@matteoallis: grazie per avermi anticipato, ci mancherebbe. Hai colto in pieno il mio intento.
@Paolo-R: premesso che non gradisco (personalmente) l'atteggiamento rivolto al forum (della serie: ho bisogno di informazioni, le ho bisogno in fretta, e soprattutto giuste!). Se l'ultima è sacrosanta, le prime due no! Non siamo mica quì a pagamento a dispensare informazioni. Siamo persone che hanno come hobby il cinema, la tecnologia e tutto quanto è intorno.
La foto era puramente indicativa (come giustamente ha detto matteoallis) circa il problema. Non mi sembra il caso di fare i pignoli.
Come ho scritto il mio TV (in firma) che fa parte di questo thread, ha questo "problema" e per spiegarmi ho trovato la foto del VT20 che ha lo stesso. Tra l'altro la conferma di molti di "noi" (che hanno il V20) dimostra che non ho avviato una discussione senza senso (sul V20). Visto che pare che molti (se non tutti) hanno notato la cosa.
Poi scusate se lo dico, ma non ce la faccio a trattenermi: appena iscritto ai forum, io ero molto schiscio.
Penso che un minimo di umiltà non guasti.
;)
P.S. A proposito, se interessa, la schermata è quella della prova del
GT20/25 non del VT20
http://www.avforums.com/review/Panas...20-Review.html
Sempre per evitare di essere tacciato di dare informazioni sbagliate (avevo detto che era la prova di flatpanelHd.Com), la prova è di avforums.com
Take it easy :D :D :D