Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=m@xy]
Citazione:
Originariamente scritto da marsic
E' esattamente quello che vedo,mettendo in modalità gioco si nota CUT...
Ma allora è quello che vedo io. Però io lo noto sul cielo o comunque su sfondi chiari. È come se la retroilluminazione non sia omogenea, ma un pochino striata? Me ne sono accorto "giocando alle macchine" proprio con spostamenti laterali dell'immagine.
-
un mesetto fa sono andato nei negozi con uno spezzone di partita in hd su chiavetta e ho fatto 5 prove sui televisori esposti,su 2 si vedeva chiaramente,persino il commesso lo aveva visto chiaramente.
Secondo me molti non lo notano perchè non sanno cosa cercare e non hanno capito di cosa si tratta ma io credo che sia molto comune invece su almeno la metà degli esemplari venduti.
Poi il concetto di qualità è molto soggettivo a quanto pare,qualcuno dice che si vede bene pure in SD il calcio...mhaaa.
Cmq il calcio lo guardo poco,pero' mi girano le balle lostesso :)
-
[QUOTE=peppotex]
Citazione:
Originariamente scritto da m@xy
Ma allora è quello che vedo io. Però io lo noto sul cielo o comunque su sfondi chiari. È come se la retroilluminazione non sia omogenea, ma un pochino striata? Me ne sono accorto "giocando alle macchine" proprio con spostamenti laterali dell'immagine.
Esattamente!!!
quello è il bandig,sfondi uniformi,campo di calcio,cielo e panning laterali.
-
...e io che pensavo di essere fortunato non guardando il calcio!! :D
Comunque si, girano le balle e come ho già scritto prima, la prossima tv sarà full nano led.
-
Qualcuno é riuscito ad aggiornare con la chiavetta USB? A me da errore arrivato al 61%
-
Sto aggiornando tramite rete :)
-
[QUOTE=capirex73]
Citazione:
Originariamente scritto da scudocrociato
tutto molto soggettivo ;) a me piace molto più il 650 (che ho preso) del 570... in ogni caso non nascondo che la linea dei samsung dal 6000 in poi sono favolosi! L'unico motivo per cui ho preso LG è per il 3D passivo, altrimenti samsung di sicuro! Dire che sono i più belli credo che sia mediamente oggettivo :cool:
Concordo su tutto
-
Citazione:
Originariamente scritto da scudocrociato
Sono indeciso anche sul polliciaggio: 42 o 47.
La mia distanza di visione dovrebbe essere di 2.60/2.80.
Per la stessa distanza io ho scelto il 47; prima avevo un 42 e già mi sembrava piccolo
-
Citazione:
Originariamente scritto da bi72
Qualcuno é riuscito ad aggiornare con la chiavetta USB? A me da errore arrivato al 61%
Idem..solite cacate di LG..finchè non rifanno l'upload non ci sarà nulla da fare.
-
[QUOTE=m@xy
Si tratta di un effetto tipo come se lo schermo fosse sporco in certe zone,sempre le stesse. Penso di portarlo in assistenza e vediamo ma ho seri dubbi che lo cambino
QUOTE]
Appena portato in assistenza posta, per favore, se risolvi il problema, così da regolarmi(ci) di conseguenza.
Comunque se si vuole attenuare il difetto ho notato che portando la retroillumazione, contrasto e nitidezza a valori molto bassi, oppure attivando la funzione "risparmio energetico" qualche miglioramento lo si ottiene. Di contro però avrai uno schermo "scuro", ugualmente, almeno per me, inguardabile.
Saluti
-
Vorrei rivolgere una domanda rivolta in particolare ai possessori dei LW650G.
Come giudicate la resistenza del pannello del tv nel suo complesso?
Onestamente, ieri a MW ho toccato con mano il prodotto, un 42", e mi è sembrato poco resistente, abbastanza delicato.
Il contorno trasparente anteriore, in particolare, è abbastanza flessibile, cosa che non ha lw450a, che pensavo fosse identico come pannello.
In quest'ultimo, il contorno anteriore trasparente "abbraccia" quello posteriore, acquistando maggiore resistenza.
I modelli samsung d6500 sono molto + compatti sia frontalmente che posteriormente.
Gli LG serie 570, mi sono sembrati da questo punto di vista migliori dei 650.
Mia moglie però preferisce esteticamente i 650, quindi vorrei capire se quanto predetto sia solo una mia impressione.
Grazie
-
Quale player usate per vedere mkv 3D da pc?
Con i player che ho usato il 3D è ottimo ma il film viene visualizzato soprattutto in profondità mentre con il player nativo della tv i film in 3D c'è la sensazione maggiore che gli oggetti "escono" dallo schermo.
Grazie
-
Ho da venerdì a casa l'ottimo LG 42LW650G. Devo dire che comlessivamente sono soddisfatto dell'acquisto.
Ma ho notato i seguenti difetti:
1 in SD la qualità delle immagini è mediocre, comunque nella media credo.
2 guardando la TV di lato a circa 120 gradi, l'immagine risulta più offucsata rispetto alla visione a 90 gradi.
3 i programmi trasmessi da Mediaset e Rai sono visibili con le bande nere sopra e sotto, il tv non consente di dimensionare in modo da riempire completamente lo schermo, in particolare con la modalità zoom cinema già a zoom 5 la scritta canale 5 sparisce. Ciò credo sia una grossa limitazione rispetto ad altre TV che consentono di zoommare con la modalità auto riempiendo completamente lo schermo con l'immagine proporzionata.
4 collegando il pc con l'ingresso hdmi non si riesce a visionare un blu ray, forse il software che uso io non lo consente Vaio BD mi pare.
Comunque ripetto si tratta di un eccellente TV, il 3D funziona veramente, un po meno quello da 2D, le trasmisisoni HD, per esempio quelle di LA 7HD si vedono davvero bene. Solo in SD è nella media.
Peccato per il problema dello zoom.
-
Citazione:
Originariamente scritto da OverVolt
Vediamo che succede... io tengo le dita incrociate. Di sicuro riavvierò la TOTALE risintonizzazione delle TV Terrestri e SAT....
Lunedì vi dico ;)Ciao,OverVolt
Ciao carissimo,
Ho aggiornato anche io il firmware tramite il pannello della tv, per ora nulla da segnalare, ho risintonizzato tv terrestre e sat (ebbene si, mi era arrivato il cavo venerdi:D), tutto funziona egregiamente, ho preso 1000 e passa canali :eek:
Ieri mi sono visto un film in HD e devo dire che il nero è allucinante, zero problemi di clouding e anzi sono stra-soddisfatto del pannello, un nero pauroso, potrei paragonarlo al plasma pana che ho a casa dei miei...voto 10 e lode :)
-
@alleato
ti ho risposto nel thread ufficiale del 650...