E che in una fattura (come quando si compra online) non ci sarebbero?Citazione:
Originariamente scritto da mbaciccio
Visualizzazione Stampabile
E che in una fattura (come quando si compra online) non ci sarebbero?Citazione:
Diciamo che non ne trai malefici :DCitazione:
Nel senso che mantieni il segnale inviato alla tv il più fedele possibile in termini di compressione e campionamento all'originale sorgente...
Lorenzo.
Sono possessore del 40z4500 ed ho necessità di prendere un 46". La cosa che non tollero della mia sony e la risposta del pannello secondo me eccessivamente lenta tanto che sia con pes e con fifa 10 con xbox 360 in hdmi noto delle fastidiose microscie! Vorrei sapere se il pannello della serie z5500 è lo stesso della z4500 o è stato migliorato in termini di velocità? Voi possessori dello z5500 notate le "scie"?
grazie
dario
Sullo z5500 non noto nessuna scia con pes 2010...
Ho chiamato il n° 199.151.146, servizio consumatori Sony, l'operatore mi ha detto che il tv se acquistato in Italia gode dell'estensione a 4 anni, naturalmente registrandolo sul sito Sony.Citazione:
Originariamente scritto da cozval
Non si ha lo scontrino, ma un documento di acquisto che dovrebbe valere comunque.
Magari prova a chiamare anche tu e vediamo se ti danno la stessa risposta!?
Può darsi che il pannello sia diverso... spero...comunque prova ad attivare il motionflow su standard/max e fai bene caso alle magliette dei giocatori ed alle frecce su di essi durante i panning veloci è come se lasciassero delle sbavature di colore. Fammi sapere.Citazione:
Originariamente scritto da presiedere
Ah ok ;) quindi cmq è bene impostarlo :)Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Mah credo proprio di si, anzichè mettere il seriale dello scontrino metti quello della fattura, per logica dovrebbe essere così ;)Citazione:
Ho chiamato il servizio consumatori Sony al n° 199.151.146(a pagamento), loro mi hanno detto che la tv deve essere acquistata in Italia e si potrà usufruire della garanzia di 4 anni.Citazione:
Bisogna registrare l'acquisto sul loro sito.
Magari prova a chiamare e a specificagli che acquistando online non avrai uno scontrino e negozio fisico!
Stasera da casa chiamo... adesso sono in ufficio e non posso :(Citazione:
Originariamente scritto da 123davoli
Ma entro quando va registrato il televisore per usufruire dei 4 anni? Fine dicembre o fine gennaio?
Perchè io vorrei prenderlo dopo le feste sia per motivi logistici (prima non è pronta la sala) e sia perchè dopo Natale di solito i prezzi scendono sempre un po'....
Fino al 31 gennaio:Citazione:
http://www.sony.it/hub/garanzia4anni
Come scritto proprio ieri in risposta ad un quesito identico,nel thread ufficiale dello z4500 "disabilita la riduzione del rumore sia mpg che l'altra vedrai che le scie non le vedi +".Citazione:
Originariamente scritto da dario81
Però guarda,io dopo mesi e mesi di dubbio tra i due televisori ho scelto il "vecchio" z4500 da 46 pollici,perchè ne faccio un uso quasi esclusivamente gamer,e devo dire di essere estremamente sensibile all'imput lag,tanto che gioco sempre in modalità GIOCO/TESTO,senza nessun filtro ovviamente,perchè noto un minimo di lag anche con motionflow al minimo,che si sa sullo z4500 corrisponderebbe alla modalità GIOCO/TESTO dello z5500,ovvero l'imput lag si assesta sui 30/40 ms,eppure io li noto eccome,se li paragono ai 0/10 ms della mia modalità gioco/testo! Qundi a livello di scie e ritardi,se impostato a dovere,lo z4500 non dovrebbe dar problemi. Che poi ci siano scie con i colori scuri,x esempio se prendi una squadra con una maglia a righe bianche o nere,o rosse e nere,è un problema già discusso. Ti consiglio comunque di farti un salto nella discussione ufficiale dello z4500 x risolvere i tuoi problemi http://www.avmagazine.it/forum/showt...118092&page=82
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, in primis vi faccio i complimenti
per la gran quntità e qulità d'informazioni eccellenti reperibili fra queste pagine, ma veniamo al dunque, essendo giunto il momento di cambiare tv un crt Sony KV-32FQ 75 WEGA, leggendo tutti i post di questo thread mi avete quasi convinto all'acquisto dello z5500.
Ho ancora qulche dubbio che mi assale, sperando di fugarli al più presto
vi faccio qulche domanda.
La grandezza del tv?
Sarei orientato sul 52", la distanza di visione varierebbe dai 2,5m ai 3,5m;
sul sito sony per un pannello di questa grandezza consigliano la distanza ottimale sui 2,1m...
Confermate che da 2,5m a 3,5m il 52" è quasi d'obbligo?
La mia preoccupazione è una sola, visto che lo useri anche per SD e digitale terrestre, potrebbero verificarsi arteffatti o quadrettature su un pannello così grosso rispetto ad un 46" o 40" alla distanza sopracitata?
Grazie
Ciao
Jimmie
Direi che 52" vanno benissimo se guardi HD, anche da 2,5m.
Se guardi SD tipo film e altro (es. DVD) possono andare ancora bene, anche da 2,5m.
L'unica situazione in cui magari ne risentiresti un po' è sulle trasmissioni, magari con bitrate infimo (es. telegiornali o partite trasmesse male), se guardi da 2,5m mentre da 3,5m dovresti essere invece cmq abbastanza "coperto" anche in questa casistica. ;)
signori...domandina sul colosso in questione. Come si comporta collegato ad un pc? Da problemi di qualche tipo?!
Grazie infinitamente a priori.