non so quanto sia facile un'azione del genere...Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
Visualizzazione Stampabile
non so quanto sia facile un'azione del genere...Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
Buongiorno,Citazione:
Originariamente scritto da KillBill
Si. I settaggi si perdono.
Ieri sera ho seguito le indicazioni dell'assistenza Samsung. Ho resettato la TV ed eseguito la sintonizzazione canali collegandola ad una presa antenna differente. Trovati circa 200 programmi.
E' probabile che la TV in oggetto debba ricevere un segnale molto buono per visualizzare i canali. Con altre TV la presa originale funziona benissimo.
Saluti
Citazione:
Originariamente scritto da werwolf
A livello percettivo uno 0.05 CD/m2 è un ottimo NERO......
OK NON siamo ai livelli di un Kuro 5090, ma fidati che il PS B850
genera un ottimo NERO, visto dal vivo, lo possiede mio fratello !!!! :)
Vi confermo che nella sintonizzazione dei canali il segnale deve essere buono, è meno sensibile di altri tv; o meglio, può essere che le prese antenna in casa non siano bilanciate.Citazione:
Originariamente scritto da Massimo Bosi
Prima di chiamare un antennista, provate allora a fare così: staccate tutti i cavi antenna delle altre tv di casa e riprovate la sintonizzazione solo su psxxxb850, potrebbe andare meglio...
Good luck!
Ps: scusate ma i widget sono solo quelli,troppo pochi, sono usciti aggiornamenti? Youtube in hd no??
Ciao a tutti,
dovo fiumi di letture ed attesa di un'occasione buona, ho preso il 50 pollici a Milano Ipercoop 1.146 :D
Portato a Roma ed appena installato ...
Buzz praticamente inesistente ... buzzava di più il mio Sony Trinitron :)
Non l'ho ancora settato ma già così sto sbavando :p
Se volte info, chiedete pure.
Grazie al contributo di tutti voi ... siete stati imposrtanti nella decisione finale :)
Enrico
Ciao a tutti, ringrazio mausalve per i riferimenti del fornitore online da cui ha acquistato il 58 (dal nome non molto originale :-))
Li ho contattati per avere info del mese di fabbricazione dei modelli che hanno a magazzino e sono stati molto gentili, sono al corrente del problema buzz (me lo ha detto l'operatore appena ho chiesto il mese di fabbricazione) e mi ha detto che a loro risulta che il problema ci fosse sino a quelli prodotti ad ottobre (non ho capito se compreso o meno).
Quelli presso il loro magazzino sono relativi a dicembre 2009 ma la prossima settimana gli arriva una nuova "partita" ma non sanno se sono già di gennaio 2009, sono in dubbio se resistere una settimana o meno.
ciao
emanuele
Trovato il coraggio di premere un click da 2.085 Euro per il PS58B850 ora non resta che convincere la moglie che avrà lo stesso il divano nuovo ma soprattutto che non è "troppo grosso".
Vi farò sapere in merito al buzz, incrocio le dita!! Dovrebbe essere stato prodotto a Dicembre 2009...
Ciao
Emanuele
ragazzi voi la fate facile a dire risoluzione contratto.
innanzitutto si perde l'iva pagata e poi non e' cosi immediata e facile,viste anche le modalita' e tempi con le quali si puo' dialogare con la samsung...voi giustamente parlate perche' siete estranei a queste situazioni ma credetemi e' un calvario.
via auguro di non fare la mia trafila qualora intraprendeste azioni simili alle mia,rimane il fatto che sono estremamente deluso,arrabbiato e lasciato solo per piu' di 3 mesi da un azienda che a pubblicita' sembra la piu' bella di tutte, ma che quando hai bisogno di relazionarti con lei a ragione, sei considerato solo un numero..e perdipiu' "anomalo"!
vediamo che prodotto mi consegnaranno la sett prox,se sara' l'ultima versione gennaio 2010 oppure..chissa'.
incrocio le dita.
miky
http://www.dmotion.it/test/av_foto/nero_50b850_1.gif
http://www.dmotion.it/test/av_foto/nero_50b850_2.gif
Allora alcuni chiarimenti riguardo al nero. Ho cercato di scattare le 2 foto in modo che siano il più possibile fedeli a ciò che gli occhi vedono.
Le bande più chiare sono quelle del formato 2:35, e a quelle io mi riferivo in un precedente messaggio, la cornice è talmente nera che si confonde con lo sfondo (soprattutto con scene scure) e quindi le barre si vedono di più. Nel mio CRT Sony tali barre sono NERE esattamente come la cornice, ossia di fatto non si vedono e non danno fastidio, a me invece queste infastidiscono un po' ma credo che non ci sia nessuna (neanche il Kuro) tv piatta che riesca a raggiungere il crt, nei film con aspect 1:75 le barre non ci sono e i neri sembra molto più scuri perchè non c'è confronto diretto con la cornice, forse se la cornice fosse stata più chiara si noterebbero di meno.
Ho fatto questa prova per sgomberare i dubbi (spero) sulla profondità del nero di questa TV che penso essere ottima ma che per i miei occhi non è sufficiente e in tutta onestà mi infastidisce non poco, ma ripeto è una mia fissa quella del nero.
Ciao Stefano
anche una mia fissa........
quelle foto dei kuro che si vedono perfettamente neri, tipo questa, quindi sono efetti della foto????
Nota del mod: immagine rimossa, dimensioni max 800x600
allora dovevamo comprare un 500m quando ne avevamo la possibilità?? io non pensavo sparissero
qui ci sono migliaia di foto di kuro, dove appaiono perfettamente neri
http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...0#post17972090
Allora alcuni chiarimenti riguardo al nero. Ho cercato di scattare le 2 foto in modo che siano il più possibile fedeli a ciò che gli occhi vedono.
Le bande più chiare sono quelle del formato 2:35, e a quelle io mi riferivo in un precedente messaggio, la cornice è talmente nera che si confonde con lo sfondo (soprattutto con scene scure) e quindi le barre si vedono di più. Nel mio CRT Sony tali barre sono NERE esattamente come la cornice,
Io ho in sala un crt loewe, un top di gamma di qualche tempo fa, ma le bande nere, non sono nero pece.
Probabile che ci sia una tv con un nero migliore, però poi magari ha tanti altri difetti.
Il tv definitivo non esiste!!
Se nò il mercato si ferma:D
incide molto il tempo di esposizione quando si scatta la foto alla tv...
Esatto io ho usato un tempo Di esposizione di 1,2 seconding proprio per permettere la visione dells barre il più aderente alla realtà, io non so quelle dei Kuro come sono state fatte volendo ho decine di foto perfettamente nere prima di raggiungere quella corretta. Comunque presto farò delle prove con v10. Oltretutto la differenza di prezzo kuro-b850 è abissale.Citazione:
Originariamente scritto da Digit@l
Eccomi nuovamente.
Piccolissimi aggiornamenti sui 2 difetti più volte segnalati:
1) buzz -> pochissimo, ripeto che il mio vecchio Sony Trinitron 32" buzza di più
2) ritenzione -> visto un film sky cinema max per quasi 2 ore -> logo percettibile ma sparisce con visione di altro canale per 5 minuti circa
Spero che la ritenzione col tempo diminuisca, perchè è normale rimanere su un canale per 2 ore circa, vuoi per un film o vuoi per una partita.
Ma sti 'rafagani' di Sky non potrebbero spostare il logo di tanto in tanto come fa la RAI?
Maremma stampata :D
ma è il peggiore in assoluto soprattutto rai uno troppo luminoso, usa impostazioni molto basse di contrasto te lo consiglio io che ci sono stato molto attento forse l'ho stampato con fifa 10 quindi ti avviso, anzi vi avviso.
Ciao Ed.