Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quindi esiste questo aggiornamento nuovo?
Stasera ci guardo grazie...e quindi dici che passa il dts via hdmi arc,scusa ma mi interessa molto questa cosaRipeto, ho preso la TV a fine dicembre e ha di default questo firmware: 3.143.
Non ho idea e non so il perché sul sito ufficiale non c'è! Se provo ad aggiornare il TV via Internet (direttamente dalla TV) mi dice che il firmware è già aggiornato e mi fa vedere che io ho la 3.143 e in rete c'è la 3.142.
Anche su questo Pana potrebbe migliorare... che..........[CUT]
scusa ma perché non leggi quello che ho scritto?
Ho scritto che uso Kodi che converte il DTS in Dolby Digital, non ho detto che passa il DTS!
E' chiaro che il riflesso del flash che vedo è da considerare luce ambientale (cioè dall'esterno) che viene riflessa dallo schermo, ma vi assicuro che cambia, PURTROPPO, cromaticamente anche nel senso inverso.... poco ma incide..........[CUT]
Grazie, intendo Suburra la serie, non il film.
Domanda: stando in soggiorno, a tv spenta da un po', ho natato che ogni tanto fa dei rumori analoghi a quelli che fa entrando/uscendo dal ciclo di pulizia automatico... Una sorta di "clic"... lo fa anche a voi? Potete farci caso quando state in zona tv con tv spenta e naturalmente mentre non sta facendo il ciclo di pulizia (led rosso)
Avevo notato anch'io il click, ma non me ne preoccuperei visto che mi capitava anche sul plasma panasonic che avevo prima. Non so dirti quale sia il motivo tecnico