Beh... allora già il b650 non è affatto male... Pensi che sarà migliore il nero del fratellone b750?Citazione:
Originariamente scritto da Cyborgh X787
Visualizzazione Stampabile
Beh... allora già il b650 non è affatto male... Pensi che sarà migliore il nero del fratellone b750?Citazione:
Salterá fuori anche un B850?
Non so che nome gli daranno... Ma uno migliore sicuramente prima o poi uscirà...Citazione:
Originariamente scritto da avia600
Citazione:
Originariamente scritto da avia600
Tu sei uno avanti eh......:p
ti posso dire che ho letto qualche rumors.....
ma NON aggiungo altro perchè poi si rischia la penna :D
In genere, quando ci si affida ad elettronica sviluppata da terzi, si stabiliscono contratti con royalties, piuttosto che affidarsi ad una mera fornitura (questo per evitare che, col passare del tempo, il costo del chip, magari realizzato su misura, rimanga sempre alto, invece di scendere come il resto dell'elettronica).
Che abbiano speso miliardi di dollari senza nemmeno arrivare ancora alla vendita delle tv, mi pare davvero eccessivo.
L'uscita di modelli CCFL superiori al B750 mi pare scontata.
Citazione:
Originariamente scritto da Rieccolo
NON mi chiedere cose che ancora NON so, come già detto
mi baso sul B650 che a mio parere come premessa può darci
una indicazione, io il B750 l' ho visto è un pochino regolato...
per me come nero ci siamo, poi NON so che esigenze personali hai tu!!
Penso che però un pensiero potresti averlo... Comunque la mia esigenza ora come ora è avvicinarmi il piu possibile a b7000 come nero... avendo una fluidità maggiore... e un prezzo minore... Secondo me con il b750 ci siamo... Lo vedrò bene e poi deciderò...Citazione:
Onsla capisco la precisazione, in sostanza alla fine.....Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Samsung dovrebbe vendere qualche milione di TV in tutto il mondo...
insomma si parla di cifre importanti e NON piccole........
poi io NON sono abituato a fare i conti in tasca a nessuno....
e a volte manco so quanti soldi ho nel portafoglio........:D
Rieccolo
Ti ricordo che le quotature integrali sono vietate dal regolamento e sono anche inutili se rispondi al messaggio immediatamente precedente.
@Cyborgh
Quello che voglio dire, molto semplicemente, è che non vedo problemi particolari del dirottare i chip intel su altri tv, anche a livello di costi.
Citazione:
Originariamente scritto da Rieccolo
Ti dico subito che se hai esigenze di Gaming, seppur ancor NON conosciamo il comportamento di un MP 200Hz,
io starei su un TV dotato di circuito 200Hz e come dico spesso, meglio averli che non averli....
Altra cosa che ho notato tra i Luxia e i B CCFL, ai miei occhi la resa cromatica che offrono i Luxia è spettacolare
e leggermente superiore per NON dire altro, con buone regolazioni si può raggiungere un setting davvero ottimale...
e godere alla fine di un quadro di visione veramente bello e di livello superiore, il B750 cmq ha una resa cromatica di tutto rispetto !!!..........
riguardo ai difetti qualcuno ha qualche info in più? Oggi sono stato da Sat, ho visto il B6000, ed effettivamente ho notato il famoso "alone" biancastro nell'angolo in basso a sinistra.....
il problema è che avevo visto la stessa tv circa 8 giorni fa, con la demo Sam, e non mi sembrava di notare nulla....
problema mascherato dalla demo (quella classica con l'uccellino) o sorto in seguito ad alcune ore di accensione?
Attiverò le mie fonti per ulteriori approfondimenti, NON vorrei cheCitazione:
Originariamente scritto da Onslaught
ci ritroviamo un Intel CE3100 (marcato) sui modelli NTSC e un Arsenal(..?) sui modelli PAL...........:D
No, non ho esigenze di gaming... Ma guardo molto spesso lo sport... e ovviamente in questo caso i 200Hz meglio averli che non... Ma ad esempio, rispetto ad una serie 7a, il nero cambia molto? ho visto che il contrasto è lo stesso...
Ne dubito: vorrebbe dire avere due catene di produzione separate, con inutile aumento dei costi.Citazione:
Io regaz ve l'ho detto come fare, accertatevi prima di trovare un pannello perfetto esente da luce spuria, poi teneteloCitazione:
Originariamente scritto da Half
d' occhio per qualche settimana, io sto facendo così e lunedì o martedì mi reco in loco a visionare i 2 Luxia che erano
perfetti, ho cmq ieri sera ricevuto un e-mail dal tecnico resposabile di settore del MW della mia città e mi ha confermato
che i 2 Luxia sono rimasti tali ed eguali, l' altro, quello in cui ho beccatto una infiltrazione DX angolo basso è rimasto tale ed eguale...
ma prox settimana saprò darvi più info...........;)