Fabio se il tuo problema è scaricare il firmware corretto, contatta Toshiba Italia che ti spedisce gratuitamente a casa un cd con l'ultimo firmware disponibile in italia appunto ;)
Visualizzazione Stampabile
Fabio se il tuo problema è scaricare il firmware corretto, contatta Toshiba Italia che ti spedisce gratuitamente a casa un cd con l'ultimo firmware disponibile in italia appunto ;)
Cosi' farò, gentilissimo! ;)Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Io l'ho fatto ma non mi hanno spedito nulla:mad:
Avete notato che con l'ultimo firmware è stato finalmente risolto quel fastidiosissimo difetto per cui se si metteva il lettore in stop o si cambiava input sul tv il disco ripartiva dall'inizio ? Finalmente si può mettere in stop il player o cambiare canale senza dover ricercare il punto in cui il film era stato interrotto.
salve, un mio amico (su mio consiglio tra l'altro) ha appena preso il lettore in questione ma ha un problema, quando lo accende il segnale video viene trasmesso per una trentina di secondi e poi sparisce e sulla tv compare il messaggio di segnale assente.
il lettore è collegato in hdmi ad una tv lcd hdready samsung.
qualcuno ha gia avuto problemi simili? puo essere dal firmware (che è quello di dafault)?
Vista la marca della tv io darei la colpa a quella :D
Scherzi a parte (ma nemmeno piu' di tanto) io proverei a cambiare il cavo di collegamento (HDMI).
Il nuovo firmware sicuramente modifica qualche cosa a livello HDMI ... infatti quando mi è arrivato il player avevo un problema audio su tale connessione scomparso dopo l'update.Citazione:
Originariamente scritto da l1v3d
Prova magari risolvi.
acta.
oggi provo a darci un'occhiata, proverò a cambiare cavo intanto, se le cose non vanno lo proverò sul mio vpr pe vedere che non sia una porta hdmi difettosa e proverò ad aggiornarlo.
grazie dei consigli, vi farò sapere
allora il lettore l'ho collegato anche al mio vpr hitachi, e non va neanche sul mio, quando lo accendo fa il boot ma dopo non rileva il cavo hdmi (la spia sul display è spenta) mentre in component va perfettamente. :(
ho provato anche a cambiare cavo ma non va lo stesso
il firmware è alla versione 1.1/T17T, penso sia molto vecchia
è pericoloso aggiornare il fw o posso farlo tranquillamente? (sapete ho gia avuto una brutta esperienza di bad flash con un hd-a1 e non vorrei ripeterla)
aggiorna tranquillamente.
in effetti è vecchissima come versione.
ora non ricordo ma verifica tra le impostazioni se l'uscita hdmi va attivata o selezionata... credo proprio di sì...
tra le impostazioni video trovo solo la risoluzione e non un opzione per selezionare un tipo di collegamento.
non vorrei si trattasse di una porta hdmi fallata
Vai per passi o ti incasini. Io per prima cosa controllerei bene i settaggi. Poi passerei all'aggiornamento firmware
Mi iscrivo anche io a questo thread in quanto l'oggetto in questione molto presta andrà ad affinacare il pioneer 508XD :eek:
Volevo chiedervi se con l'ultimo firmware è stata inserita la lingua italiana o il lettore parla sempre inglese :mad:
Grazie.
parla un inglese talmente semplice che risulta anche più chiaro di un italiano mal tradotto. vai tranquillo.
Arrivato anche a me, ottimo prodotto devo dire, sebbene molto lento nell'avviamento.
Voi lo fate uscire a 1080i o 1080p? (per chi ha display 1080p compatibile, ovviamente)