Oppo UDP-203 mediaplayer lettore universale UHD 4K

L hdd è un wd elements usb 2.0.
Ho notato che all inserimento dello spinotto e alla sua estrazione il display Avvisa USB in USB out. però la cartella non viene vista

Buongiorno stevend e, "Molti Complimenti" per l'acquisto !
Per il collegamento, prova così dall'Oppo : un cavo HDMI Main (out) il Video, direttamente alla Tv;
un secondo cavo dalla presa HDMI Solo AUDIO (out) al Pre/Amplificatore !

Ehm no quello l'avevo già fatto,io dicevo sul menù dell'oppo uscita video come impostare quella migliore,ho visto che c'è :auto,personalizzata o direct, ho provato a mettere direct come avevo fatto sul 93 ma si imposta su 1920x1080p? Quindi per il momento ho messo tutto auto,anche la profondità colore, è corretto?

Ultima modifica:
Grazie Paolino per il consiglio ho fatto come mi hai indicato, ho formattato e caricato una cartella ma di nuovo l oppo non lo vede ne in foto né in musica né in film

@stevend.....
Buongiorno, scusami decisamente ho capito male, scrivendo una risposta che già conoscevi .
Io comunque ho settato tutto in "Auto".......

formattato in exfat, viene visto dall'oppo.
la curiosità è che win10 mi permette di formattare l'elements in ntfs e exfat, non fat32.

Diciamo che fat32 è un file system ormai superato e l'exfat è il sostituto.
con il primo non potresti copiare file maggiori di 4GB con il secondo questo limite è superato, per questo non lo troverai più per gli HD
Te lo sto dicendo per grandi linee ;)

Ciao a tutti, chiedo aiuto per il seguente problema, ieri ho acquistato un Sony 260 e l'ho collegato con l'oppo 203 (12m cavo fibra ottica 18ghz di banda) e l'oppo comincia a litigare con il Sony ovvero a volte mi va in 576/50p (settaggio video tutto auto oppo) e se invece entro nel menu oppo e metto come risoluzione personalizzata e vado a scegliere tra uhd (24,50,60) mi dice "il dispositivo cdmi collegato non supporta in ingresso il segnale 4kx2k" che è chiaramente un errore in quanto il Sony è 4k nativo.....
per andare in 4k devo farlo partire comunque e poi una volta avviato il film smanettare dal telecomando risoluzione oppo...
Ho l'ultimo firmware beta del 30 Gennaio.
Qualcuno mi può suggerire un aiutino ? grazie mille

Ultima modifica:
Sembra un problema di dialogo tra la tabella edid del proiett. e su come il 203 la interpreta hai provato a collegarli per prova con un cavo hdmi corto per vedere se così dialogano ? Io ho un 550es con un 205 e 10 metri di hdmi e va perfettamente.

io ho un cavo hdmi normalissimo high speed (non in fibra)da 12 metri e funziona benissimo con i vari formati hdr e compagnia bella

Ragazzi mi dovrebbe arrivare martedi questo 203
Avete dei consigli su come settarlo per ottenere il massimo dall'accopiata oppo 203... jvc 7900.
grazie