Visualizzazione Stampabile
-
Eccomi anche io nella famiglia del Samsung C650... :)
Preso oggi pomeriggio... sigla: LE40C650L1PXZT SQ01.
Tutto ok... L'ho provata con il BD del Signore degli Anelli... fantastico !!!
Ora sono alle prese con l'aggiornamento del firmware. Ho scaricato dal sito Samsung Italia il file: T-VALDEUC_3005.1.exe.
L'ho copiato su una chiavetta USB è ho attivato la procedura tramite menu.
Però ottengo la risposta: Nessun file da aggiornare. Verificare e riprovare.
Ho provato con 4 chiavette differenti sempre con la stessa segnalazione.
Le chiavette sono tutte formattate FAT32.
A questo punto ho collegato il TV in rete, tramite cavo, e ho eseguito l'aggiornamento software ONLINE. La procedura è riuscita ma il firmware installato è il 3003.
Cosa mi consigliate di fare per mettere il 3005 ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da drakogian
Ora sono alle prese con l'aggiornamento del firmware. Ho scaricato dal sito Samsung Italia il file: T-VALDEUC_3005.1.exe.
L'ho copiato su una chiavetta USB è ho attivato la procedura tramite menu.
Però ottengo la risposta: Nessun file da aggiornare. Verificare e riprovare.
Non lo devi copiare :p ... ma cliccare, ed indicare dove vuoi estrarre i suoi file, e selezioni una delle tue penne USB ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da marco.morreale
Peccato per la chiusura del thread sulla serie 6000 speriamo che si risolva.
Mi associo..., dove continuare la discussione sui nostri modelli? ...non certo qui :confused:
Chiedo quindi ai moderatori di riaprire cortesemente il thread ufficiale sulla serie 6000...
Grazie....;)
-
Ragazzi sono 10 giorni che testo la tv e ora voglio dare il mio giudizio su questa 40c650: FANTASTICA!
i canali hd tipo rai hd sul canale 501 sono una cosa fenomenale
-
il problema del volume ce l'ho anche io :-) non ho aggiornato all'ultimo software , ed ho fatto la modifica pvr guide plus....ho una cam inserita ed un hard disk sempre collegato...mi spara il volume che sembro un pazzo ehehehe :D
Riguardo alla qualità di rai hd io non sono cosi entusiasta, per la maggior parte delle trsmissioni la trovo appena accettabile. Migliora invece su certi film.
Poi i tg su 4/3 li trovo di un antipatico....
Ho anche Romagna HD ma non trasmette....forse è meglio eheh
-
visto che ormai molti di voi hanno attivato la funzione pvr vi posso chiedere una gentilezza, se effettuate uan registerazione du un canale con televideo una volta che lo andate a rivedere è possibile attivare il televideo e in questo caso è stato registrato durante la trasmissione (mi interessa in particolare per i sottotitoli non udenti). con i decoder esterni generalmente registra tutto il flusso trasmesso quindi anche il televideo
Grazie
Gabriele
-
qualche possessore di 46c650 è interessato a uno scambio con un 40c750?
-
Citazione:
Originariamente scritto da RohanKishibe
qualche possessore di 46c650 è interessato a uno scambio con un 40c750?
motivo dello scambio?
-
Citazione:
Originariamente scritto da gabrieleda
visto che ormai molti di voi hanno attivato la funzione pvr vi posso chiedere una gentilezza, se effettuate uan registerazione du un canale con televideo una volta che lo andate a rivedere è possibile attivare il televideo e in questo caso è stato registrato durante la trasmissione (mi interessa in particolare per i sottotitoli non udenti). con i decoder esterni generalmente registra tutto il flusso trasmesso quindi anche il televideo
Grazie
Gabriele
Confermo: registra tutte le pagine del televideo, non solo la 777.
-
Citazione:
Originariamente scritto da bonmario
Ciao a tutti,
non so se il problema dipenda dall'aggiornamento 3005 o dall'attivazione del PVR, visto che ho fatto la cosa insieme, ma da quando l'ho fatto ogni tanto mi si presenta un problema.
Non ho ancora capito il motivo, ma ogni tanto quando accendo la TV mi ritrovo il volume sul 68. E' successo a qualcun altro?
Grazie in anticipo, Mario
Con il firmware 3003 succede dopo che hai impostato una registrazione e questa è terminata. Alla riaccensione manuale, il televisore va sul canale registrato e l'audio è altissimo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Brembo
Non lo devi copiare :p ... ma cliccare, ed indicare dove vuoi estrarre i suoi file, e selezioni una delle tue penne USB ;)
Che errore da pirla !!!! :( :( :( Grazie... :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da redsimon
motivo dello scambio?
ridisposizione del salotto => ho bisogno di una diagonale maggiore, e non sono minimamente interessato al 3d.
-
grazie a tutti per le risposte !! Possibile che non ci sia nessuno che mi dica seriamente come và questo Tv? Leggendovi sembra abbia solo problemi!
-
Citazione:
Originariamente scritto da tajlung
come và questo Tv? Leggendovi sembra abbia solo problemi!
guarda che forse hai letto dei post di un'altra tv...questa se prendi il pannello giusto è meglio di una led
-
Scusate da cosa posso vedere se "ho preso il pannello giusto" su una tv 40C650 o 40C630?
E sapete dirmi cosa cambia fra queste due tv?