Visualizzazione Stampabile
-
L'impostazione UHD Deep Colour mi sta facendo impazzire col pc......se la disattivo posso cmq utilizzare il 4k a 60hz ma quando faccio partire un film mi allunga l'immagine e me la colora solo di verde anche se ho notato che questo problema me lo fa quando uso madvr....inoltre come risoluzione consigliata il pc mi dice 1920x1080. Attivando l'UHD Deep Colour come risoluzione consigliata mi dice 3840x2160 quindi mi fa utilizzare i 60hz e il problema di madvr sparisce definitivamente però ogni tanto mi sparisce il segnale video.......non capisco eppure ho una 980ti e anche il cavo è un cablesson maestro(comprato un anno fa) che secondo quello che riporta il sito dovrebbe essere combatibile con l'hdmi 2.0 boh...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
KIRK1970
che sfortuna mi dispiace, ma da quello che so, non dovrebbero fare storie a cambiarlo per i pixel bruciati.
esatto, oggi mi ha contattato sia il customer care di LG che servizio clienti expert.
Expert dice che non hanno più 65" flat e quindi non possono operare la sostituzione ma acconsentono al rimborso (io il tv lo vorrei però), Lg mi ha contattato dicendo che la garanzia copre il difetto sui pixel sul mio modello e che sarei stato contattato dal tecnico, infatti così è stato, il tecnico ha voluto anche lui le foto e ha fatto richiesta di sostituzione pannello.
vi aggiorno...
-
Che odissee con questa tv mamma mia....
-
Citazione:
Shingetta74
Che odissee con questa tv mamma mia....
ti dico solo che, oltre ai vari problemi di affidabilità, nella notte mi ha perso tutti i canali del satellite, ho reinizializzato la tv su consiglio di quelli di LG ma non riesco più a vedere i canali 4k e uno nemmeno me lo trova (stesse impostazioni di ieri:mc:)...
-
Citazione:
Mikyoled
... non riesco più a vedere i canali 4k e uno nemmeno me lo trova ...
Se hai un impianto SCR assicurati di aver impostato una porta scr diversa dagli altri decoder sat impostati/utilizzati.
-
Allegati: 2
Citazione:
simbad2015
Scusami: come fai a vedere un pixel bruciato con il TV spento? Capisco che lo stand by non tolga del tutto tensione al display, ma mi pare strano che si possano vedere dei pixels.
Intendo che anche con il tv in standby, per intenderci meglio, spento ma senza staccare la spina, il led resta acceso, ecco qua:
TV spentoAllegato 26992
TV accesoAllegato 26993
dopo qualche tempo con il tv in standby il led si spegne o comunque si vede meno, non appena accendo il tv, il difetto si ripresenta.
Per l'SCR invece si, ho impostato porta 3 e 4 su decoder sky e porta 0 su decoder Tv, infatti rtiesco a vedere bene sky e sono riuscito a sintonizzare nuovamente un po' di canali di tivùsat come i vari rai Hd etc ma non mi trova più i superhd:cry: pazzesco
-
Dai Miky almeno LG ha risposto subito in garanzia, vedrai che te lo cambiano con uno nuovo.
Può capitare che un pixel si bruci, e mi ricordo che anni in dietro molte case non rispondevano di 1 o 2 pixel bruciati.
Quindi in questo LG si sta comportando seriamente.
-
Si, sia LG che expert hanno risposto subito, comunque sugli lcd nemmeno lg risponde (abbastanza assurda come cosa, come se uno compra una macchina e perde olio, ma solo un po' allora è normale),comunque per l'oled dovrebbe rientrare, il tecnico mi ha detto che avrebbe ordinato il pannello nuovo,mi fido, anche se sono già in ansia per quello nuovo, sperando sia senza vertical bending e vignetting o altre sorprese
-
Ma da un lato vedila come la possibilità intanto di avere una TV nuova senza pixel bruciato, e poi chi sa che ti arrivi un modello ancora più recente e perfetto.
Ovvio che essendo il tecnico a consegnartelo, la prima cosa che devi fare con lui, è testare subito il pannello al buio con il near blak 4% per vedere se ha VB o vignetting.
-
Ho appena ricevuto la Staffa originale LG per appendere il mio TV, adesso mi manca un mobile laccato bianco dove appenderlo e poi abbiamo rinnovato il salotto con questo meraviglioso aggetto che è più un opera d'arte che una TV.:)
-
Citazione:
KIRK1970
Ho appena ricevuto la Staffa originale LG per appendere il mio TV, adesso mi manca un mobile laccato bianco dove appenderlo e poi abbiamo rinnovato il salotto con questo meraviglioso aggetto che è più un opera d'arte che una TV.:)
anche io ci stavo pensando alla staffa, è quella originale Lg? quanto spazio occupa e quanto spazio hai tra muro e tv? Poi metteresti qualche foto se lo appendi? Grazie
-
stasera mi si è aggiornata la shield tv, che tra le altre novità ha netflix con supporto 4k hdr e sto prendendo il 910 :eek::D
-
Allegati: 1
LG otw150 Allegato 26996
Sulle specifiche è indicato uno spessore di 2,4 cm.
Sto facendo fare un mobile porta TV bianco con un pannello che sale nel retro spesso 1,8 cm, largo poco più del TV circa 10 cm per lato e 2 cm sopra e sotto, e i cavi devono passare nel retro del pannello appoggiato al muro, il porta hi fi, ht, bluray, myskyhd, staranno nella parte bassa alta 38cm..
Ragazzi oggi sono stato nel negozio per provare la TV esposta, brutte notizie anche quella soffriva di Vignetting più o meno come il mio, era leggermente minore per quello che ho potuto vedere, ma non avrebbe senso fare tutto il cambio per un leggerissimo miglioramento.
Non mi resta che la strada della sostituzione tramite il centro assistenza LG.
Comunque non vi dico la scena comica, con ben 4 teli sul TV e sulla testa per riuscire a vedere il near black 4%.
Sembravo un topo d appartamento che voleva rubare la TV, non vi dico gli sguardi straniti dei clienti, avranno pensato che fossi un pazzo. Con un panno verde sulla testa a guardare la TV da 10 cm.:D
Mi sarei voluto fare un selfy.
Dan scusa ma tu hai un 910 full HD giusto? Quindi che te ne fai di Netflix UHD?
-
-
@KIRK1970
ahah mi hai fatto morire :D Potevi farti lasciare le chiave del CC e andarci di notte :p
Io ho ordinato il 910 da uni**** con consegna in negozio, e disponibile in negozio da lunedì ma vado a ritirarlo sabato :)