Visualizzazione Stampabile
-
Ma guarda inizialmente ho pensato alla truffa ritenendo che il simbolo media markt fosse stato messo li' per dare fiducia ma non c'entrasse nulla. Continuo a chiedermi come facciano ad avere esemplari del samsung oled pero'.
Sul thread "gli oled sono tra noi" qualcuno aveva postato lo stesso sito che aveva un hostname addirittura .it purtroppo non lo ricordo
-
Info
Sony ha rilasciato pochi giorni fa questo strano teaser nel quale si intravede un dispositivo ultrasottile. Chissà se si tratta di un TV OLED?
https://www.youtube.com/watch?v=6gC_NIVpXf4
-
Beh messaggero intanto complimenti perché sei un vero segugio di informazioni, purtroppo pero' nei commenti spergiurano che sia un telefonino ultrasottile l'oggetto del teaser... Anche se al secondo 23-24 si vede un occhio in primo piano nel quale si riflette secondo me un televisore, ma forse e' la speranza a dettarmi queste parole...
....che poi speranza mica tanto, se la sony tira fuori un oled costerà di sicuro una cifra fuori da ogni mia "volontà"
-
E' un TV o al massimo un monitor, ma di certo non è un telefonino !!!
-
da cosa lo capisci?
Nei commenti ci sono molte "prove" che si tratta di un xperia. Figurati poi un monitor, ormai i "monitor" sono stati praticamente abbandonati, i monitor di oggi sono peggiori di quelli di 5 anni fa...
-
Potrebbe essere un tablet appartenente alla linea Xperia...
-
Non vi illudete ho letto che sony per il 2015 ridimensionera' il settore tv è smartphone pochi modelli per entrambe le categorie per ridurre le perdite :(
-
Che Sony navighi in cattive acque e sarà costretta a ridurre il numero dei modelli è vero, ma forse proprio per questo è possibile che rilasci almeno un TV di fascia alta. Magari ha ragione Winstar: non mi ero accordo che sull'iride dell'occhio al secondo 23/24 si intravede un TV. E se fosse il famoso Crystal LED?
-
Continuando le speculazioni da malati mentali (o forse gente in ferie che non sa che fare) mi ero fatto un'idea riguardando il video che trova corrispondenza anche nei commenti: quando la mano si appoggia sull'affare sottile, esso appare troppo "fermo" e stabile per essere un tablet, potrebbe veramente essere un oled.
Certo che pero' se sony avesse gia' un oled pronto sarebbe stata brava quanto la apple a tenerlo nascosto (anzi di piu visto come e' andata con i leak iphone)
-
Be' manca poco al ces vedremo sarebbe una bellissima sorpresa
-
Tra l'altro non sembra curvo: magari è un TV OLED equipaggiato con i nuovi pannelli LG. Va beh, in effetti ha ragione matrix: ancora qualche giorno è sapremo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
messaggero57
Tra l'altro non sembra curvo: magari è un TV OLED equipaggiato con i nuovi pannelli LG. Va beh, in effetti ha ragione matrix: ancora qualche giorno è sapremo.
Lo stesso vetro piatto dei primissimi fotogrammi si vede anche ai secondi 16/17.... Sicuramente troppo grande per essere un telefonino e forse troppo anche per un tablet.... Però per me rimane un vetro (piatto) di circa 6/7mm di spessore: nient'altro!
E poi.... "Brilliance" non era uno dei termini utilizzati da Philips per la propria gamma di televisori (diversi anni fa)?
-
"Briliance" sta per brillantezza ed in effetti cercando in rete è un temine che hanno usato in molti comprese Sony e Philips.
Allego un altro paio di video che farebbero supporre che si tratti di un TV:
https://www.youtube.com/watch?v=gNWc0BnrgmI
https://www.youtube.com/watch?v=sM89EYXTmVw
-
A me sembra il nuovo w85 con vetro gorilla glass con in + questo 3d briliance niente di più
-
Mmm, e rilascerebbero un teaser per una banalità simile?