Capitano Levi
New member
A mio parere Cinema
Hai eseguito dei test? A me standard sembra il più corretto :S
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
A mio parere Cinema
Hai eseguito dei test? A me standard sembra il più corretto :S
Per la TV generalista uno vale l'altro, per i film e la musica ti consiglio assolutamente di collegarci un sistema audio, anche un 2.1 economico ma almeno hai un po' di bassi. Ti assicuro che ci sono dei suoni e determinate frequenze che altrimenti non sentiresti proprio.
Ce li ho entrambi, sia TV che soundbar.Cosa ne pensate di questa Yamaha YAS-105? Puo andare per il tv? (eg910)
Cosa ne pensate di questa Yamaha YAS-105? Puo andare per il tv? (eg910)
Ce li ho entrambi, sia TV che soundbar.
La soundbar Yamaha è un sistema 2.1 entry level, rispetto all'audio del TV è un altro pianeta, rispetto ad un buon sistema 2.1 presta il fianco.
Per costo/qualità è consigliatissima (le soundbar Yamaha sono le migliori imho).
Non aspettarti però prestazioni da casse discrete...
Su una scala da 0-10 dove l..........[CUT]
Infatti ne sono soddisfatto, warehouse deal amazon a circa 165€, fai tu...Bhe dai... direi un ottimo passo avanti con una spesa molto contenuta!!!
Strano, come sono le proporzioni immagine? È su 16:9?Ho scaricato i pattern di calibrazione a pag 1 su chiavetta
uso smartshare ma le dimensioni 190 x 142 non coprono le dimensioni del TV
vedo un francobollo
come devo fare?
Visualizza allegato 27080
proporzione immagine (rapp. d'aspetto) è su "originale" ma non è modificabile in 16:9 o altroStrano, come sono le proporzioni immagine? È su 16:9?
Classico sistema con due case ed un subwoofer? Mi verrebbe più comoda una soundbar! Hai qualche modello compatibile da consigliarmi? Magari che non costi un occhio.Per la TV generalista uno vale l'altro, per i film e la musica ti consiglio assolutamente di collegarci un sistema audio, anche un 2.1 economico ma almeno hai un po' di bassi. Ti assicuro che ci sono dei suoni e determinate frequenze che altrimenti non sentiresti proprio.
Classico sistema con due case ed un subwoofer? Mi verrebbe più comoda una soundbar! Hai qualche modello compatibile da consigliarmi? Magari che non costi un occhio.
HDMI2: input lag alto se non metto il preset Gioco. A questo punto l'input lag è basso ma ho un solo profilo e non posso settare LUCE OLED in due modi (giorno e sera).