Visualizzazione Stampabile
-
@stazzatleta grazie molto interessante quindi il JNM del pch avrebbe un unico wall con tutte le copertine.
Certo che a prezzi non c'è differenza tra un nas e lo sharkoon quindi quale sarebbe la convenienza? Oggi poi il prezzo sarebbe esagerato in entrambi le scelte a causa dei costi spropositati degli hdd ma appena torneranno a prezzi ragionevoli sarà un upgrade necessario.
-
@agiovan e @sanfeb non ho avuto il c200 però quando uscì il modello a300 lo presi perchè montava a bordo il nuovo chipset più performante. Successivamente è uscito il c300 e certamente se oggi mi trovassi a fare l'acquisto prenderei questo però ammetto che non sono pentito dell'a300. Va benissimo, unica pecca secondo me è rappresentata dalla grafica di funzionamento poco curata, ma qui il mio riferimento è xbmc e le sue possibilità di personalizzazione
-
Citazione:
Originariamente scritto da
PAOLINO64
Almeno l'estetica minimale si sposa con il resto
Lo ho preso solo per quello :D
Citazione:
sanfeb
c'è qualche cosa che te lo ha fatto preferire al C200 ?
Saluti
Non avevo bisogno di nessuno delle features aggiuntive del C rispetto all'A: possibilità di lettore BR (lo ho già), più porte (vado al NAS via LAN)... e quindi sono andato per un puro e semplice MediaPlayer... in attesa che esca un Pop 3D ;)
DAl punto di vista HD e software sono identici
Citazione:
lookme
Mi chiedevo però se i 5 hdd si possono mettere anche in modalità che ne vede soltanto uno totale da 10tb ...
La stessa domanda vorrei fartela per il nas
Come detto da Stazza è proprio quello il bello... me lo vede come un solo HD gigante... molto semplice!!!!
E quindi il videowall è unico
Citazione:
grezzo72
si ma queste sono bruscoline.....in attesa dei veri upgrade!!!:
ti vedo un po' loffio....seduto sugli allori!!!:ciapet:
http://emoticonforum.altervista.org/...convolte/6.gif http://emoticonforum.altervista.org/...rtelli/128.gif
-
@Gigio
Immaginavo che non avevi fatto una scelta casuale...
Grazie per le spiegazioni a tutti !
DATEJE COSI'
-
Le motivazioni di Luigi sono esattamente quelle che mi hanno spinto a passare dal C200 all'A300.
-
Edizione straordinaria: la saletta di gigio è rimasta orfana del componente essenziale! :eek:
L'upgredite l'ha colpito ancora!:D
-
Ci sarà il passaggio al Vango ?
:sofico:
:p
-
e perchè allora non al Sony 1000 es? :sofico:
walk on
sasadf
-
Citazione:
sasadf
e perchè allora non al Sony 1000 es? :sofico:
Eh così invece degli occhiali 3D dovrà prendere quelli da sole :D:D
-
Luigi è diventato il mio riferimento :cool:
-
fra pochissimi gg Gigio scoprirà le sue carte!:D
venerdì ero da lui e ho visto un pezzo di film con il suo vecchio JVC: era comunque un bel vedere!!!;)
-
Citazione:
grezzo72
fra pochissimi gg Gigio scoprirà le sue carte!:D
a chi non le conosce già...
-
tanto prima paga la birra :D :D
-
Citazione:
sanfeb
Ci sarà il passaggio al Vango ?
Il Vango gnà fà a casa di Luigi ..... :)
-
Citazione:
AirGigio
Eccolo adagiato sopra al finale Anthem... gli farà bene???
ma proprio per niente Luigi :D