Controllo le mie copie e vi faccio sapere
Visualizzazione Stampabile
Controllo le mie copie e vi faccio sapere
Controllati i primi due dischi di Band of Brothers su PS3 e player Panasonic e
e il disco di Alien presente nel cofanetto Alien Anthology su PS3 e player Panasonic. Dischi perfettamente funzionanti.
@Cuscio: Se hai la possibilità proverei i dischi su un altro lettore considerando che il tuo non lo hai più usato da parecchi anni. Se i dischi sono stati conservati correttamente, non presentano graffi e sono perfettamente puliti non necessitano di pulizia.
Segnalo che oggi ho provato a vedere il film di coppola "i ragazzi della 56a strada" edizione universal.
Impossibile da far partire.
Provato sia con lettore panasonic ub820, sia con htpc.
Impossibile pure con htpc.
Ad altri è capitato ?
Edit...provato pure su ps3 e ps4...nada....andato definitivamente. Che rabbia.
Vorrei segnalare il BD "amores perros" IFPI 073A della PULP video.
Il disco non parte e viene scritto sul lettore disco sconosciuto; il BD non è mai stato visionato, zero graffi o sporcizia.
Non mi era mai capitato prima d'ora, c'è modo di sapere se è capitato ad altri su questo titolo? immagino non esista nessuno che lo sostituisca giusto?
grazie
Ciao. Si infatti l'ho ordinata. Il guaio è che avevo messo in vendita l'edizione bluray ma con rammarico ho constatato che non funziona più. Idem per gelido inverno che ho testato.
La mia copia de "Il Capitale Umano" funziona perfettamente.
Anche Hard boiled ha smesso di funzionare…
Ho controllato anche il mio disco, non viene letto più da nessun lettore (ho tutti Panasonic..), neanche dal masterizzatore bd. Tu marabs che lettore hai?
Codice IFPI 073A
Se non sbaglio dei 4 film (Hard Boiled, trilogia A Better Tomorrow di Cult Media) ne esistono 2 versioni, quelle dopo hanno cover a sfondo bianco, le prime hanno grafica più variegata, ma non so se siano ristampe o solo repack
quindi è questo il disco fallato?
https://www.blu-ray.com/movies/Hard-...lu-ray/102723/
Si è quello, da quel che so questi di Cult Media son sempre gli stessi dischi...anche se dopo vari bd fallati di A better tomorrow ero riuscito a trovarne uno funzionante