Prego...;)Citazione:
Originariamente scritto da sjk
Di certo i negozi fisici sono un'altra cosa...:)
Visualizzazione Stampabile
Prego...;)Citazione:
Di certo i negozi fisici sono un'altra cosa...:)
io l'ho preso da diunamai,ordinato il mercoledi mattina presto ed era già in consegna il giovedì mattina!!!Ho chiamato dicendo che non ero in casa e la ragazza ha comunicato di passare venerdì mattina...arrivato in stato perfetto:)Citazione:
Originariamente scritto da MyrKo
ciao a tutti, volevo sapere, se il metodo per la porta usb. funziona anche sul mio..io o un 32lg3000 con versione software v 3.45.1
io o provato il metodo con i tasti ok ecc...mi da un altro menu nascosto, ma serve solo x calibrare i colori e altro...qualkuno mi fa sapere se posso mettere ilò software 3.15 nel mio 32lg3000
grazie a tutti....
Sono contento per te!!! Auguri e buona visione...:)Citazione:
Originariamente scritto da Trish
Non l'ho mai sentita la v.3.45...:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da darkmoon
E comunque non puoi downgradare alla 3.15...leggimi
Puoi farlo seguendo questa procedura (che trovi anche in italiano ripetuta sulla pagine addietro) o leggendo questo tutorial alquanto laborioso...:(
Buona fortuna;)
Nel tuo televisore non e' possibile abilitare la porta USB perche' e' un modello degli anni passati 32LG3000 e non 32LH3000Citazione:
Originariamente scritto da darkmoon
Vorrei comprare in questi giorni una LG 26LH2000 per sbloccare la possibilità di vedere i divx sicuramente penso che mi arriverà col firmware più nuovo, cosa mi consigliate di fare per poterci abilitare i divx?
Ho letto parecchie pagine di questa discussione, diverse cose le ho capite, ma non ho ancora di trovare il metodo migliore e + semplice x attivare questa funzione, c'è chi parla di modificare il firmware, chi di prendere un telecomando, chi di usare un palmare o un telefono con l'infrarosso e chi di premere Ok+Ok insieme e via dicendo..
Qual'è il modo migliore x abilitare questa USB? Senza magari giocarsi la garanzia e limitando eventuali danni il più possibile?
Io il mio 32" lo trovai a 499e sei mesi fa circa, c/o €nics. Periodicamente faccio un salto c/o la stessa catena di centri comm.li anke x visionare se ci sono novità in campo elettronico o informatico dato ke sono un appassionato e ogni volta noto ke il medesimo prodotto è spesso in promozione e lo vendono sempre a qualche euro di meno rispetto al mese precedente. Tant'è che spesso penso che se avrei aspettato perlomeno un annetto ancora prima di acquistare lo stesso televisore, avrei speso molto meno, ma questo è un altro discorso.Citazione:
Il metodo migliore è usare o il telecomando universale o il palmare.Tutti e 2 permettono di sbloccare l'USB senza mettere mano al firmware quindi evitando downgrade e successivi upgrade.Citazione:
Originariamente scritto da Speedy82
La soluzione migliore sarebbe quella del palmare, se già ne possiedi uno, ma deve essere compatibile con il programma irRemote scaricabile da qui (in fondo alla pagina ci sono i telefoni compatibili) http://irremote.psiloc.com/ e seguire questa guida http://img51.imageshack.us/img51/8633/lolavforums.png
Altrimenti l'alternativa è comprare un telecomando universale meliconi o il fully8 o un Gumbody, quello consigliato è il fully8 perchè è quello più economico.
Salve a tutti raga...
Tempo fà avevo richiesto aiuto :cry: per sapere se era possibile abilitare la usb dellg 19lh2000:D :ave: . Il grande QUIZFACE :ave: che ringrazio per la disponibilità, mi aveva sottolineato il fatto che essendo un 19" abilitare l'usb poteva non corrispondere a poter visualizzare il file video per possibili mancanze di hardware:cry: . Bypassando le procedure di downgrade ed upgrade del firmware :muro: ho provveduto ad eseguire la procedura via Novii Remote Deluxe for PPC su un Compaq H3900 con win CE 4.0, http://lgusb.wikispaces.com/IR+Hack:D . Risultato, menù EZ abilitato, Usb abilitato. Infilo la memory con divx, visione ottima, audio perfetto, nessun problemadi navigazione. Bene, in conclusione anche il piccolo 19lh2000 è un grande tv multimediale che darà grandi soddisfazioni. Grazie.:yeah:
ma che differenze ci sono tra questa serie cioè la lh3000 e la lf2510....
OT...mi sapete dire le migliori offerte in giro per tra i 32 e 42 full hd con tetto massimo di 550 euro in mp?
Il mio tv è un 32lg3000. Ho "sbloccato" l'usb e tutto funziona alla perfezione..C'è solo un problema..I files scaricati in 1080, 720p,molto spesso non hanno risoluzione standard(1920*1080 o 1280*720) ma delle risoluzioni come 1080*816...1280*654...1920*800...ecc...Quando collego il mio hard disk e riproduco i files in questione il mio tv li riproduce senza problemi, inserendo però le "famigerate" bande nere sopra e sotto il video..COsi da rendere la riproduzione sgradevole...Non posso neanche intervenire da telecomando selezionando zoom cinema ad esempio..perchè quando uso l'HD questa funzione non è abilitata..Schiacciando il tasto rosso posso cambiare l'impostazione audio e dirgli se il video lo voglio in dimensione originale o a schermo intero.Ma non cambia niente...
Grazie a tutti!
Il firmware è il 3.15..se aggiornando si risolve potreste per piacere linkarmi il firmware adatto???:DCitazione:
Originariamente scritto da smart548
Grazie ancora
E' normale se il film che stai vendendo non l'hanno prodotto in 16:9 pieno, vedrai sempre delle bande nere, togliendo le bande avresti una deformazione impressionante dell'immagine allungata in verticale.Citazione:
Prova ad esempio il bluray di UP, quello è 16:9 pieni e vedi tutto lo schermo senza bande.
Il tasto q.menu si sa che quando usi l'usb non funziona...
Aggiornando non risolvi niente, perchè non c'è niente da risolvere, è tutto normale :asd:Citazione:
Citazione:
Originariamente scritto da nickdc
Ok grazie...ma...se io volessi togliere quelle bande nere(anche a costo di deformare l'immagine..)??
Up è perfetto infatti..:D
Però, ad esempio, perchè il dvdrip di 300, o di hero messo su hard disk e passato in tv me lo fa vedere a schermo pieno e il blu ray no??
Sono entrambi 16:9 i files..
Grazie ancora