Sulla poca utilità odierna concordo, sulla futura compatibilità però non ci sono dubbi.
O meglio, ce ne sono meno.:D
Visualizzazione Stampabile
Sulla poca utilità odierna concordo, sulla futura compatibilità però non ci sono dubbi.
O meglio, ce ne sono meno.:D
Ciao,ninja,potresti per favore spiegarmi(scusa sono un po inesperto) la procedura d'istallazione del dvdo con le sorgenti e dell'ampli....
SBAGLIO SE METTO TUUTE LE SORGENTI AL DVDO E POI DALL'HMDI OUT(DEL DVDO) VADO ALL'HMMI IN DELL'AMPLI PER POI ANDARE DALL'HDMI OUT AL PLASMA?...Ciao e grazie
Il futuro è il nostro nemico... :DCitazione:
Originariamente scritto da nightfuel
Quando la connessione HDMI 1.3 sarà pienamente sfruttata... ci saranno il VP90 e l'Onkyo 809.. ed ovviamente... l'HDMI 1.4 con il DTS-MegaMaster :D :D
e forse anche Cobra MegaMasterModerator :D:DCitazione:
Originariamente scritto da cobracalde
No, in genere non dovresti sbagliare.Citazione:
Originariamente scritto da piertexs
Poi però se si sapesse quali sorgenti hai e quale ampli hai e quale plasma hai, è più facile... :D la sfera di cristallo si è guastata e ho bisogno di leggere :p ;)
ciao,ninja......hai anche ragione....allora le mie sorgenti sono ps3,hd-dvd xai,dvd sdi,skyhd;il tutto va al DVDO VP50per poi andare all'ampli ONKYO 805 e all PASLMA FULL HD PANASONIC 50PZ...GRAZIE E CIAO
si vai tranquillo, se l'Onkyo ha un bypass attivabile gestisci tutto quello che vuoi come ti ho scritto sopra.
Leggi il manuale dell'Onkyo per saperlo, al limite.
Ciao
Dunque, l'ho letto io e non ha la funzione di bypass.
@piertexs
Se selezioni sul DVDO un uscita a 1080p, che dovrebbe essere l'optimum per il tuo display fullHD, e la mandi all'805, dovresti avere in uscita l'Onkyo che si limita a fare il bypass verso il tuo TV.
Prova così, e fammi sapere pls
:confused:
Citazione:
Originariamente scritto da nightfuel
Mah, non ho capito se parli dello stesso amplificatore....
il bypass lo fa o no? :rolleyes: :confused:
Scusa ma non avendo il DVDO una HDMI 1.3 se lo metto in mezzo fra sorgente ed ampli (entrmbe 1.3) non perdo la possibilità di avere accesso alle nuove e FUTURE codifiche audio estese?Citazione:
Infatti. La soluzione che ho proposto, appena è stata posta la domanda, è quella di collegare tutte le sorgenti ad uno splitter (4x2 ad esempio, e ovviamente HDMI 1.3 compatibile) e utilizzare un'uscita per l'audio da inviare al sintoAV e l'altra per il video da mandare al VP50.Citazione:
Originariamente scritto da AirGigio
Dal manuale: non c'è la funzione (solo sui modelli con Reon e quello ha il Faroudja)Citazione:
Originariamente scritto da Ninja
Invece su AVS dicono che non c'è la funzione bypass poichè il chip non scala.
Appena arriva a me quell'ampli glielo faccio sapere con certezza ;)
Solo che come giustamente notavi poc'anzi, prima di tutto per le nuove codifiche bisognerà attendere nuovi lettori (nella peggiore ipotesi) o nuovi firmwares per gli attuali (la migliore per chi già possiede un lettore HD) ;)Citazione:
A questo punto, io che non ho un display 1.3 compliant potrò sacrificare il collegamento diretto lettore--->display (non avrei cmq il full color) e far passare le fonti HD dapprima per l'ampli e poi per il VP50
ad es.: PS3--->ampli--->(VP50 opzionale, se non ne traessi beneficio per fonti HD non lo userei)--->display
cmq questo problema ce lo porremo quando sarà il momento di cui sopra delle nuove codifiche (speriamo dopo l'estate...)
Allora, per chi ha l'Onkyo 805 (piertexs), sappia che l'ampli non ci mette nulla di suo sugli ingressi HDMI, si limita a fare lo switch, testato oggi da me.
Massima libertà di collegamento al VP-50 dunque, spero possa tornarvi utile come informazione ;)
Settembre, andiamo. E' tempo di migrare. :cool: