@ paperino:
Eccoti il link. ;)
Visualizzazione Stampabile
@ paperino:
Eccoti il link. ;)
Rimane fisso su una schermata ed ogni pressione su qualsiasi tasto non produce nessun effetto costringendomi a togliere le pile per riaccenderlo.Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Paolo
Wow, è lui, grazie :DCitazione:
Originariamente scritto da OXO
Ciao a tutti. Ho un Harmony 555 da qualche giorno. Ottimo telecomando.
Tuttavia ho notato un problema che riguarda la retroilluminazione.
Il problema è questo: l'intera retroilluminazione del TLC si accende solo con il tasto "glow" e con uno dei tasti attorno al display. Non si accende pigiando per esempio il pulsante "1" o il volume o i tasti di direzione o i comandi play etc.., insomma qualsiasi altro pulsante che non sia tra gli otto attorno al display non accende la retroilluminazione.
Non si accende nemmeno muovendolo. Si accende muovendolo solo quando dopo più di due ore è "entrato" in standby, spegnendo completamente il display LCD.
E' normale?
Ciao
Anche con me ha lo stesso comportamento.
L'ho sempre considerato normale, ma attendo conferme da qualcun altro.
Paolo
In realtà non ci sarebbe bisogno di premere alcun tasto, il TLC ha all'interno un sensore di movimento che dovrebbe "animarlo" non appena viene afferrato... :rolleyes:
Io proverei a fare una telefonatina all'assistenza. ;)
Non è proprio così. Nei modelli 525 e 555 il sensore di movimento dovrebbe funzionare solo per l'accensione del telecomando quando questo esce anche dalla modalità, chiamiamola, stand-by e si spegne completamente.
L'illuminazione è ripristinabile grazie al tasto Glow, appunto.
Questi TLC, infatti, sono gli unici modelli di Harmony che presentano tale tasto.
Anche l' 885 ha il tasto GLOWCitazione:
Originariamente scritto da nemo30
Stefano
Infatti, e sinceramente credevo che il sensore ci fosse anche sulla serie 5... :rolleyes:
Beh, un motivo in più per preferire i modelli superiori. ;)
Sullo ONE non c'è, e dalle foto del 885 mi pareva non ci fosse. Mi scuso, mi sbagliavo.
Sull'accensione del 525/555 sono naturalmente sicuro. ;) Di 525 ne ho due. :D
Ho comprato anche io da poco questo telecomando (modello 525), tra un paio di giorni, finito l'assemblaggio di tutto il sistema, inizierò la programmazione. da usare con sony bravia, amplificatore sony, xbox 360 e ps3 attraverso adattatore infrarossi nikio... avete consigli da darmi prima che inizi la programmazione?
:D
tutto semplicissimo, io ho hardware simile al tuo, ci ho messo 5 minuti a configurare il tutto, e confermo che questo logitech (525) è fantastico. ho buttato 4 telecomandi orrendi.
mi manca però di comandare la ps3, posso sapere dove hai preso l'adattatore irda? non riesco a trovare nulla...
Ho comprato il telecomando bluwave della nikio che ha un adattatore usb ed è presente nei database logitech con alcune limitazioni però...Ci sono anche altre soluzioni più costose.
Per andare off topic ti consiglio di seguire questa discussione.
Casomai se hai dubbi ci sentiamo di la...:D
Ragazzi ho provato di tutto ma non mi imposta mai il corretto ingresso nella tv... penso sia dovuto dal fatto che essendo casuale la posizione del selettore sull'elenco degli ingressi a ogni accesione lui non capisca come selezionarlo... non so se avete capito comunque la tv è un sony bravia 40x4500
Nessuno mi sa aiutare?