Visualizzazione Stampabile
-
Ho provato pure io la demo di fifa2010(xbox 360) ma non ho notato nulla di strano,tutto fila liscio e si vede molto bene !
metti i 100hz su chiaro.
hai provato in game mode?
Pensa che quella demo l'ho scaricata per vedere se effettivamente riscontravo delle anomalie come avevo letto in giro.
-
mettendo i 100hz "chiaro" la scia la fa lo stesso
in modalità game sembra si accentui un pò..però la sensazione di "confusione" al rinvio del portiere rimane. è difficile da spiegare..è come se il giocatore vibrasse durante le azioni veloci o i rinvii
-
Hai provato giochi di auto ?
-
Need for speed per x360 va alla grande,ho provato metal gear 4 per ps3 e se impostate livello nero su basso nelle zone buie vedete tutto nero,non si vede neanche il personaggio :p
quindi mettete normale.
-
Citazione:
Originariamente scritto da zappa73
Hai provato giochi di auto ?
si. ho provato una demo di f1 e non da nessuno di questi problemi. :(
non riesco a capire a cosa sia dovuto
-
le46b650 e le46b650t2w
Salve sono nuovo del forum, girando su vari venditori online ho trovato sia il samsung le46b650 e leb650t2w , mi chiedevo esiste qualche differenza oppure è lo stesso modello?
grazie saluti
-
Citazione:
Originariamente scritto da mcjoy
ho trovato sia il samsung le46b650 e leb650t2w , mi chiedevo esiste qualche differenza oppure è lo stesso modello?
potrebbe essere lo stesso modello... ma anche no :)
il secondo è fornito di una specifica supplementare (la "w") che nel primo non è indicata. il primo potrebbe essere quindi un "w" oppure un "p".
sulle differenze tra "w" e "p" trovi diversi post in questo topic. quella fondamentale sembra essere il supporto per le cam ci+ che forse dovrebbe avere solo il "p". il manuale dice infatti così mentre alcuni operatori di samsung dicono che la hanno entrambi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Branco
Ragazzi voi il decoder sky (SD) lo collegate a EXT1 o 2? (a me sembra che si vede meglio sulla 2....confermate?)
...up...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Akelitz
potrebbe essere lo stesso modello... ma anche no :)
grazie , sul sito della samsung italia c'e' solo il "t2w" mentre sul sito austriaco c'e' quello senza,
ho provato anche a fare paragoni fra i due modelli ma non ho trovato nulla, se qualcuno può aiutarmi , grazie
-
salve a tutti.
ho acquistato una settimana fa un samsung le37b650
ho un problemino con la demo di fifa2010 ( ps3 collegata in hdmi ) ..quando ci sono azioni veloci ( praticamente sempre ) i giocatori è come se si vedessero sdoppiati. sui rilanci del portiere l'effetto è molto marcato..come se ogni giocatore si portasse dietro una scia.
a cosa è dovuto? lo fa solo con questo gioco. per il resto tutto ok
suggerimenti? come risolvere?:cry:
-
se fa così solo con fifa allora è quella demo che ha dei problemi . ;)
-
Shevino84 ma scrivi sempre gli stessi messaggi, se avessi letto ti è stato risposto che devi attivare il game mode. Poi se vuoi una dritta prova a rinominare l'ingresso hdmi dove hai attaccato la PS3 col nome PC ( es: HDMI2 - PC).
-
a cosa serve rinominare l'ingresso hdmi ??:confused:
-
Buonasera a tutti.
Sarei intenzionato ad acquistare un 55b650 anche se il 52b750 non sembra male.
La distanza di visione è attorno ai 3,5 metri e l'utilizzo sarebbe in prevalenza con fonti sd, poi in futuro sempre più hd, nessun tipo di gioco.
Al riguardo avrei bisogno delle vostre esperienze riguardo a queste mie perplessità:
1. mi confermate che tra i due la differenza principale sono i 200hz del 52b750, mentre le prestazioni video, soprattutto per lo scaler in sd, sono sostanzialmente simili? (in questo caso non capisco la differenza di prezzo tra i due tv).
2. in questa discussione si parla (bene) quasi esclusivamente di 37, 40 e 46 pollici; il 55 ha un tipo di pannello ugualmente sovrapponibile come prestazioni?
3. mi interessa molto la possibilità di utilizzare il player incorporato nel 650: è utilizzabile senza problemi via usb con un disco fisso da 1,5tb?
4. in caso affermativo, ho letto che l'audio Dts non è riprodotto: a parte improbabili future nuove release di firmware, com'è possibile aggirare l'ostacolo ed ottenere in qualche modo una riproduzione audio multicanale tramite le casse del mio impianto Ht?
5. la base è girevole?
Grazie a chi mi aiuterà.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gigiozz
Shevino84 ma scrivi sempre gli stessi messaggi, se avessi letto ti è stato risposto che devi attivare il game mode. Poi se vuoi una dritta prova a rinominare l'ingresso hdmi dove hai attaccato la PS3 col nome PC ( es: HDMI2 - PC).
l'ho riscritto perchè era finito nella pagina precedente.
cmq ho provato il game mod e il problema sembra attenuarsi
curiosità: perchè rinominare la porta?