certo che sara aggiornabile.... :cool: solo che e' da capire che novita' portano sul prodotto, e quando uscira' l' aggiornamento...;)Citazione:
Originariamente scritto da kkrevenge
Visualizzazione Stampabile
certo che sara aggiornabile.... :cool: solo che e' da capire che novita' portano sul prodotto, e quando uscira' l' aggiornamento...;)Citazione:
E dunque ? Le mie info erano vere avete visto ??!Citazione:
Originariamente scritto da messaggero57
Fidatevi ragazzi, fidatevi:D
ciao, di quale info parlavi?Citazione:
Originariamente scritto da Rik21
Rick21
intendeva queste notizie:
Arrivano
--------------------------------------------------------------------------------
Ragazzi dalle mie ultime info, sicure, uscita LE705E dal 20 al 30 novembre con interface + plus.
Bisognerà vedere cosa decidono alla Sharp. In termini tecnici credo sia fattibile via OTA oppure scaricando dal sito l'aggiornamento su una pen-drive per poi veicolarlo al televisore.Citazione:
sono solo queste le novita'.??Citazione:
Originariamente scritto da cma63
No,poichè (come anticipato da rik21 ) a febbraio/marzo dovrebbe uscire il nuovo modello slim LCD LED della Sharp che si porrà in diretta concorrenza con il Samsung B8000 :)Citazione:
Originariamente scritto da mare72
Veramente scandaloso sto lc52LE700. Per cambiare canale te fai un sonnellino. Le altre tv nella lista dei programmi ti danno la possibilità di vedere l'anteprima. Stasera l'ho dovuto resettare in quanto i canali del digitale non si vedevano.
Mah!!!!-
Chi lo vuole glielo vendo manco una settimana di vita.
:mad:
PS: per gli attuali segnali televisivi intendo come qualità sto 52 pollici andrebbe visto a 4 metri secondo me.
Io guardo il digitale terrestre da 2,70m e ho un 46", ti posso dire che la resa video non è così male come dici, può essere che il segnala in arrivo già di suo non sia molto buono nel tuo caso.
Sicuramente un 52" con segnali standard deve essere visto almeno da 3,5m, se no è mormale che si vedano artefatti.
Sto aspettando MyskyHd che sicuramente sarà meglio, ma con il digitale non è da buttare.
Chiaramente questa è la mia idea......... :)
La mia distanza è circa 3 metri vedo segnali in Hd provenienti da Sky HD e digitale terrestre.Citazione:
Originariamente scritto da matte82
Ripeto sky cinema Hd quando trasmette film HD è accettabile. Idem il calcio.
Il resto è inguardabile e io come ho scritto nei mie prcedenti interventi, non sono quello che cerca il pelo nell'uovo.
Molto probabilmente come detto in precedenza, una distanza superiore coprirebbe certi difetti.
Vogliamo parlare poi di tutte le impostazioni dell'immagine.??
Della povertà nel visualizzare i canali del digitale terrestre, non c'è nemmeno l'anteprima.
Nel senso
Vedi nella guida i canali del digitale e poi devi premere per andartelo a vedere . Ma per favore!!!!!! Pure i samsung da due soldi danno questa possibilita
:mad: .
I dvd normali (copie di backup) meglio lasciar perdere!!!!
Non oso pensare a come si possono vedere i Divx
ma è possbile ciò? ed alla sharp che dicono?
Lascia perdere!!!:cry:Citazione:
Originariamente scritto da sierra75
ciao, che lettore usi per i DVD O BLU RAY.??Citazione:
Originariamente scritto da ayamel
di cosa?Citazione:
se dicevi a me ovvio
mi sa tanto che ti seguooooooCitazione:
Originariamente scritto da corleone1945