo, è giusto che sappia che può farlo a determinate condizioni.a me sembra inutile scollegarlo a meno di lunghe assenze.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Io non lo faccio neanche per lunghe assenze, ma se qualcuno desidera farlo, è giusto che sappia che può farlo a determinate condizioni.a me sembra inutile scollegarlo a meno di lunghe assenze.
Dopo 2 ore (ma anche meno) dallo spegnimento puoi staccare tutto. Senza problemi. Quello che NON devi fare è staccare la spina (o spegnare la ciabatta) subito dopo aver spento il TV.
I cicli di compensazione, che entrano automaticamente in funzione subito dopo lo spegnimento del TV, funzionano così:
- quello breve: dura 10 minuti circa, si aziona..........[CUT]
Dispiace anche a me ma devo contraddirti anche io... un 65 da 3,5 m di distanza non va bene neanche per il 2K. Da quella distanza non apprezzi correttamente il maggior dettaglio che porta il 4K.Mi dispiace contraddirti,.....
Devo dire, ripeto, come dicevo sopra, che dalla seduta del divano ho 3,5 m e ho un 65. Le immagini sono veramente grandi, i pixel
Anche tu come me vuoi passare da un VPR ad un oled?se cambio progetto DEVO avvicinarmi alla TV![]()
Mi dispiace contraddirti, ma li vedo un po' pochini 2 metri per un 77. Non bisogna considerare solo la risoluzione ma, tra tanti fattori, dalle immagini di soggetti in movimento che risultano più grandi ed anche la luce che emette in un ambiente, soprattutto nel serale, un TV del genere. Fattori che potrebbero disturbare, ma magari no, chi guarda l..........[CUT]
Anche tu come me vuoi passare da un VPR ad un oled?![]()
Ripeto, è soggettivo. Magari io mi accontento cosìDispiace anche a me ma devo contraddirti anche io... un 65 da 3,5 m di distanza non va bene neanche per il 2K. Da quella distanza non apprezzi correttamente il maggior dettaglio che porta il 4K.
Questa tabella ti da torto. 3.5m con un 65" sono troppi.
https://www.avmagazine.it/forum/126...v-4k-distanze-di-visione-e-grandezze-ottimali
Dopo 2 ore (ma anche meno) dallo spegnimento puoi staccare tutto. Senza problemi. Quello che NON devi fare è staccare la spina (o spegnare la ciabatta) subito dopo aver spento il TV.
I cicli di compensazione, che entrano automaticamente in funzione subito dopo lo spegnimento del TV, funzionano così:
- quello breve: dura 10 minuti circa, si aziona..........[CUT]
Non c'è nulla che non quadra. Io prima di passare all'oled vedevo uno schermo da 130 pollici da 3,7 m di distanza.Secondo il grafico riportato, stando a meno di 3 metri dovresti avere un 80 pollici per il 4k... Quindi a 3,5 metri dovrei avere un 100 pollici?... C'è qualcosa che non quadra.
Ti mando m.p.Eh Rosso ci sto pensando seriamente, tu hai fatto l'insano (?) gesto lo so.
Secondo il grafico riportato, stando a meno di 3 metri dovresti avere un 80 pollici per il 4k... Quindi a 3,5 metri dovrei avere un 100 pollici?... C'è qualcosa che non quadra. Sai perché? Si fa riferimento solo al 4k. Tanto è vero che lo scrittore conclude dicendo che
avere un TV di grandi dimensioni comporta anche avere una serie di compromessi..........[CUT]
Non c'è nulla che non quadra. Io prima di passare all'oled vedevo uno schermo da 130 pollici da 3,7 m di distanza.
Videoproiettore? Sai che non è la stessa cosa con un OLED?!![]()