Sempre 1.
Comunque io fino a 3 non ho problemi.
Visualizzazione Stampabile
Sempre 1.
Comunque io fino a 3 non ho problemi.
Ciao a tutti, sto ponderando di fare un upgrade di gpu, che scheda mi consigliate per vedere 4k hdr con Madvr?
Come hardware ho scheda madre Asus z270f gaming, processore intel core i5 7600k, ram Corsair CMK16GX4M2B3000C15 Vengeance LPX 16GB @ 3000MHZ e alimentatore corsair ax860i. Grazie in anticipo per le risposte
Con tutti i problemi che stanno avendo le nVidia starei su Radeon. Io con una Radeon RX580 mi trovo bene. Riesco ad applicare quasi tutti i MaxSettings. Certo che se vuoi il massimo devi salire di prezzo e andare sulla serie Vega.
Quoto flavio; anch'io con una rx 580 è tutto ok.
Le vega mi sembra abbiano problemi con netflix (vedere DRM https://www.reddit.com/r/Amd/comment...t_to_the_vega/)
Su AVSForum con le nVidia vengono segnalati continui problemi si stuttering ad ogni aggiornamento driver, tanto che molti utilizzano drivers di diverse versioni indietro.
Per la serie Rtx di Nvidia le versioni vecchie dei driver non risolvono nulla.
L’unico modo per risolvere è come spiegato sopra ( l’unico inconveniente marginale è quando si cambia capitolo si ha un doppio fotogramma ripetuto) e fila tutto liscio.
Ad ogni modo il problema si ha solo con Madvr e non con Mpc (basic),Powerdvd o Vlc e nutro dei seri dubbi che tale problema sia rintracciabile solo nei driver Nvidia e non direttamente in Madvr che necessiterebbe di una patch correttiva.
P.S. Nessun problema con le precedenti generazioni di Nvidia e se la maggiorparte delle persone utilizza tali schede grafiche con Madvr è perchè le Amd sono troppo dietro in prestazioni e occorre scendere a compromessi con i settaggi.( Madvr spinto al massimo richiede le risorse di un gioco con motore grafico pesante...)
Da quando esiste l'HTPC tramite HDMI, le Nvidia hanno sempre avuto problemi di stuttering (gestione dei 24p),
per questo motivo mai avuto tali schede.
Con AMD tutto liscio come l'olio.
"La potenza è nulla senza controllo..."
Buongiorno,
utilizzo ormai da tempo madvr con l'hardware in firma a cui si è aggiunto da poco il vpr Epson tw9400.
Volendo sfruttare al massimo l'ultimo acquisto sopratutto con materiale 4k hdr ho deciso di acquistare una nuova scheda video per utilizzare le potenzialità di madvr sopratutto in campo HDR con le nuove opzioni delle misurazioni live delle scene.
Orbene avrei deciso di acquistare una rx 590 nitro+ 8gb e volevo un vostro parere su tale scelta.
Vi ringrazio.
Non è affatto vero e non avrei alcun motivo per dire il contrario.
Sono leggende metropolitane.
Mi parli di potenza quando la tua Amd 580 è molto indietro in prestazioni rispetto all’Nvidia Gtx 1070 che monto nel secondo Pc con Ngu a medio e renderer a 35-36 ms (limite prima delle perdite dei frames) ??:D:D
Quindi, per capire, se acquistassi una 2070 avrei problemi con madvr? Riuscirei a settare tutto al massimo?