Guest_9525
Guest
........ il nero NON esiste in natura ..... non è che sia una cosa opinabile.
Riporto l'esempio che ha fatto tanto ridere i tuoi amici .... ma in piena notte, tu percepisci "il nero" o il buio ? Quando guardi qualcosa che ti sembra nero, sei sicuro che non sia grigio molto scuro ?
Il corpo che assorbe tutte le lunghezze d'onda della luc..........[CUT]
Il nero è una tonalità di grigio come lo è il bianco, aldilà di quello che hai scritto che ne posso anche condividere il concetto mi devi spiegare se tu davanti all'ipotetico uomo di colore nero ne vedi davanti un foglio di carta velina? Io no, se non riesco a vederne le varie tonalità di grigio scuro poco importa, quello è quello che vede il mio occhio, in quel caso un uomo nero affogato nel buio... Spero di non investirlo con l'auto...
La qualità complessiva è una cosa, il primeggiare su un aspetto è un'altra. Il JVC primeggia in qualità del nero, e anche in questo non penso di essere l'unico a sostenerlo, ha dei limiti sicuramente ma proprio perchè li conosco li posso accettare. Anche costare 20K euri è un limite, qui ne accetto un po' meno i limiti perchè sono i miei e del mio portafogli...