Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ci provo scudiero ma non ti prometto nulla; serve certamente una fotocamera di qualità che non penso di avere e tocca anche trovare lo scatto giusto in cui il difetto si evidenzia.scudiero ha detto:Sarebbe possibile riportare una foto di questa tubolatura?
gix65 ha detto:stavo pensando di passare al V20 ma queste "tubolature" che poi non riesco a capire che sono
gix65 ha detto:adesso ho capito meglio...
ma te lo fà con tutte le fonti e le sorgenti ?
Questa cosa delle tubolature, se non sbaglio, riguarda fin'ora 3 forumer (più o meno concordi sul fatto che a distanza di visione e in condizioni normali sono sostanzialmente invisibili), mentre sui microscatti dei modelli 2009, furono risolti con un fw pochi mesi dopo l'uscita (e lo dico per esperienza diretta, avendo aggiornato il fw del 50G10 di mia madre per questo motivo... anche se onestamente anche con il fw iniziale sui pochi BD che vidi di microscatti io non ne notai). Insomma, nessuno nega i problemi che ci sono, quando ci sono. Però attenzione a non generalizzare in maniera eccessiva, creando miti o giudizi affrettati.gix65 ha detto:il V20 con le tubolature, tutti i modelli 2010 con i floating black, quelli del 2009 con i microscatti e i rising black...maremmina panasonic...sono 2 anni che non tiri fuori un modello come si deve...
Spulci ha detto:Sto effettuando i primi controlli con i seriali e noto una cosa che sospettavo:differiscono circa di 300 unità.
Tacco ha detto:Potranno esserci punti a favore di qua, altri di là, ma nel complesso non c'è paragone...
Ettore
Stellevelletri ha detto:Come già sapete, anche il mio pannello è affetto dalla tubolatura e il suo seriale è:
FA-0332403
dibilino ha detto:... ma qualcun'altro ha seriale che comincia con FB?