Visualizzazione Stampabile
-
La serie v come vedete è la migliore (assieme alla z) a causa del fatto che ha la cornice incorporata nel vetro o il vetro è incorporato nella cornice o...
ci siamo capiti (vedi quel "Nero "Piano lacca" cornice" mal tradotto nelle specifiche che avete postato).
Insoma è molto differente dalla serie G e X molto più tradizionali.
Sulla plastica, l'ho detto parlando del p42x10 nell'altro thread HDready, che ho visto al FNAC, che appare anche se plasticoso, comunque un televisore egregiamente ben disegnato e dalla parvenza curato.
Mi piace insomma di più del PX80.
Parlo di questo modello (esteticamente) perchè essendo uguale all'estetica di cui si vestirà la serie G, già possiamo avere una prima valutazione dei nuovi modelli.
-
A me piace molto la serie Z (senza i diffusori montati è anche meglio), poco le altre, V compresa (è un lieve aggiornamento della linea del PZ800, che sinceramente mi piace poco).
-
Mi pare di più di un aggiornamento, il PZ800 ha la cornice opaca separata dallo schermo, mentre la serie V ha un vetro lucido unico che ricopre tutto il frontale. Inoltre la parte argentata inferiore ora è appena accennata e la base è tonda (ricorda nulla... ;) ) invece che rettangolare. Comunque il successo del design pioneer è stato dettato proprio dal suo minimalismo, una cornice nera laccata attorno allo schermo ed è stato copiato da tantissimi, compresa proprio la samsung, che sino a due generazioni fa, per i top di gamma, tolto il profilo inferiore erano tali e quali ai kuro (il mio M61 ad es.).
-
Sicuramente puntano poco sul design..ma la serie V non è malaccio..poi la Z(tolti i diffusori)è minimal-chic!
-
Citazione:
Originariamente scritto da plasmarex
parlando del p42x10 nell'altro thread HDready, che ho visto al FNAC
ho lettto il tuo commento sull'ottima impressione che ti ha fatto il 42 X10 da 700€ sulla resa dei colori... confrontato con i Full-HD Pana dell'anno scorso...
riporto il tuo post: http://www.avmagazine.it/forum/showp...8&postcount=29
...fà ben sperare sulla resa cromatica anche delle serie G, V e X
:)
-
onestamente la serie Z con quei diffusori è orribile, la serie V mi piace di piu però mi piacerebbe vedere una tv senza cornice, secondo me sarebbe molto piu bella!!! secondo me chi si lamenta dei prezzi sbaglia, perchè ovviamente se una tv deve essere di ottima qualità deve costare un pò di piu ,non si può chiedere il massimo pagando poco!!!
-
Beh se i prezzi sono quelli che si vociferano , direi che siamo in linea con quello che ci si aspettava....... consideriamo che dopo qualche tempo si troveranno online più bassi dei listino ( credo che un 50"V si troverà a settembre /Ottobre a 2000/2200€ on line ) .... Ora non resta che aspettare qualche rece per vedere il miglioramento rispetto alla serie dell'anno scorso
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da amauri886
non si può chiedere il massimo pagando poco!!!
Non è questione di avere il massimo pagando poco, un G10 ad esempio non mi pare "il massimo", eppure un 46 pollici verrebbe a costare 2000 euro (contando i prezzi come sono nel sito, se saranno inferiori tantomeglio :D ), una cifra che mi pare tutto meno che bassa, a quel prezzo ci avrei al massimo messo il 50 pollici.
-
secondo voi cosa significa esattamente questo?
per il g10 si parla di: SD Card (JPEG + AVCHD) (laterale).
dal g15 in poi si parla di: SD Card (JPEG + + AVCHD DivX) (laterale).
quel "dvix" intende che posso anche riprodurre dei film in quel formato???
P.S. ritengo i prezzi linkati un po' pompati per il momento...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Picard
Mi pare di più di un aggiornamento
Parlo di linee: la linea è la stessa del PZ800 con qualche modifica.
-
Non so se sono attendibili ma questi prezzi , che ha postato un utente di un'altro forum , sono tutto fuorché alti ........
Z-series:
TC-P54Z1 = $4999
V-series:
TC-P65V10 = $5999
TC-P58V10 = $3499
TC-P54V10 = $2399
TC-P50V10 = $1999
G-series:
TC-P54G10 = $2199
TC-P50G10 = $1799
TC-P46G10 = $1499
TC-P42G10 = $1299
S-Series:
TC-P65S10 = $4999
TC-P58S10 = $2499
TC-P54S10 = $1999
TC-P50S10 = $1699
TC-P46S10 = $1399
TC-P42S10 = $1199
X-Series:
TC-P50X10 = $1199
TC-P42X10 = $999
I PREZZI IN DOLLARI SONO STATI RIPORTATI DA KOLOTH IN DATA 23/1/2009 E SE NOTATE IL PREZZO DI LISTINO DEL 42X10 E' DI 999 DOLLARI,IL PREZZO DI LISTINO IN EURO E' DI 850 EURO QUINDI I PREZZI IN EURO DELLE SERIE SUPERIORI DOVREBBERO VENIRE MENO DEL LISTINO IN DOLLARI SOPRA RIPORTATO...................!!
Scusate per le maiuscole , ma ho fatto un copia e incolla :D .....mi sembra molto interessante , come termine di paragone sul cambio , il prezzo del42X10 USA che è più alto di quello per l'Europa
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da dadomobile
quel "dvix" intende che posso anche riprodurre dei film in quel formato???
-> http://it.wikipedia.org/wiki/DivX
... non esistono "altri" standard eh?! :asd:
... il problema è capire come si comporteranno in presenza di Divx con codec audio diversi ;)
-
Il problema è che, per i prezzi in dollari, bisogna vedere come si traducono in euro: per la serie Z, ad esempio, pur non essendo nulla di certo, si vociferano prezzi decisamente alti.
-
In ogni caso la serie Z è solo da 54"( forse è anche per questo che il prezzo è un pochino alto ) credo che un taglio da 50 avrebbe avuto un prezzo intorno ai 4000€
Decisamente interessante ( se si confermeranno anche in Europa ) i prezzi della serie V .....ottimi i 2300€ per il 54"che diventeranno 2000 on line
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Genio
i prezzi della serie V .....ottimi i 2300€ per il 54"
al momento non esiste un 54" per la serie V europea, l'unico 54 è lo Z1...