Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
le istruzioni me le stamperò visto che le ho trovate in questa discussione
Quesito per i possessori di questo lettore.
Ho collegato il 203 in questi modo
HDMI 1 direttamente al jvc 7900
HDMI 2 (SOLO AUDIO) al mio ONKYO TX 875 visto che non supporta il 4k e tutto funziona perfettamente.
A questo punto ho collego SKY Q mini alla HDMI IN e qui nasce il problema...
Si vede immagine ma non ho audio.
La domanda è questa..............[CUT]
HDMI 2 (SOLO AUDIO) al mio ONKYO TX 875 visto che non supporta il 4k e tutto funziona perfettamente.
Per avere l'audio senza staccare l'HDMI-2 potresti provare a collegare l'uscita ottica o coassiale al sinto.
Si'. ma Sky ancora non li usa, forse con il 4K (ma probabilmente i lossless comunque mai, e che c'entra il DSD con Sky?), per ora ha il Dolby Digital, quindi l'ottico/coassiale va ancora piu' che bene...formati > DSD/ Dolby TrueHD / Dts HD M....
Si'. ma Sky ancora non li usa, forse con il 4K (ma probabilmente i lossless comunque mai, e che c'entra il DSD con Sky?), per ora ha il Dolby Digital, quindi l'ottico/coassiale va ancora piu' che bene...![]()
Mah, fai attenzione... il suo quesito e la mia risposta in realta' erano riferite ai suoi problemi con Sky Q Mini, non ai tuoi....Il quesito in orgine era riferiferito alla impossibilità di riprodurre l'audio di hdmi IN,
Cioè, fatemi capire, se si usa l'uscita HDMI solo audio per veicolare il segnale verso il proprio pre/sinto non si ha la possibilità di avere l'audio di una sorgente eventualmente collegata all'input HDMI? Non ci credo, questa cosa non ha alcun senso...Per quanto riguarda l'assenza del segnale audio HDMI IN la causa è dovuta al collegamento hdmi 2 (solo audio ) e conesso a pre o ampli.
Per avere il segnale audio sulla HDMI IN si deve scollegare la hdmi 2 e questa è l'unica soluzione possibile.
Cioè, fatemi capire, se si usa l'uscita HDMI solo audio per veicolare il segnale verso il proprio pre/sinto non si ha la possibilità di avere l'audio di una sorgente eventualmente collegata all'input HDMI? Non ci credo, questa cosa non ha alcun senso...
Dev'esserci una qualche impostazione da settare, altrimenti l'input hdmi a cosa servirebbe, per..........[CUT]
Per cui la situazione è addirittura peggiore di quanto pensavo: non solo non si ha l'audio dell'input hdmi se si utilizza l'uscita HDMI solo audio dell'Oppo - classica opzione per chi non ha un sinto/pre compatibile 4K, o comunque non compatibile con tutte le caratteristiche video, per esempio anche solo il Dolby Vision o l'HDR10+... - ma non si ha..........[CUT]
Forse sarà per questo e per diverse altre cosette più o meno antipatiche che molti cominciano ad averne abbastanza dei lettori "tradizionali" ...