Visualizzazione Stampabile
-
Confermo. Io ho dei Wmw-HD, video registrati di HDnet tutti a 1080 o 720 di risoluzione e solo così puoi vedere cosa veramente può fare questo proiettore. Sicuramente c'è molto di meglio, ma quando avremo costantemente materiale veramente HD ci sembrerà già di avere acquistato un nuovo proiettore. Comunque se usate un pc andatevi a scaricare dal sito Microzozz i demo sotto la pagina di windowsmedia.com...certo è ben poca robbba, però già così potete farvi un'idea di quelle che sono le capacità del vpr.
Cià.
edit. potete fare anche una bella compilation con i vari trailer scaricati dal sito della apple.
-
Io mi sono anche sparato Open range in Wmw-HD e sono rimasto letteralmente a bocca aperta.
Ma quando esce 'sta PS3? :D
-
ragazzi scusate ho bisogno di un consiglio urgente!
devo comprare un cavo da 10mt per il mio tw620, mi sapete dire se va bene maschio maschio?
ovvero da un lato dvi maschio (per pc!)
il vpr ha hdmi femmina?
(quindi il cavo deve essere maschio?)
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Khael
il vpr ha hdmi femmina?
Of course..
-
Citazione:
Originariamente scritto da Khael
ovvero da un lato dvi maschio (per pc!)
il vpr ha hdmi femmina?
(quindi il cavo deve essere maschio?)
Io prenderei un cavo hdmi maschio maschio e poi ci aggiungei l'adattore.
Visto che stiamo parlando di un cavo di 10m (e quindi ha un certo costo), lo potrei sfruttare anche in altri ambiti che non siano pc.
Io ho fatto così e mi trovo benissimo con un cavo di 15m della Lindy. ;)
-
ciao
ho appena preso il 520 eho un problema con i colori nel senso che non vedo il bianco come bianco ma come un grigino o bianco sporco. come posso fare per migliorare la situazione. collegato a sky hd via hdmi
ciao e grazie
-
... continuo
sul crt collegato con scart si vede meglio; e tra crt scart e lcd con hdmi vedo più luminoso e bianco sull'lcd
come fare?
-
Hai provato a paciugare con il contrasto e valori simili?
Hai disattivato il super white epson ( o come diavolo sia chiama)?
-
ciao my lord:D
ho provato a settare il 520 usando le impostazioni trovate qui nella discusiione e quelle di htprojectioncentral sempre per il 600 ma la cosa non mi soddisfa non ho un bel bianco.
ieri ho visto la partita su sky hd e la definizione ok perfetta no chiken wire se non a pochi cm di distanza ma è sempre un bianco grigino.
-
Il tuo TW520 è simile al nosrto TW600, non uguale. il TW620 è uguale al TW600.
Una delle differenze è prorio il rapporto di contrasto e i lumen.
L'errore,secondo me sta nel fatto che utilizzi i settaggi del 600.
Se non la sai già, di dico che è SEMPRE sbalgliato utilizzare impostazioni di altre macchine anche se sono uguali. Infatti per regolare il vpr non c'è da cosiderare solo il vpr stesso, ma i cavi, la loro qualità, la loro lunghezza, le vari sorggenti (DVD o Sky). Per esempio per il lettore dvd devi utilizzare dei valori ma per sky devi usare degli altri (anche se sono simili). Tu adirittura Hai utilizzato quelli di un'altro tipo di vpr. Questo va bene solo come partenza, mai poi ci devi paciugare tu.
Ti consiglio di utilizzare un dvd test e di ricominciare i settaggi da capo.
Lo so che è una rottura, ma è l'unica soluzione.
Per fortuna che con i vpr digitali va fatto una sola volta.:)
Ciao
-
grazie lord sei stato gentilissimo a chiarissimo nel delucidarmi.
effettivamente sono stato un po pigro;)
mi sono già messo alla caccia di un dvd test e smanetterò come un dannato. D'altro canto è mio interesse essere soddisfatto in pieno del vpr.
salutoni:mano:
-
Citazione:
Originariamente scritto da miciogl
mi sono già messo alla caccia di un dvd test e smanetterò come un dannato. D'altro canto è mio interesse essere soddisfatto in pieno del vpr.
Ciao, hai risolto? ;)
-
due difettini di questa macchiana, giunto a 300 ore?
1) entra polvere nella lente e dopo averla fatta pultire... eccone di nuovo! Dobbiamo onvivere con le macchie verdi???
2) luminosità trppo bassa a 100 pollici... ma per questa fascia di prezzo credo sia un obbligo... no?
-
La Epson consiglia la visione a 60" e quindi è normale che da certe dimensioni in poi bisogna scendere a compromessi.
Cmq a 100" il problema della luminosità si risolve con un telo con guadagno da 1,4 o 1,6 ;)
Alcuni si sono spinti a 120" limite massimo per avere una visione quasi ottimale a patto di usare un telo con un guadagno sufficiente.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ercules7676
2) luminosità trppo bassa a 100 pollici...?
posso dissentire? anche in nero teatro basta e avanza;)
il telo oltre l'1,2 non serve, è controproducente.
la polvere non è nell'ottica ma nel percorso luce........
saluti