[Logitech Harmony 525/555] Telecomandi universali

Stanco h odeciso di sostituire il 555 con un philips prestigo, secondo voi ho fatto una cazzata e dovevo prendere un altro harmony? come personalizzazioni sono li? qualcuno conosce il prestigo? perchè mi interessa avere la possibilità di accendere apparecchi a tempo ovvero a distanza di tot secondi l'uno dall'altro e con l'harmony sta cosa secondo me non funziona bene, almeno che non sia proprio il 555...

c'è modo di impostare sul 525 un comando di spegnimento prolungato?
sul western digital live hub mandando il segnale di spegnimento singolo il dispositivo va in standby, premendo per 3-4 secondi si spegne del tutto; come posso fare che si spenga del tutto con l'harmony?

@ teoteo82:
Non credo che riuscirai a risolvere col Philips, secondo me non c'è proprio paragone.

@ P910i:
La vedo dura, prova ad inserire una decina di comandi di spegnimento in uscita dell'attività... :rolleyes:

mi si è infilata della polvere sotto allo schermo del mio 525 (in pratica fra il guscio trasparente e il display lcd) ed è proprio fastidiosa :(

ricordo che qualcuno aveva aperto il suo Logitech per dare una pulita ai tasti... io ho notato che ci sono 4 piccole vitine intorno al vano batterie che però non liberano tutto il guscio inferiore, questo rimane sempre ancorato alla metà superiore

qualcuno ha indicazioni da darmi su come procedere per l'apertura senza causare danni (ovviamente se scasso perchè sono maldestro la responsabilità non può che essere mia ;) )

sarei davvero grato... la polvere sul display è, per me, davvero brutta

Scusate se faccio una domanda diretta ma non ho tempo di rileggermi tutte queste pagine di forum.

Ho un vecchio 555 che ormai mi sta per lasciare tanto lo ho usato.

per avere ALMENO le stesse caratteristiche (e spero di più visti gli anni passati) su che modello dovrei andare?

Ho letto che molti non hanno i tasti picture e sound (per conto mio fondamentali se si usano amplificatori ht altrimenti si perde la versatilità del TC universale)

Mi consigliereste il più economico ma che non mi faccia rimpiangere il 555?

Grazie

Per le caratteristiche tecniche dettagliate (ed aggiornate) non serve rileggere la discussione, basta dare un'occhiata al sito del produttore, non trovi? ;)

OXO ha detto:
Per le caratteristiche tecniche dettagliate (ed aggiornate) non serve rileggere la discussione, basta dare un'occhiata al sito del produttore, non trovi? ;)
Ho guardato sul sito ma non trovo traccia dei pulsanti picture e sound (e sulle foto non riesco a trovarli in nessun modello)
Tra l'altro la descrizione è commerciale e non dettagliata tecnicamente.

Tra l'altro anche su modelli costosi come lo one+ non vedo neppure i tasti colore....:eek: