In base a cosa dici ciò?
Visualizzazione Stampabile
Secondo me nella versione free (io ho quella) il Max Bitrate, anche se senza transcoding, toglie qualcosa nei file lossless.
Magari mi sbaglio, ma se ascolto tramite USB noto dei miglioramenti nella riproduzione; lievi, piccolissimi, ma li sento.
Sono fortunato allora ad avere un orecchio meno "attento", meglio così :p
Ciao.
Posso sempre distrarmi però :p
Sono lievi :D
Ho letto una recensione comparativa tra oppo 103 (senza darbee) e 105 , ed il giornalista sosteneva che la qualità video del 103 è superiore al 105 , mentre chiaramente sull audio è superiore il 105 .
Ma non sono identici come componenti video ?
Io ho avuto modo di provare a casa mia sia l'Oppo 103 che 105 e vi posso assicurare che la parte video è identica, quindi non capisco come questo giornalista citato nel post precedente possa sostenere che l'Oppo 103 sia migliore in video del 105.
Avrà collegato il 103 all'hdmi1 ed il 105 all'hdmi2 :D
Bella questa! :sbonk: :D
A parte che mi sembra di ricordare che la stessa Oppo dichiari identiche le sezioni video dei due mentre le differenze sono nella parte audio, mi suona strana la giustificazione che una alimentazione "più generosa" possa influire sulla qualità video.
L'assorbimento di questa sezione è praticamente costante, non è un amplificatore finale, non si deve fare fronte a picchi di assorbimento improvvisi ed elevati.
Ciao
E' uscito un nuovo firmware beta, mentre mi pare che non cambi l'ultimo firmware stabile.
Ho rimosso il link perchè avevo inserito quello alla pagina americana e non europea...
Sorry
Se così fosse mi domando: il precedente firmware beta che fine ha fatto (quello che abilitava la funzione display su ipad per capirci)?
Come (quasi :D) sempre devo darti atto riguardo la precisazione ;)
Tuttavia, "cambiando l'ordine dei fattori il prodotto non cambia", l'ultimo firmware ufficiale rimane invariato.
Ero certo che avresti replicato :D
Ma la mia precisazione non era nei confronti di un semplice termine errato, ma proprio nel concetto di ufficiale=stabile.
Non bisogna pensare che tutte le versioni beta siano instabili, sono solo carenti di adeguati test. Se tutti evitiamo di installarle e provarle, non verranno testate adeguatamente e/o impiegheranno più tempo ad essere rilasciate in versione ufficiale.
Basta avere degli accorgimenti, tipo tenersi pronto il file dell'ultimo ufficiale, per poterlo ripristinare in caso di vera instabilità.
Nel tuo caso, visto che l'ultima versione beta, contiene delle novità così interessanti, rischierei la prova.
Si può tornare indietro? Questa mi era sfuggita.....