Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Confermo e vorrei aggiungere anche altre considerazioni. Io il paragone lo faccio con il mio precedente Panasonic G10 sempre da 42 pollici e l'attuale 42LW650.moebius64 ha detto:Fabbio ha perfettamente ragione, dipende molto dal segnale e dal materiale sd di partenza
Io ho collegato il mio pc tramite hdmi e attivando il 3D è tutto ok....ma quando lo disattivo, ho l'impressione che aumenti di tanto l'input lag (facendo roteare il mouse, la freccia gira in ritardo, tant'è che il movimento del mouse è più veloce della freccia... sembra che "si morda la coda"fabio75 ha detto:qualcuno ha provato a attaccarci il pc in hdmi? Attivando il 3d sul tv è andato tutto bene?
Potresti mettere sul forum i tuoi settaggi? Grazie.fabbio ha detto:In definitiva, con i miei setaggi io sono felicissimo del LW650 in tutte le condizioni.
Grazie, dopo provo! Ma sicuramente è solo un problema di impostazione del tv, è che non sono tanto pratico di televisionialecine ha detto:Markich fai come ti dice stefanonsky vedrai che ti migliora di parecchio
anche io giocavo sul samsung T240HD però a dirti il vero sull'lg tutto un altro mondo
Potresti mettere sul forum i tuoi settaggi? Grazie.
Prova TVersityphoenix151081 ha detto:che programma devo usare per sfruttare la tecnologia dlna su lg?
XSim ha detto:@OverVolt:
Ti rispondo io che lo possiedo.
Si..nella confezione dell'AN-MR200 (Magic Motion) è assolutamente presente anche l'RF dongle da connettere ad una porta USB della TV.
E' utile ?
Nell'utilizzo comune non più di tanto..nelle funzionalità SMART invece è due o tre marce in più rispetto al telecomando in dotazione.
Ciao a tutti. Mi sono iscritto oggi, ma seguo questo Forum da circa 6 mesi, perchè volevo acquistare un televisore LG 3D con tecnologia passiva avendolo visto in un Centrocommerciale e ne ero rimasto colpito per la bellissima resa in D. Ho aspettato tutti questi mesi perchè volevo prendere il Top di Gamma Nano Full Led 980. Dopo tutte le difficoltà avute da questo modello, e non piacendomi troppo la linea del lw570, ho comprato online ad un prezzo eccezionale il modello equivalente per il mercato francese o tedesco (credo) e precisamente il 42LW5500. e da quando l'ho aperto e installato, ne sono rimasto affascinato sia per la linea sia per la definizione in FULLHD con i Blu Ray. ed anche in 3D mi è sembrato particolarmente efficace. Considerate che sostituisce un TV tubo CRT anche se di livello (un Loewe ART Vision).
Ho acquistato anche la chiave WIFI e funziona benissimo ed il tTelecomando Magico. Ed è questo il problema; come si fa ad installare il telecomando e dova va piazzato e regolato il dongle, oltre ovviamente inserirlo in una presa USB.
Se qualcuno mi può dare suggerimenti, sono ben accetti. Ciao.