Credo che ormai in giro si trovi poco e niente...qualche ultimo modello è rimasto ma a prezzi altini (vedi Amazon), ormai quello che rimane conviene prenderlo altrimenti non si trova più niente.
Visualizzazione Stampabile
Credo che ormai in giro si trovi poco e niente...qualche ultimo modello è rimasto ma a prezzi altini (vedi Amazon), ormai quello che rimane conviene prenderlo altrimenti non si trova più niente.
Chiedo scusa,dopo il rodaggio in modalità cinema al mio 60PB5600 vorrei calibrarlo un pò ad occhio,non possiedo nessuna sonda ne ho intenzione di comprarne.Cosa mi consigliate,usare il picture wizard III presente sul tv o usare av 709 versione mp4 da usb pen drive?Premetto che io vedo solo sky hd cinema e calcio e mi interessa calibrare solo l'entrata hdmi.Come fare?Grazie.
scusate una domanda su questi televisori:
sono affetti dall'effetto soap-opera?
vorrei acquistarlo ma non sopporto questo effetto.
ho letto che i plasma ne soffrono meno rispetto ai led...
grazie!
Il picture wizard III non tiene conto dell'ingresso. A parte questo, AVS HD 709 sta proprio su altri livelli. Quindi vai di AVS HD 709.
Niente effetto soap-opera, ma non sono sicuro che tu riesca a trovare ancora i plasma in commercio...
Ragazzi, conoscete questo modello: http://www.amazon.com/LG-Electronics...ords=plasma+lg ?
Io vivo in USA - mi chiedevo se qui i nomi dei prodotti siano diversi, e fosse il modello di cui stavate parlando.
Qualcuno lo conosce?
Ciao a tutti,
da qualche tempo la mia tv presenta un difetto: variazioni di luminosita' come se fosse inserito il risparmio energetico in funzione automatica, ma la mia tv non ha questa opzione. Qualcuno ha riscontrato questo difetto?
Si, io.
Problema che dopo un anno non sono ancora riuscito a risolvere!
Peccato perche' la tv si vede benissimo, molto meglio che da nuova.
Cmq è un problema riscontrato anche da altri utenti al di fuori dello stivale. Se fai una ricerca vedrai che trovi qualche risultato.
A mio tempo però non riuscii a trovare una soluzione: se tu fossi in grado di risolvere e tu condividessi, faresti un gran servigio.
Personalmente, con qualche settaggio, sono riuscito ad attenuare un po' il problema, ma non a risolvere.
Io ci convivo , non mi da' un fastidio enorme ma preferirei non averlo. Purtroppo non ho le cognizioni e le capacita' per poterlo risolvere. Che sia problema di firmware?
Non penso sia firm, ma potrebbe anche essere. Tentare non nuoce!
ma questo difetto ha cominciato tutto ad un tratto a manifestarsi ? Dopo un tot di ore di funzionamento ?
Che valori avete/avevate impostati per la luminosità ?
Io ho il 690V e confermo il miglioramento della visione con il passar del tempo. Fortunatamente non riscontro problemi di sbalzi di luminosità; dopo qualche mese di luminosità ridotta se non ricordo male adesso l'ho aumentata ma non al massimo.
Buongiorno a tutti,
sono possessore da circa un'anno dell'LG 60PB5600, che ha una buona qualità di visione, sebbene il nero non sia dei migliori, anche se sono intervenuto con la regolazione dei trim.
Purtroppo però scrivo per un problema, mi si è rotto l'unico ingresso hdmi qualche mese fa, ed un centro di assistenza LG dalle mie parti (Erba) me l'ha riparato, ma seza cambiare la scheda degli ingressi.
Ora il connettore si è di nuovo dissaldato ed io a questo punto vorrei cambiare da me la scheda, dato che costa 150 € ed eviterei di portare di nuovo in assistenza il bestione.
http://www.ebay.it/itm/LG-Main-Board...MAAOSwqu9VQyUM
Qualcuno ha esperienza di queste sostituzioni ?
Dite che basta sostituire la scheda e riattaccare connettori ?
grazie
Se si è soltanto dissaldato il connettore probabilmente fai prima a saldarne uno nuovo, se sei pratico di saldature e la scheda non è particolarmente ostica da saldare. Di modo che spendi una cavolata per il connettore e poi lo ancori in maniera più resistente (ad esempio usando della colla a caldo o della colla industriale per tenerlo meglio) dato che ti si stacca di frequente.
Ciao Iannuzz85
è l'operazione che mi ha fato quel centro di assistenza, ma temo che l'abbia fatta con il c... ed oltretutto mi ha fatto pagare più di 100€ senza it trasporto del tv !!
Per questo prenderei la scheda, altrimenti dovrei trovare chi mi fa questa saldatura e reperire il connettore da saldare !!