Per Me nessuno??? :(Citazione:
Originariamente scritto da Marcolino1974
Visualizzazione Stampabile
Per Me nessuno??? :(Citazione:
Citazione:
1) Io ho sempre aggiornato mai nessun problema: consiglio
2) Premi Source dal telecomando, tasto Tools modifica nome, in modalità TV non è modificabile
1) Ok, grazie allora questo week-end lo aggiornerò alla 20,Citazione:
Originariamente scritto da cesimaan
effettuando l'aggiornamento si perdono i setting?
2) Quindi devo fare questa procedura senza accendere il decoder Sky?
nel mio non ho mai collegato il cavo dell'antenna,
lo uso solo con Sky.
Tu hai il decoder collegato ad un ingresso HDMI, seguendo la procedura che ti ho indicato, anche con decoder acceso, modifichi il nome della HDMI dove è collegato il decoder.Citazione:
Non puoi dare il nome che vuoi, i nomi che puoi scegliere sono di default.
Si, giusto...Citazione:
Pensavo potessi "scrivere" SKY,
allora lascio la scritta "satellite", solo quella posso mettere...
Tu hai aggiornato alla 20?
Dalla mia 16 alla 20 cos'e' diciamo "cambiato"???
Scarico il file "EXE" dal sito Samsung lo metto nella chiavetta e la faccio leggere dalla Tv? ...tutto giusto?
Ancora Grazie!!!
Volevo solo segnalarvi che ora funziona!
Ho aggiornato la TV alla 1020 e ora finalmente riesco a registrare sia in SD che in HD su una chiavetta USB. Con le versioni vecchie invece mi diceva che il dispositivo era troppo lento. Non so se sia una novità della 1020 o c'era già anche sulla 1018 o 1019 sinceramente perché è da un po' che non provavo più.
confermo. se lo spengo dalla sorgente DVD, quando riaccendo (tasto rosso sul telecomando) è ancora su DVD.Citazione:
Leggo che hai avuto il Tv coi firmware 1018/1019/1020,Citazione:
Originariamente scritto da francesco_ita
Io ho ancora la 1016,
consigli l'aggiornamento?
cos'e' cambiato in questi aggiornamenti?
Grazie!!!
Citazione:
Scarichi il file EXE lo scomponi sempre sulla chiavetta e la metti nel usb del TV, dal menù aggiornamento software OK.
Tutto molto semplice e facile.
A dire il vero quando ho preso la TV aveva il 1016 o precedente e poi l'ho aggiornata man mano che uscivano.Citazione:
Come aggiornamenti, a parte le chiavette USB, c'è lo SMART TV con qualche applicazione in più che si installa o aggiorna (ad esempio YouTube che migliora molto come usabilità) e rispetto alle versioni più vecchie mi sembra un po' più veloce.
Altro sinceramente non ti saprei dire anche perchè non ho la uso molto e soprattutto non ho mai avuto difetti evidenti che potevano imputarsi al software (come microscatti, collegamenti wifi non stabili, ecc.).
Come difetti ho cloud, luci spurie negli angoli e banding verticale, ma tutti difetti da imputarsi al pannello e non al software.
In ogni caso ad ogni aggiornamento software tutti i settaggi sono rimasti e non ho notato peggioramenti, percui ti consiglierei di aggiornarla all'ultima versione. Non ho esperienza d'uso con console (xbox o ps3) perchè non ce le ho. Ho solo SKY collegato alla TV per ora.
Neanche io ma spero che in qualche modo si possa fare, del resto sarebbe una bella cosa, decoder da 15,00 euro lo fanno.Citazione:
Originariamente scritto da Amasuri
Ciao
Scusami, solo una cosa,Citazione:
ma il file EXE è un eseguibile,
come lo scompatto?
non devo mettere direttamente il file EXE nella chiavetta e farlo leggere dal Tv?
Grazie!!!
esegui l'exe (da pc windows) nella chiavetta, e questo si autoestrae creando la struttura di file e cartelle che servono per l'updateCitazione:
Ti riepilogo tutto cosi magari può servire anche a qualcun'altro:Citazione:
Originariamente scritto da pjfry
Scarico l'EXE,
Dal Pc Windows lancio l'EXE,
tutti i file e le cartelle che arriveranno le copio nella chiavetta,
inserisco la chiavetta nel Tv,
lancio l'aggiornamento dal relativo menù.
Tutto giusto?
Ok,ho provato grazie mille.Citazione:
Originariamente scritto da Amasuri